Switch Cadence of Hyrule

Pubblicità
Si però se dovete parlare di grafica, non state appresso alle collaborazioni di Nintendo con studi indipendenti. Aspettate Stadia, lo schermo in 21 K e giocate a Zelda a 230 fps ... Ah, forse a Zelda no. Dimenticavo, sorry :asd:

Comunque Crypt è un gran gioco. All'inizio pensavo fosse il 2 ma va benissimo anche così. Essendo uno Zelda lo vorrei vedere fisico...

Ultima modifica:
La musica del trailer..

Mi ricorda qualcosa  :ivan:

Ma ci pensate a sti dev indie piccoli piccoli che possono fare un gioco licenziato Nintendo con ZELDA? Queste si che saranno soddisfazioni immense nella vita di un Dev, sono felice pure per loro 

Ma ci pensate a sti dev indie piccoli piccoli che possono fare un gioco licenziato Nintendo con ZELDA? Queste si che saranno soddisfazioni immense nella vita di un Dev, sono felice pure per loro 
Sì in effetti a vederla così è una gratificazione pazzesca.

Vi dirò, a me né i Rhythm game né i roguelike fanno impazzire, però pensare di giocare al ritmo dei temi di Zelda mi fa impazzire! É un'idea davvero azzeccata  :sisi:

E già che ci sono mi gioco pure Crypt che l'avevo preso quando era in sconto, felice di supportare questi piccoli talenti!

Ultima modifica da un moderatore:
Un titolo di azione a base di ritmo ambientato nel mondo della serie The Legend of Zelda

Esplora un mondo e dungeon generati casualmente per salvare Hyrule nei panni di Link o della principessa Zelda

Usa strumenti della serie The Legend of Zelda e armi e incantesimi di Crypt of the NecroDancer

Supera nemici e boss leggendari in combattimenti basati sul ritmo

Rimani a tempo di 25 melodie classiche remixate di The Legend of Zelda
Se ci sono due cose che mi piacciono da matti di Zelda è la musica e il dungeon design ben pensato.

Immaginate la gioia per questo annuncio, e la tristezza di leggere queste parole :sad2:

Credo che un buon 90% di chi lo prenderà per la licenza ci resterà di merda. :asd:

Già a legger diversi i commenti qua siamo da mani nei capelli e siamo nel circolino degli appassionati...non voglio immaginare il resto.

Se ci sono due cose che mi piacciono da matti di Zelda è la musica e il dungeon design ben pensato.

Immaginate la gioia per questo annuncio, e la tristezza di leggere queste parole :sad2:
Questo pero non e'zelda ma crypt reskinnato zelda :asd:

Infatti anche per via dei giochi sviluppati precedentemente + supervisione Nintendo mi fido a comprarlo ad occhi chiusi :sisi:

Scommetto sarà un prodotto con molta passione dietro 

Stavo pensando... secondo me c'è una possibilità che questo progetto sia partito per una idea di Furukawa :asd:

in fondo uno dei suoi titoli preferiti e golf story, sembra quindi uno che dedica un po' del suo tempo a videogiocare, soprattutto gli indie :morristend:

Stavo pensando... secondo me c'è una possibilità che questo progetto sia partito per una idea di Furukawa :asd:

in fondo uno dei suoi titoli preferiti e golf story, sembra quindi uno che dedica un po' del suo tempo a videogiocare, soprattutto gli indie :morristend:
E fa bene, ormai escono più gioconi indie che non, come numeri almeno, sono un concentrato di idee che é una miniera d'oro per l'ispirazione e la voglia di sperimentare  :sisi:

E io che pensavo vedendo il video percaso fosse un fanmade, invece è un gioco ufficiale :asd: inutile dire che lo proverò, e già che ci sono gioco pure crypt, lo ho su vita ma se c è sull eshop pure lo lo prendo.

Stavo guardando un po' di video reaction per il titolo... capisco che molti titoli indie cercano di assomigliare ai vecchi titoli Nintendo, ma solo io già dalla seconda schermata avevo inteso che era un qualche cosa legato a Zelda? :asd:

Alcuni manco hanno colto il remix, è di LA ma è comunque uno dei pezzi più famosi della serien

Stavo guardando un po' di video reaction per il titolo... capisco che molti titoli indie cercano di assomigliare ai vecchi titoli Nintendo, ma solo io già dalla seconda schermata avevo inteso che era un qualche cosa legato a Zelda? :asd:

Alcuni manco hanno colto il remix, è di LA ma è comunque uno dei pezzi più famosi della serien
Magari avranno cominciato a giocare alla saga ieri, perché porta visual  :trollface:

Zeltik ci scommetto che l'ha riconosciuto all'istante il brano  :asd:

Magari avranno cominciato a giocare alla saga ieri, perché porta visual  :trollface:

Zeltik ci scommetto che l'ha riconosciuto all'istante il brano  :asd:
Giusto :sard:

Però con il remake in arrivo a fine anno non hanno scuse :unsisi:

Purtroppo Zeltik non ha pubblicato la reaction :sad2:

Giusto :sard:

Però con il remake in arrivo a fine anno non hanno scuse :unsisi:

Purtroppo Zeltik non ha pubblicato la reaction :sad2:
Vero, che poi lo trovo anche un ottimo modo di invogliare a recuperare i vecchi, ascolti le ost più belle e ti viene voglia di giocare lo Zelda in cui é presente, remake di LA compreso  :stema2:

ma da quel che si è visto i dungeon sembrano parecchio zeldosi, quindi ho non è un rogue like o li genera basandosi solo su mappe di zelda.

E se sono riusciti nella seconda impresa, sarebbe un gioco della madonna :bruniii:

ahimè allo stato attuale una cosa procedurale per quanto ricca e ben fatta non può evitare il senso di già visto ed eguagliare la finezza della creatività umana specie in un progetto contenuto

non pretendiamo troppo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro