Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già solo il fatto che Mediaset tagli alcuni canali Preium per trasmettere alcune partite HD il weekend mi fa passare la voglia

Poi io ho il pacchetto completo di Sky, secondo me ne vale la pena rispetto Mediaset :kep88:

Cliente di mediaset da anni e pagho 22 euro al mese per calcio-film (ovviamente nel calcio è compresa la CL, guai a criticare Sky per mettere Fox/EL su Sport)
Evidentemente o mi inculano, o voi non sapendolo avete qualche promozione. Se volete vi posto i pagamenti (36€ non 39€ pardon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure semplicemente essendo cliente da tanti anni hai le tariffe vecchie. Un mio amico è abbonato sky da 10 anni e paga meno di quanto fanno pagare ora..ma se chiami mediaset per chiedere Info ti diranno che dopo i 19€ di promozione pagherai 36€..

- - - Aggiornato - - -

Per me SKY è ancora il top assoluto, infatti ce l'ho avuto in casa per 12 anni. Solo che ora i vecchi abbonati ("vecchi abbonati di m3rda"... se avete capito) pagano troppo, e la cosa della Champions che era su SPORT (ora l'EL) mi è sempre stata sulle balle, per questo non ce l'ho più. Ma preferisco stare senza, che abbonarmi a Premium, ormai sono HD dipende... oltre al fatto che non c'è nessun contenuto che PERSONALMENTE mi interessa davvero su Premium.
Sai invece che un mio amico paga meno di quanto costerebbe ora, però a listino, prezzo pieno senza promozione. Invece io sono anni che disdico dopo 1/2 anni, dopo 2 giorni puntualmente sky mi chiama e mi prega di tornare facendomi promozioni e praticamente sono abbonato sempre con promozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente o mi inculano, o voi non sapendolo avete qualche promozione. Se volete vi posto i pagamenti (36€ non 39€ pardon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure semplicemente essendo cliente da tanti anni hai le tariffe vecchie. Un mio amico è abbonato sky da 10 anni e paga meno di quanto fanno pagare ora..ma se chiami mediaset per chiedere Info ti diranno che dopo i 19€ di promozione pagherai 36€..
- - - Aggiornato - - -

Sai invece che un mio amico paga meno di quanto costerebbe ora, però a listino, prezzo pieno senza promozione. Invece io sono anni che disdico dopo 1/2 anni, dopo 2 giorni puntualmente sky mi chiama e mi prega di tornare facendomi promozioni e praticamente sono abbonato sempre con promozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono un vecchio abbonato rimasto al vecchio listino + ho preso la smart cam WiFi in comodato d'uso.

E con questa smart cam mi pare di capire che si riesce ad aggirare il problema dei pochi canali HD visto che utilizzando la smart cam con premium play si possono vedere in diretta in HD anche i canali trasmessi in SD!

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono un vecchio abbonato rimasto al vecchio listino + ho preso la smart cam WiFi in comodato d'uso.
E con questa smart cam mi pare di capire che si riesce ad aggirare il problema dei pochi canali HD visto che utilizzando la smart cam con premium play si possono vedere in diretta in HD anche i canali trasmessi in SD!
Quindi con la smart cam si possono vedere i canale di play sulla TV? Perché con una smart tv se accedi a premium play i canali live non sono disponibili! E ogni volta devo attaccare il pc per vederli in TV :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Cliente di mediaset da anni e pagho 22 euro al mese per calcio-film (ovviamente nel calcio è compresa la CL, guai a criticare Sky per mettere Fox/EL su Sport)
Cmq anche in TV dicono che il prezzo è 26€ per i primi 6 mesi (?), quindi poi il prezzo sale, evidentemente avendo fatto l'abbonamento prima hai i vecchi prezzi..

Quindi con la smart cam si possono vedere i canale di play sulla TV? Perché con una smart tv se accedi a premium play i canali live non sono disponibili! E ogni volta devo attaccare il pc per vederli in TV :morristend:
Per il calcio si. Ad esempio puoi vedere una partita trasmessa su premium calcio 2 (canale SD) tramite premium play in HD (appare la scritta calcio2HD). Poi ovviamente dipende dalla tua linea.

Per quanto riguarda la visione degli altri canali live bisognerà aspettare premium online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il calcio si. Ad esempio puoi vedere una partita trasmessa su premium calcio 2 (canale SD) tramite premium play in HD (appare la scritta calcio2HD). Poi ovviamente dipende dalla tua linea.
Per quanto riguarda la visione degli altri canali live bisognerà aspettare premium online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Già questa è un'ottima cosa, perché volevo vedere Leverkusen-Lazio da un amico ma dalla smart tv direttamente non faceva vedere premium sport! Per le partite champions non su canale 5 sarà un'ottima alternativa! Grazie della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse non ti hanno rimodulato i prezzi, se ti abboni oggi per avere Calcio e Cinema paghi 42 euro al mese con Mediaset Premium, escludendo l'offerta temporanea di sei mesi che tanto prima o poi scade.

Sky è sempre più caro, per avere Calcio e Cinema (senza sport) con l'HD paghi circa 54 euro, però la forbice si è ridotta notevolmente. Buon per te, tieniti stretto il tuo abbonamento

Io mi sono appena abbonato a premium, 26€ al mese per 8 mesi per vedere tutto. Sky lo trovo troppo caro, per fare skytv+ calcio+sport 34€ al mese per i primi 6 mesi, sono pazzi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io mi sono appena abbonato a premium, 26€ al mese per 8 mesi per vedere tutto. Sky lo trovo troppo caro, per fare skytv+ calcio+sport 34€ al mese per i primi 6 mesi, sono pazzi
Non faccio l'avvocato anche perché io ho tutte e due quindi non avrei vantaggi a difendere l"una rispetto all'altra, e lo trovo anche fastidioso, ma secondo me semplicemente la qualità si paga. Sky si fa pagare di più perché offre oggettivamente di più, e con una qualità maggiore, non solo a livello di qualità video (ormai praticamente tutti i canali sono HD) ma anche a livello di programmi. Poi ognuno ha le sue preferenze, c'è chi segue solo la sua squadra la domenica e stop, e giustamente preferisce mediaset, o chi semplicemente vuole spendere meno. Ma l'offerta di sky è oggettivamente migliore, quindi la differenza di prezzo secondo me ci sta. Poi da li a dire "tutti dovrebbero farsi sky" ce ne passa perché ognuno ha le proprie esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ecco le differenza di prezzo ha un fondamento..

Se ti interessa vedere il Calcio, Sky lo escluderei a priori.

Non faccio l'avvocato anche perché io ho tutte e due quindi non avrei vantaggi a difendere l"una rispetto all'altra, e lo trovo anche fastidioso, ma secondo me semplicemente la qualità si paga. Sky si fa pagare di più perché offre oggettivamente di più, e con una qualità maggiore, non solo a livello di qualità video (ormai praticamente tutti i canali sono HD) ma anche a livello di programmi. Poi ognuno ha le sue preferenze, c'è chi segue solo la sua squadra la domenica e stop, e giustamente preferisce mediaset, o chi semplicemente vuole spendere meno. Ma l'offerta di sky è oggettivamente migliore, quindi la differenza di prezzo secondo me ci sta. Poi da li a dire "tutti dovrebbero farsi sky" ce ne passa perché ognuno ha le proprie esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ecco le differenza di prezzo ha un fondamento..
Si su questo hai perfettamente ragione. La domanda che ci dobbiamo fare è: i soldi in più che costa sky valgono la pena??? Secondo me no vedendo la differenza di prezzo

Si su questo hai perfettamente ragione. La domanda che ci dobbiamo fare è: i soldi in più che costa sky valgono la pena??? Secondo me no vedendo la differenza di prezzo
Secondo me su questo non c'è una risposta oggettiva. Se a me piace vedere solo la mia squadra, e qualche filmetto mi prendo ovviamente mediaset. Però se mi piacciono gli sport in generale (calcio, basket, rugby, formula 1, moto GP, tennis), i vari programmi sky italia's got talent, Xfactor e le serie tv, la possibilità di registrare e mettere in pausa qualsiasi programma, avoja se sono giustificati questi € in più. Però ecco è soggettivo quello..se a te non piacciono gli altri sport, o di vedere le partite in HD non te ne importa niente, o di vivere le partite "fuori" dalla domenica con i vari programmi non c'è motivo per cui dovresti spendere di più..

Io ad esempio ho avuto 2 mesi di solo mediaset e avevo smesso di vedere tv praticamente, mi vedevo la roma la domenica e stop non trovavo mai nulla di interessante da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi in definitiva non c'è UNA risposta..ognuno ha la sua..

Io ho solo mediaset da qualche anno, sky con l'on demand l'ho vista solo da un amico, ma concordo pienamente con Pablo.

Se interessa solo il calcio senza dubbio meglio premium, per il prezzo e per la CL.

Se interessano anche altre cose, o il calcio oltre la squadra del cuore, allora meglio sky, ma il prezzo sale come sale la qualità del servizio offerto. È comunque un discorso soggettivo. Io ad esempio pago solo per il calcio, il resto lo prendo dalla rete o acquisto dvd o vado al cinema (ma rosico per l'NBA e gli altri campionati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

MP sta cercando di offrire un servizio migliore e rispetto agli anni scorsi sicuramente sta facendo grossi passi avanti, ma la qualità sky è ancora superiore, così come il prezzo. Probabilmente quando MP raggiungerà la qualità di sky anche i prezzi si adegueranno

Sky = persone ricche

Premium = straccioni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sky io me lo farei anche domani avessi i soldi, ma mi devo far bastare Premium. Io almeno ne faccio un mero discorso economico.

Pare che Confolanieri in un'intervista abbia detto che il canale ZDF sarà criptato durante le partite di Champions.

Molto strano.

Sky = persone ricche
Premium = straccioni

Sky io me lo farei anche domani avessi i soldi, ma mi devo far bastare Premium. Io almeno ne faccio un mero discorso economico.
Dopo l'anno scorso staresti un'altra stagione senza Champions?

Pare che Confolanieri in un'intervista abbia detto che il canale ZDF sarà criptato durante le partite di Champions.
Molto strano.
Ormai sono alle mosse della disperazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sky = persone ricche
Premium = straccioni

In linea di massima sarei d'accordo con te (e senza trollface), se non fosse che l'esclusiva della CL è un fattore che spariglia le carte; comunque c'è da dire che Premium è anche comodamente "trasportabile" da una casa all'altra, cosa che ho imparato ad apprezzare assai...anche perchè io non ho né Sky né Premium: mi limito a scroccare la tessera di mio padre che abita nel mio stesso palazzo ma in un altro appartamento :pffs:

Ormai sono alle mosse della disperazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, il problema sta alla base. Non sono mosse di disperazione, tant'é che anche Caressa ha detto che è giusto che sia così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro