Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani è l'ultimo giorno.
Riassunto della mia serata
![]()
Porterai qualcuno nella tomba, già me lo sentoPunto a terminate il contest a 0 punti![]()
Se intendi quella rosa che si vede sopra, G4 è solo un esempio (potrebbe essere qualunque casella), la casella rosa (casella jackpot) vale 6000 e appare in una delle posizioni coperte della mappa al posto di un rottame..solo stasera, nella finaleMa quindi la casella g4 quanto vale? Mi sono perso
detonare la sezione o...detonare qualcuno?Restano solo 2 opzioni per me![]()
Non proprio ma può servire da allenamento
pensa, poi se lo vinci devi pure raccontarcelo, uno sbattimento in piùPeccato, avessi fatto 500 punti in più non postavo e me la giocavo cosìMa devo comunque farlo perchè chiunque prende la casella speciale mi raggiunge (chi è a 0) o mi supera, e poi non ci sarebbe gusto
Comunque io quel gioco non lo voglio quindi vedete di battermi XD
Lo regalo a qualcunopensa, poi se lo vinci devi pure raccontarcelo, uno sbattimento in più![]()
Ti autobanni?Tutti quelli che hanno più di 0 punti comunque saranno bannati. Abbiamo deciso di aggiungere questa regola ora, senza alcun tipo di conflitto di interessi.