Switch Cadence of Hyrule

Pubblicità
La musica del dungeon è carina ma non mi fa impazzire, c'è un punto che mi fa sempre andare fuori ritmo perché cambia strumento :asd:

Quelle dell'overworld mi piacciono tutte, sono degli ottimi remix, una volta che uccidi tutti i nemici passa alla versione tranquilla e allora li perdono un po' di ritmo

Sempre modalità ritmica :unsisi:
Quelle dei dungeon sono sempre di zelda?

Quelle dei dungeon sono sempre di zelda?
Devo risentirle perché al momento non me la ricordo perfettamente ma non sono sicuro venga da Zelda... proverò domani ad ascoltarla assieme ai vari temi del tempio della foresta

Comunque la cura maniacale riposta dal team non lo fa assolutamente sfigurare neanche affiancato agli spin off della serie zelda sviluppati internamente da nintendo. Hanno fatto un ottimo lavoro

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ho già esplorato l'85% della mappa :sard:

Mi manca un dungeon da fare... anche se stranamente sulla mappa me ne segna altri due :morristend:

È solo una la mappa?

ps, sempre il solito... :asd:  

Battuto il boss del dungeon di ghiaccio, certo che andare a tempo è tosta, in crypt ci riuscivo più facilmente 

L'ho iniziato...in coop penso sia piu riuscito crypt di questo

E anche come struttura è  un altra interpretazione

È una fottuta droga :monkashake:

Io devo riniziarlo in solo...in doppio secondo me perde abbastanza rispetto al gioco base negli scontri dell' overworld, troppo confusionari

Non mi aspettavo poi cmq la struttura alla zelda...con una mappa grossa da esplorare...rompe abbastanza con crypt

Come musiche per ora siamo un po' sotto a quelle del primo..vediamo però  come prosegue

Al di la di ciò  si vede la cura

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la storia e sarò tipo al 90% di completamente generale, mi ha già tenuto incollato per 10 ore :sard:

Comunque concordo con Akab, la struttura è abbastanza atipica per un RogueLike, penso sia uno dei titoli di questo tipo con la componente "Avventura-Unica" (non saprei trovare bene il termine) più lunga, però penso che a livello di rigiocabilità sia quello che sprona un po' meno a fare tante run, però devo ancora provare le sfide giornaliere, magari li la struttura è più simile a quelli tradizionali.

Però devo dire hanno fatto un ottimo mix

È  molto più  esplorativo quindi non è  detto che a chi non sia piaciuto crypt debba nom piacere per forza questo e viceversa 

A me di crypt mancano oe caselle viola e azzurre che si intercambiano quabdo vai a ritmo...mi segnavano il ritmo molto piu della musica in se

Peccato non ci siano ma immagino che sia stato una scelta di design..in questo contesto  esplorativo con oiu dettagli nell ow avrebbe creato forse confusione

Detto cio ha un altra differenza con Crypt base...in cypt se morivi dovevi rifare da capo come ogni roguelike...qua il gioco ti perdona e ti fa riniziare  da un ceckpoint perdendo le rupie e alcuni oggetti...ma cmq resta una punizione minore (e a me i rogue like piacciono belli punitivi)...in tal senso pero ci sta la modalita perma death che risolve sta cosa...magari prima run tranquilla e poi uso quella modalita  per piu  sfida,li si sara molto bello ancje soll gestire tutto l invetario e i consumabili

Ultima modifica da un moderatore:
La modalità Perma Death sarà brutale :sad2:

Finalmente ho trovato tutti i frammenti di cuore ed ho tutto :gab:

C'è solo una cosa che non torna... 

Manca un personaggio giocabile che ancora nessuno ha trovato come sbloccare :sard:

È  molto più  esplorativo quindi non è  detto che a chi non sia piaciuto crypt debba nom piacere per forza questo e viceversa 

A me di crypt mancano oe caselle viola e azzurre che si intercambiano quabdo vai a ritmo...mi segnavano il ritmo molto piu della musica in se

Peccato non ci siano ma immagino che sia stato una scelta di design..in questo contesto  esplorativo con oiu dettagli nell ow avrebbe creato forse confusione

Detto cio ha un altra differenza con Crypt base...in cypt se morivi dovevi rifare da capo come ogni roguelike...qua il gioco ti perdona e ti fa riniziare  da un ceckpoint perdendo le rupie e alcuni oggetti...ma cmq resta una punizione minore (e a me i rogue like piacciono belli punitivi)...in tal senso pero ci sta la modalita perma death che risolve sta cosa...magari prima run tranquilla e poi uso quella modalita  per piu  sfida,li si sara molto bello ancje soll gestire tutto l invetario e i consumabili
Secondo me in permadeath è un gioco insopportabile, troppo lungo davvero, mi sembra una di quelle modalità messe tanto per tipo soul of steel su HK 

Secondo me in permadeath è un gioco insopportabile, troppo lungo davvero, mi sembra una di quelle modalità messe tanto per tipo soul of steel su HK 
E messa penso per chi vuole un rogue like al 100% e ricominciare da capo quando si muore..

Cioe nell overworld anche se schiatto non è  che ho tutta sto paura perche tanto gran parte dei progressi spno mantenuti

Il permadeath potrebbe dare un bel po di adrenalina  in piu...ora cmq sto facendo quella normale come prima run

La modalità Perma Death sarà brutale :sad2:

Finalmente ho trovato tutti i frammenti di cuore ed ho tutto :gab:

C'è solo una cosa che non torna... 

Manca un personaggio giocabile che ancora nessuno ha trovato come sbloccare :sard:
Non è neanche uscito a momenti e l'hai finito  :sad2:

Beh ma allora promosso? 

Li merita sti 25€?

Sarei tentato dal prendere prima Crypt in offerta, ma so che sono un po’ diversi :ahsisi:

Beh ma allora promosso? 

Li merita sti 25€?

Sarei tentato dal prendere prima Crypt in offerta, ma so che sono un po’ diversi :ahsisi:
Crypt l'ho preso come riscaldamento ad hyrule e per quel poco che ho provato in alcuni elementi è superiore, sicuramente nelle rigiocabilità visto che di per sé è un classico roguelike con gli elementi tipici, è meno permissivo e la progressione la si crea piano per piano.

Mentre Cadence prende un approccio più adventure e permissivo, con qualche lieve narrazione a tenere il tutto legato. Presenta anche qualche piccolo enigma e minigiochi tipici di Zelda ;)

Sono die prodotti concettualmente simili ma effettivamente diversi, te li consiglio entrambi e per la mole di contenuti Crypt a 4 euro è regalato :sard:

A proposito, guardando i crediti Nintendo non si è limitata solo a fornire le sue IP, ha anche aiutato nello sviluppo, soprattutto nella localizzazione e testina... chissà se poi il finale nasconde qualche cosa :morristend:

Non è neanche uscito a momenti e l'hai finito  :sad2:
È più forte di me :sad2:

Sisi lo so che è regalato mannaggia :asd:

Di Cadence mi intrigava proprio la sua natura più ad ampio respiro e zeldosa però.

Ma la modalità esplorazione sarebbe? Diventa uno Zelda 2D quasi classico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro