É un ragionamento giusto. Considera che qui si sta parla di EA, la stessa che ha piazzato Criterion a fare i Need for Speed (nome più famoso) e poi a collaborare su giochi non racing. Considerato pure che in una news passata gli stessi Criterion avevano affermato di volersi allontanare dal genere (si trova su internet), questa Remastered mi dà si l'idea di essere un 'sondare il terreno' che possa seppellire l'IP del tutto nel caso non abbia successo (speriamo di no) ma mi pare che dimostri che un minimo di interesse da parte di EA c'é nel franchise c'é. Perché diciamocelo, se non ci fosse stata questa reedizione probabilmente Burnout non lo avremmo rivisto più.
È nn ce ne era nemmeno il bisogno...di vedere un nuovo burnout ...
Avete mai giocato l ultimo NFS payback?
Ha molti elementi in comune con Paradise
Credetemi
Credo sia il miglior racing game di EA ad oggi sia per giocabilità che per varietà....ben fatto
Sistema di guida rcade apoagantissimo allo stesso livello di burnout Paradise per intenderci
Grandissima personalizzazione estetica e di prestazioni per le auto
Sistema di collisione in parte ereditato da Paradise seppur relegato alle fughe dalla polizia...
Date una possibilità a payback anziché riesumare un capolavoro chiuso nel sarcofago...troppo vecchio
Divertentissimo per carità ma stragiocato
Che poi payback prende a piene mani da Paradise...
Ci sono salti da compiere
Nitro, autovelox, derapate ....ha veramente tutto quello che un giocatore potrebbe desiderare da un racing arcade....
Avesse preso di burnout anche una colonna sonora di quel calibro sarebbe stato la perfezione