Switch Cadence of Hyrule

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ahimè allo stato attuale una cosa procedurale per quanto ricca e ben fatta non può evitare il senso di già visto ed eguagliare la finezza della creatività umana specie in un progetto contenuto

non pretendiamo troppo
infatti secondo me non sarà procedurale :unsisi:

 
:gachigasm:

I giapponesi se non ci fossero, bisognerebbe inventarli...

Rido per la Zelda dance simil Thriller di Michael Jackson

Sul gioco, a me piacciono i Rythm game ma chissà perché la prima reazione che ho avuto è ricordare Zelda CDI Philips

Sicuramente sarà molto meglio ma penso che stia a Zelda come Hyrule Warriors ci stava, ovvero un altro gioco rifatto a tema Zelda

 
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E crypt...e per forza procedurale visto che e il suo punto distintivo come con il ritmo

Semplicemente come in crypt ci saranno mondi a tema(qua hyrule field,il desert9 ecc ),ma restano procedurali 

 
La forza dei roguelike è la proceduralità, che costringe a reagire continuamente a pericoli/situazioni differenti ad ogni nuova run.

Mettere dei livelli preimpostati in titoli del genere farebbe cadere tutto l'impianto di gioco.

 
Ma oltre a Zelda non possiamo che ne so.... dare F-Zero a quelli di Fast RMX

 
“We were considering making a new Nintendo Switch project,” Clark explained to me “and we imagined how cool it would be to have Zelda characters appearing in NecroDancer; say as DLC.” But Nintendo’s interest apparently grew beyond a simple DLC. “To our surprise, Nintendo was extremely interested in the prospect, and before we knew it we were working on a completely new title, mashing up NecroDancer with The Legend of Zelda!”

 While it’s undoubtedly a spin-off that Clark tells me “is first and foremost a new entry in the NecroDancer universe,” he also said that they “took extensive care to ensure that it could be considered to be both” a Zelda game and a Necrodancer game.
Da una delle interviste fatte agli sviluppatori

 
Avete messo in sezione principale, avete fatto bene.

mi sa che sarà il primo ritmic game che giocherò :polmo:

e se facessero qualcosa di simile anche super mario ????  sparerei arcobaleni per un nuovo mario 2d fatto con uno stile vecchio stampo.

 
Avete messo in sezione principale, avete fatto bene.

mi sa che sarà il primo ritmic game che giocherò :polmo:

e se facessero qualcosa di simile anche super mario ????  sparerei arcobaleni per un nuovo mario 2d fatto con uno stile vecchio stampo.
C'è chi sburra rupie e chi sburra arcobaleni, gente strana qui dentro  :trollface:

 
Ottimo per il gioco, non vedo l'ora. Già il video del trailer lo so a memoria per come mi gasa scene + musica. :megahype:

@Heisenberg con remix così per esempio sarebbe stupendo :Q_


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1 ora fa, Strider ha scritto:
Ottimo per il gioco, non vedo l'ora. Già il video del trailer lo so a memoria per come mi gasa scene + musica. :megahype:

@Heisenberg con remix così per esempio sarebbe stupendo :Q_



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While Cuphead coming to Switch was huge news, Nintendo managed to sneak in an even bigger surprise into yesterday's Switch Nindies Showcase. Nintendo is teaming with the gang behind Crypt of the Necrodancer to create Cadence of Hyrule, a mash-up of both titles. Seeing Nintendo allow an indie dev one of their most valued IPs was a real eye-opener, as it shows Nintendo's willingness to share their IP with proven developers of any type.

Does this collaboration pave the wave for future tie-ups with other indie devs? Could we see more crossovers like this one in the future? Here's what Kirk Scott, Nintendo’s manager of publisher and manager relations, had this to say.

“I hope so. I totally hope so. Yeah, this is great. I think this is validating for a lot of indies out there.”

:polmo:

 
While Cuphead coming to Switch was huge news, Nintendo managed to sneak in an even bigger surprise into yesterday's Switch Nindies Showcase. Nintendo is teaming with the gang behind Crypt of the Necrodancer to create Cadence of Hyrule, a mash-up of both titles. Seeing Nintendo allow an indie dev one of their most valued IPs was a real eye-opener, as it shows Nintendo's willingness to share their IP with proven developers of any type.

Does this collaboration pave the wave for future tie-ups with other indie devs? Could we see more crossovers like this one in the future? Here's what Kirk Scott, Nintendo’s manager of publisher and manager relations, had this to say.

“I hope so. I totally hope so. Yeah, this is great. I think this is validating for a lot of indies out there.”

:polmo:
Lo spero vivamente, vedrei da dio Team Cherry sviluppare Metroid 5 con il supporto di nintendo :love:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta facendo venir voglia di comprare crypt of the necrodancer, ma ora sta a prezzo pieno :asd:

 
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