PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://www.ea.com/it-it/games/burnout/burnout-paradise-remasteredLa pagina ufficiale dà 8 giocatori,quindi o son rintronati sia in EA che in Sony o dovremmo esserci.

Eppure io sto 4 giocatori ricordo di averlo letto proprio nella pagina di EA,boh avranno sbagliato e corretto.
ragazzi avranno semplicemente sbagliato a scrivere dai. se una volta era a 8 giocatori sarà ancora così...al massimo potevano aumentare (se non snaturava il gioco) ma non il contrario. il gioco sarà a 2-8 giocatori o da soli. come al solito ci saranno gli eventi dedicati a più giocatori che sceglierà l'host.

io farò una follia..lo prendo digital per giocarci dopo mezzanotte e retail per collezione :)....mi piace così tanto che lo prenderò anche su ONE mi sà...quello originale l'ho sia PS3 che 360 :gab:

Comunque sono negati a fare i trailer alla EA, mancano tutte le cose più fighe che ci sono nel gioco (salti assurdi) :l4gann:

cmq credo che andrò anche io di D1... su PS3 ci passai giornate intere

Mi sa pure io..cmq giocone all' epoca e primo platino della mia vita ...oggi ho 38 anni :pffs:I 4k se poi le texture sono quelle hanno poco impatto a parer mio... vedo troppa spigolosita...si vede che il gioco è vecchiotto

Peccato fosse stato più curato... aspetto di vedere qualke video...ma credo che anche per me resterà un dolcissimo ricordo di gioventu
idem..ma non per la realizzazione tecnica ,ma perche lo amai e giocai anche troppo . per me non vale la pena rifarlo di nuovo. un bel ricordo di gioventù :nev:

Può darsi, ma in effetti sarebbe errato pure quello, visto che non c'era split-screen e la modalità party (uno dei DLC del gioco originale, free se non erro) era a turni e arrivava fino a 8 persone se non sbaglio (c'erano i trofei dedicati) :asd:Io voglio essere ottimista, ridurre il numero di giocatori online non ha il benché minimo senso, non saprei come potrebbero giustificarselo :icebad:

Comunque il link al preordine dello store, giusto per farvi vedere, è questo. https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA10851_00-STELLARPARADPREO
:rickds::rickds: costa come il retail, tanto vale prenderlo in negozio

- - - Aggiornato - - -

Mi sa pure io..cmq giocone all' epoca e primo platino della mia vita ...oggi ho 38 anni :pffs:I 4k se poi le texture sono quelle hanno poco impatto a parer mio... vedo troppa spigolosita...si vede che il gioco è vecchiotto

Peccato fosse stato più curato... aspetto di vedere qualke video...ma credo che anche per me resterà un dolcissimo ricordo di gioventu
È una remaster mica remake :asd:

Io se trovo un buon preorder sui 30/35€ lo prendo subito, me lo rigioco con immenso piacere in attesa di Onrush a giugno :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:rickds::rickds: costa come il retail, tanto vale prenderlo in negozio
- - - Aggiornato - - -

È una remaster mica remake :asd:
Appunto potevano fare un remake se veramente volevano vendere un titolo vecchio giocato e stragiocato

Se devo pagare 40 per un copia incolla con risoluzionen4k dopo averlo consumato all' epoca ci vedo poco senso

Potevano fare come in sot....

Lì c'è un lavoro

Secondo me prezzato a 30 avrebbe avuto più appeal,ok che ci sono tutti i DLC però il prezzo è un pelo alto,as usual quando si parla di remastered,per un gioco di 10 anni fá,seppur capolavoro.

Al primo,piccolo,calo lo prendo però :sisi:

preordinato su base.com :sisi:

che paraculata bella e buona :rickds::rickds:

comprai l'ultimate box su pc a tipo 2 euro anni fa.

giustamente è logico riproporre una versione che sarà uguale alla versione pc a 40 euro. 'ste robe dovrebbero passarle per truffa, anche perché voglio vedere il motivo per cui sarebbe lecito vendere questo remastered a 40 euro anche su computer :rickds::rickds:

che alla fine l'unica differenza con l'ultimate box è la mancanza del dlc big surf island

tipically ea games.

https://www.ea.com/it-it/games/burnout/burnout-paradise-remasteredLa pagina ufficiale dà 8 giocatori,quindi o son rintronati sia in EA che in Sony o dovremmo esserci.

Eppure io sto 4 giocatori ricordo di averlo letto proprio nella pagina di EA,boh avranno sbagliato e corretto.
Anche Criterion ha detto che è stato un errore,sia questa cosa dei 4 giocatori sia quelle delle microtransizioni, ci saranno 8 giocatori e nessuna microtransizione

- - - Aggiornato - - -

Appunto potevano fare un remake se veramente volevano vendere un titolo vecchio giocato e stragiocatoSe devo pagare 40 per un copia incolla con risoluzionen4k dopo averlo consumato all' epoca ci vedo poco senso

Potevano fare come in sot....

Lì c'è un lavoro
Tanto vale farne uno nuovo a questo punto, è spero che se le vendite vanno bene si mettano in testa di fare un paradise 2 :predicatore:

40€ sono una follia per un remastered dopo dieci anni. :morristend:
Sono una follia per questa remastered, indubbiamente :asd: Altre hanno avuto un lavoro migliore e meritano sicuramente di più per via del lavoro di rimasterizzazione che c'è stato.

Sono una follia per questa remastered, indubbiamente :asd: Altre hanno avuto un lavoro migliore e meritano sicuramente di più per via del lavoro di rimasterizzazione che c'è stato.
C'è da dire però, meglio questo a 40€ che gli ultimi Need for Speed venduti a 70€ :asd: , non so se mi spiego. :asd:

C'è da dire però, meglio questo a 40€ che gli ultimi Need for Speed venduti a 70€ :asd: , non so se mi spiego. :asd:
Almeno quelli sono prodotti nuovi, brutti e incompleti, ma nuovi. Qui vogliono lucrarci e basta, minimo sforzo, massimo guadagno :unsisi:

che paraculata bella e buona :rickds::rickds:
comprai l'ultimate box su pc a tipo 2 euro anni fa.

giustamente è logico riproporre una versione che sarà uguale alla versione pc a 40 euro. 'ste robe dovrebbero passarle per truffa, anche perché voglio vedere il motivo per cui sarebbe lecito vendere questo remastered a 40 euro anche su computer :rickds::rickds:

che alla fine l'unica differenza con l'ultimate box è la mancanza del dlc big surf island

tipically ea games.
E di tutti gli altri dlc, visto che l'ultimate box aveva giusto la party mode e qualche patch su disco :morris82:

Avete controllato se negli 8 pack inclusi sono tutti o se e' rimasta fuori roba?

Che caxxata bella è buona ...

Piacciano o meno sono giochi nuovi...produzioni nuove con costi etc etc...discuterei anche sulla qualità di alcuni NFS recenti tutt altro che scadenti...

Qui hanno preso la versione PC di anni e anni fa e ti vorrebbero incluare 40 euro mettendosi il preservativo del 4k e 60 FPS...

Bravo, fatti inculare visto che per te hanno più senso questi 40 euro

Ma perché non fate questi discorsi con fifa? :asd: ogni anno è una remaster dell'anno precedente che a sua volta era una dell'anno prima ancora, tutti ci spendono 70€ al D1 e sono tutti contenti

Ma perché non fate questi discorsi con fifa? :asd: ogni anno è una remaster dell'anno precedente che a sua volta era una dell'anno prima ancora, tutti ci spendono 70€ al D1 e sono tutti contenti
Infatti io sportivi a cadenza annuale non ne compro.

Però sicuramente dietro quei giochi, almeno alcuni di essi (Fifa non so nel dettaglio, ma NBA sicuramente) hanno novità rilevanti di gioco in gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro