- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,680
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle dei dungeon sono sempre di zelda?La musica del dungeon è carina ma non mi fa impazzire, c'è un punto che mi fa sempre andare fuori ritmo perché cambia strumento
Quelle dell'overworld mi piacciono tutte, sono degli ottimi remix, una volta che uccidi tutti i nemici passa alla versione tranquilla e allora li perdono un po' di ritmo
Sempre modalità ritmica![]()
Devo risentirle perché al momento non me la ricordo perfettamente ma non sono sicuro venga da Zelda... proverò domani ad ascoltarla assieme ai vari temi del tempio della forestaQuelle dei dungeon sono sempre di zelda?
Yep! Anche se è generata in maniera pseudorandomicaÈ solo una la mappa?
ps, sempre il solito...![]()
Secondo me in permadeath è un gioco insopportabile, troppo lungo davvero, mi sembra una di quelle modalità messe tanto per tipo soul of steel su HKÈ molto più esplorativo quindi non è detto che a chi non sia piaciuto crypt debba nom piacere per forza questo e viceversa
A me di crypt mancano oe caselle viola e azzurre che si intercambiano quabdo vai a ritmo...mi segnavano il ritmo molto piu della musica in se
Peccato non ci siano ma immagino che sia stato una scelta di design..in questo contesto esplorativo con oiu dettagli nell ow avrebbe creato forse confusione
Detto cio ha un altra differenza con Crypt base...in cypt se morivi dovevi rifare da capo come ogni roguelike...qua il gioco ti perdona e ti fa riniziare da un ceckpoint perdendo le rupie e alcuni oggetti...ma cmq resta una punizione minore (e a me i rogue like piacciono belli punitivi)...in tal senso pero ci sta la modalita perma death che risolve sta cosa...magari prima run tranquilla e poi uso quella modalita per piu sfida,li si sara molto bello ancje soll gestire tutto l invetario e i consumabili
E messa penso per chi vuole un rogue like al 100% e ricominciare da capo quando si muore..Secondo me in permadeath è un gioco insopportabile, troppo lungo davvero, mi sembra una di quelle modalità messe tanto per tipo soul of steel su HK
Non è neanche uscito a momenti e l'hai finito :sad2:La modalità Perma Death sarà brutale :sad2:
Finalmente ho trovato tutti i frammenti di cuore ed ho tutto
C'è solo una cosa che non torna...
Manca un personaggio giocabile che ancora nessuno ha trovato come sbloccare
Crypt l'ho preso come riscaldamento ad hyrule e per quel poco che ho provato in alcuni elementi è superiore, sicuramente nelle rigiocabilità visto che di per sé è un classico roguelike con gli elementi tipici, è meno permissivo e la progressione la si crea piano per piano.Beh ma allora promosso?
Li merita sti 25€?
Sarei tentato dal prendere prima Crypt in offerta, ma so che sono un po’ diversi![]()
È più forte di me :sad2:Non è neanche uscito a momenti e l'hai finito :sad2: