Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi pare che HD su Sky sia gratuito, quelli di merdaset si anche se sono due canali e non tutti.
Dipende dal tuo abbonamento ma se anche lo vuoi mettere come costo a parte (5€) io li spenderei.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ma la vera cosa in cui mediaset è secoli indietro è il servizio online. Con la bellezza di 3 partite+ diretta gol trasmesse agli abbonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Roba che se capitano 4 squadre grosse insieme c'è la possibilità che quella che ti interessa non sia trasmessa sul play e tu lì a bestemmiare quando non puoi vedere il tuo abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Dipende dal tuo abbonamento ma se anche lo vuoi mettere come costo a parte (5€) io li spenderei.
Ho parlanto con Sky per un abbonamento Sport+Calcio (mi interessa soltanto EL e Fox del pacchetto Sport, stranamente non inclusi nel pacchetto Calcio), per i primi 6 mesi 19,90€, dopo 34€ senza HD/3D e balle varie, solo Sport+Calcio. Senza contare il costo del decoder my sky e l'installazione della parabola Sky oltre i 100€.

Mai messo in dubbio la qualità globale di Sky, ma Mediaset sta migliorando ed attualmente costa molto meno di Sky

Ho parlanto con Sky per un abbonamento Sport+Calcio (mi interessa soltanto EL e Fox del pacchetto Sport, stranamente non inclusi nel pacchetto Calcio), per i primi 6 mesi 19,90€, dopo 34€ senza HD/3D e balle varie, solo Sport+Calcio. Senza contare il costo del decoder my sky e l'installazione della parabola Sky oltre i 100€.Mai messo in dubbio la qualità globale di Sky, ma Mediaset sta migliorando ed attualmente costa molto meno di Sky
E ti danno quello che paghi...l'unica cosa che vale di più su mediaset è la parte online imho

Ma la vera cosa in cui mediaset è secoli indietro è il servizio online. Con la bellezza di 3 partite+ diretta gol trasmesse agli abbonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Roba che se capitano 4 squadre grosse insieme c'è la possibilità che quella che ti interessa non sia trasmessa sul play e tu lì a bestemmiare quando non puoi vedere il tuo abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sicuro che anche quest'anno sia così? Mi pareva di aver letto diversamente...

edit

Infatti leggendo l'offerta sul sito, ora indica tutti i canali di calcio, invece che i soliti Calcio, Calcio1 e Calcio2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No no ora su Premium Play, hanno messo tutti i canali di calcio però devo ammettere che skygo e skyonline in confronto a Mediaset hanno una bassa qualità di server.

Sicuro che anche quest'anno sia così? Mi pareva di aver letto diversamente...
edit

Infatti leggendo l'offerta sul sito, ora indica tutti i canali di calcio, invece che i soliti Calcio, Calcio1 e Calcio2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no ora su Premium Play, hanno messo tutti i canali di calcio però devo ammettere che skygo e skyonline in confronto a Mediaset hanno una bassa qualità di server.
Ah ok pardon errore mio. Ero rimasto allo scorso anno, ultima volta che ho usato premium play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il senso? Già i 3 canali in croce che hanno in chiaro hanno un palinsesto che fa pena, ora vogliono pure ostacolare la loro visione tramite sky? Mah, che poi alla fine tra digital key e ddt integrato non cambia niente, son solo rotture di maroni per chi dovrà insegnare i nuovi canali ai nonni. Ripeto, mah..
Perché è una guerra tra mocciosetti, ecco il senso.

Ho parlanto con Sky per un abbonamento Sport+Calcio (mi interessa soltanto EL e Fox del pacchetto Sport, stranamente non inclusi nel pacchetto Calcio), per i primi 6 mesi 19,90€, dopo 34€ senza HD/3D e balle varie, solo Sport+Calcio. Senza contare il costo del decoder my sky e l'installazione della parabola Sky oltre i 100€.Mai messo in dubbio la qualità globale di Sky, ma Mediaset sta migliorando ed attualmente costa molto meno di Sky
C'è da dire che pure mediaset ha cominciato a costare eh, io ho finito il periodo "promozione" ed ora pago 39€ per 8 squadre di A, la champions in sd, 2 film in croce e?

Poi ovviamente sono gusti, ma preferisco spendere 40€, evitarmi i film mediaset e vedermi sport e calcio di sky, con formula 1, moto GP, basket, tennis, tutta la serie A, l'EL e tutti i campionati esteri tranne il francese, tutto rigorosamente in HD, con l'on demand e la possibilità di registrare i programmi. Dal mio punto di vista mediaset non lo preferiro mai a sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però come ha detto qualcuno ho visto Leverkusen-Lazio su play e devo dire che l'online è davvero ottimo!! Sembrava di vederla in HD!

C'è da dire che pure mediaset ha cominciato a costare eh, io ho finito il periodo "promozione" ed ora pago 39€ per 8 squadre di A, la champions in sd, 2 film in croce e?Poi ovviamente sono gusti, ma preferisco spendere 40€, evitarmi i film mediaset e vedermi sport e calcio di sky, con formula 1, moto GP, basket, tennis, tutta la serie A, l'EL e tutti i campionati esteri tranne il francese, tutto rigorosamente in HD, con l'on demand e la possibilità di registrare i programmi. Dal mio punto di vista mediaset non lo preferiro mai a sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però come ha detto qualcuno ho visto Leverkusen-Lazio su play e devo dire che l'online è davvero ottimo!! Sembrava di vederla in HD!
Infatti, trovo anche io che i prezzi si siano ormai uniformati. Quest'anno volevo passare a Mediaset perché per me Sky comincia a costare troppo, e alla fine avrei pagato la stessa cifra.

Però vi siete dimenticati che ora mediaset ha anche in esclusiva per l'italia (cioè li trasmettono prima di tutti) per i prossimi 3 anni anche i film e serie tv di Nbc Universal e Warner mo pare. Quindi tutti i cinecomics della dc, e poi gli altri sky non li può trasmettere. Quindi premium sta migliorando, e spero che mettano altri canali in hd per le partite e poi per altri sport

Non c'è un abisso tra Sky e Mediaset, ce ne sono 10. Quando Mediaset implementerà stabilmente l'HD, probabilmente Sky starà già trasmettendo qualcosa in 4K o simili.

Ma anche a livello di trasmissione non c'è proprio paragone. Premium è la copia scema e povera di Sky, non porta la minima innovazione, si limitano a copiare e a prendere gli esponenti della "pay-tv satellitare". Peraltro comincia a essere cara per quello che realmente offre.

Peraltro comincia a essere cara per quello che realmente offre.
Io pago 25 euro al mese per il calcio, play, HD, serie e doc, senza nessuna promozione.

A me che interessa principalmente il calcio, con sky pagherei molto di più visto che divide la serie A dal calcio estero ed Europa league costringendoti a pagare 2 pacchetti.

Poi sicuramente sky avrà una quantità maggiore di canali in HD però la differenza di prezzo è ancora tanta!

C'è da dire che pure mediaset ha cominciato a costare eh, io ho finito il periodo "promozione" ed ora pago 39€ per 8 squadre di A, la champions in sd, 2 film in croce e?Poi ovviamente sono gusti, ma preferisco spendere 40€, evitarmi i film mediaset e vedermi sport e calcio di sky, con formula 1, moto GP, basket, tennis, tutta la serie A, l'EL e tutti i campionati esteri tranne il francese, tutto rigorosamente in HD, con l'on demand e la possibilità di registrare i programmi. Dal mio punto di vista mediaset non lo preferiro mai a sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cliente di mediaset da anni e pagho 22 euro al mese per calcio-film (ovviamente nel calcio è compresa la CL, guai a criticare Sky per mettere Fox/EL su Sport)

Ho sempre buttato tanta ***** su Sky per aver messo l'EL in sport quest'anno, comunque fox sports lo vedo anche col solo calcio

Per me SKY è ancora il top assoluto, infatti ce l'ho avuto in casa per 12 anni. Solo che ora i vecchi abbonati ("vecchi abbonati di m3rda"... se avete capito) pagano troppo, e la cosa della Champions che era su SPORT (ora l'EL) mi è sempre stata sulle balle, per questo non ce l'ho più. Ma preferisco stare senza, che abbonarmi a Premium, ormai sono HD dipende... oltre al fatto che non c'è nessun contenuto che PERSONALMENTE mi interessa davvero su Premium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro