O
Origin
Qualcuno mi dice cosa offrono sky e mediaset a livello di calcio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mediaset: Partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Genoa, Fiorentina, Napoli in casa e in trasferta di Serie A; Champions League, Ligue 1, Coupe De La Ligue, Scottish Premier League, Arsenal TV.Qualcuno mi dice cosa offrono sky e mediaset a livello di calcio?
Riassumiamo tutto con: "entrambe fanno incrostare il **** sulla poltrona"Mediaset: Partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Genoa, Fiorentina, Napoli in casa e in trasferta di Serie A; Champions League, Ligue 1, Coupe De La Ligue, Scottish Premier League, Arsenal TV.Sky: Tutta la Serie A, tutta la Serie B, qualificazioni Euro 2016 (pacchetto Calcio), Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Eredivisie (pacchetto Sport), Juventus TV, Roma Channel (dalla mezzanotte del giorno della partita, puoi vedere le partite di Roma e Juventus su questi canali).
PrestigiosissimeMediaset: Partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Genoa, Fiorentina, Napoli in casa e in trasferta di Serie A; Champions League, Ligue 1, Coupe De La Ligue, Scottish Premier League, Arsenal TV.Sky: Tutta la Serie A, tutta la Serie B, qualificazioni Euro 2016 (pacchetto Calcio), Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Eredivisie (pacchetto Sport), Juventus TV, Roma Channel (dalla mezzanotte del giorno della partita, puoi vedere le partite di Roma e Juventus su questi canali).
Io li ho avuti tutti e due, e non esiste confronto. Premium fa schifo.Qualcuno mi dice cosa offrono sky e mediaset a livello di calcio?
Premium, come qualità dei servizi, è cresciuta molto quest'anno (ad esempio: aggiunta di canale Sport 24H su 24, canale Sport HD, miglioramento del servizio Play con tutti i canali Calcio finalmente disponibili)...aspetterei un momento prima di consigliare ad occhi chiusi l'uno o l'altro.Io li ho avuti tutti e due, e non esiste confronto. Premium fa schifo. L'unico problema è che, incredibilmente, da quest'anno su Sky non c'è la Champion's.
Per il testo buttati ad occhi chiusi su Sky.
Beh dai, ci sarà pur sempre qualche tifoso dell'Arsenal in Italia :sad2:Perchè![]()
Manca solo il canale in hd, anche solo online, e siamo al top.Invece mi sta sorprendendo in positivo GazzettaTv, con la Championship e il Brasileirao hanno fatto due grandi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo continuino così
Ma faranno vedere 2 partite in chiaro ad ogni turno?:morris82:Martedì in chiaro la Mediaset fa vedere Real - Shakhtar e mercoledì Chelsea - Maccabi.
Presumo di si. Sia martedì che mercoledì.Ma faranno vedere 2 partite in chiaro ad ogni turno?:morris82:
Guardale sul sito le partiteScusate ma la "cam" per vedere l'HD di premium quanto costa? Sto SD mi fa sanguina gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif