Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno mi dice cosa offrono sky e mediaset a livello di calcio?
Mediaset: Partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Genoa, Fiorentina, Napoli in casa e in trasferta di Serie A; Champions League, Ligue 1, Coupe De La Ligue, Scottish Premier League, Arsenal TV.

Sky: Tutta la Serie A, tutta la Serie B, qualificazioni Euro 2016 (pacchetto Calcio), Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Eredivisie (pacchetto Sport), Juventus TV, Roma Channel (dalla mezzanotte del giorno della partita, puoi vedere le partite di Roma e Juventus su questi canali).

Ultima modifica da un moderatore:
Mediaset: Partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Genoa, Fiorentina, Napoli in casa e in trasferta di Serie A; Champions League, Ligue 1, Coupe De La Ligue, Scottish Premier League, Arsenal TV.Sky: Tutta la Serie A, tutta la Serie B, qualificazioni Euro 2016 (pacchetto Calcio), Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Eredivisie (pacchetto Sport), Juventus TV, Roma Channel (dalla mezzanotte del giorno della partita, puoi vedere le partite di Roma e Juventus su questi canali).
Riassumiamo tutto con: "entrambe fanno incrostare il **** sulla poltrona"

Mediaset: Partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Genoa, Fiorentina, Napoli in casa e in trasferta di Serie A; Champions League, Ligue 1, Coupe De La Ligue, Scottish Premier League, Arsenal TV.Sky: Tutta la Serie A, tutta la Serie B, qualificazioni Euro 2016 (pacchetto Calcio), Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Eredivisie (pacchetto Sport), Juventus TV, Roma Channel (dalla mezzanotte del giorno della partita, puoi vedere le partite di Roma e Juventus su questi canali).
Prestigiosissime :rickds:

Qualcuno mi dice cosa offrono sky e mediaset a livello di calcio?
Io li ho avuti tutti e due, e non esiste confronto. Premium fa schifo.

L'unico problema è che, incredibilmente, da quest'anno su Sky non c'è la Champion's.

Per il testo buttati ad occhi chiusi su Sky.

Io li ho avuti tutti e due, e non esiste confronto. Premium fa schifo. L'unico problema è che, incredibilmente, da quest'anno su Sky non c'è la Champion's.

Per il testo buttati ad occhi chiusi su Sky.
Premium, come qualità dei servizi, è cresciuta molto quest'anno (ad esempio: aggiunta di canale Sport 24H su 24, canale Sport HD, miglioramento del servizio Play con tutti i canali Calcio finalmente disponibili)...aspetterei un momento prima di consigliare ad occhi chiusi l'uno o l'altro.

Che poi non esistono neanche mezze misure, Sky è stupendo, Premium fa schifo :rickds:

Invece mi sta sorprendendo in positivo GazzettaTv, con la Championship e il Brasileirao hanno fatto due grandi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo continuino così

Invece mi sta sorprendendo in positivo GazzettaTv, con la Championship e il Brasileirao hanno fatto due grandi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo continuino così
Manca solo il canale in hd, anche solo online, e siamo al top.

Ultima modifica:
Martedì in chiaro la Mediaset fa vedere Real - Shakhtar e mercoledì Chelsea - Maccabi.

Su Mtv l’Europa League in diretta e in chiaro dal 17 settembre

Dopo il Motomondiale, sul canale 8 del digitale terrestre arriva anche il grande calcio con le partite delle squadre italiane di Europa League

Giovedì 17 settembre alle 21.05 andrà in onda in diretta una partita di Europa League. Non è stato ancora deciso quale, ma sarà sicuramente una tra Dnipro-Lazio e Fiorentina-Basilea. Due giorni dopo, sabato 19 settembre, su Mtv debutterà la Rugby World Cup, con una partita da definire (potrebbe essere Francia-Italia) alle 23.15.

Fonte: sorrisi.com

Scusate ma la "cam" per vedere l'HD di premium quanto costa? Sto SD mi fa sanguina gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma la "cam" per vedere l'HD di premium quanto costa? Sto SD mi fa sanguina gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardale sul sito le partite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro