Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche alle Iene si sono messi a ricordare dell'esclusiva. Sono proprio disperati, poracci.

Anche alle Iene si sono messi a ricordare dell'esclusiva. Sono proprio disperati, poracci.
Ah, e anche a Pomeriggio 5, quando ci sono Roma e Juventus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho aggiunto sky calcio a 7€ al mese per il primo anno! Il ritorno completo a sky è completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Da Febbraio fanculo mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede la poraggine di Mediaset su come per ogni programma (iene, colorado, striscia) in prima serata ricordino di sta CL in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giovedì su Studio Sport vidi un servizio sull'asta dei diritti TV con Alberto Brandi che parla di Mediaset come salvatrice della patria perchè se si fossero venduti solo i pacchetti A e B il sistema calcio sarebbe fallito, invece evviva Mediaset che si è presa il pacchetto B lasciano il C a Sky e il calcio è salvo :rickds:

Giovedì su Studio Sport vidi un servizio sull'asta dei diritti TV con Alberto Brandi che parla di Mediaset come salvatrice della patria perchè se si fossero venduti solo i pacchetti A e B il sistema calcio sarebbe fallito, invece evviva Mediaset che si è presa il pacchetto B lasciano il C a Sky e il calcio è salvo :rickds:
Che ridicoli che sono, ma d'altronde pensano che tutte le persone siano ignoranti e il loro palinsesto parla chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sentito che in Italia la NFL è tornata su Fox Sports e le partite saranno trasmesse anche sui canali Sky Sport. Alla faccia dell'esclusiva Mediaset:rickds:

Domani su Italia 1 fanno vedere Arsenal - Bayern Monaco.

Diritti tv, altro colpo di Mediaset in Champions: niente Juve sul canale Zdf

Ieri stavo guardando le Iene e in un servizio uno dei loro inviati imitava il Sergente Hartman e andava a insultare le gente, fatto sta che tra le vittime figurava quel pagliaccio di Pardo che non si è fatto scrupoli a ricordare che la CL è un esclusiva Premium fino al 2018.

Cioè, pure durante un servizio :rickds:

Ieri stavo guardando le Iene e in un servizio uno dei loro inviati imitava il Sergente Hartman e andava a insultare le gente, fatto sta che tra le vittime figurava quel pagliaccio di Pardo che non si è fatto scrupoli a ricordare che la CL è un esclusiva Premium fino al 2018.Cioè, pure durante un servizio :rickds:
Da lui me lo aspettavo pure, quello che mi irrita è quando Teo e Ilary lo dicono a muzzo tra un servizio e l'altro, manco fosse una notizia importante. È ridicolo.

Allora smettete di guardare le reti mediaset. Semplice.

Io l'ho fatto e non ne sento la mancanza.

Allora smettete di guardare le reti mediaset. Semplice.Io l'ho fatto e non ne sento la mancanza.
Le Iene è tipo l'unico programma che seguo, tolti alcuni film che mi interessano e i telefilm al pomeriggio. Non vedo perché bisogna sempre uscirsene con questi commenti semplicistici, se guardo una cosa c'è un motivo, lo so benissimo che esiste l'opzione di guardare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri stavo guardando le Iene e in un servizio uno dei loro inviati imitava il Sergente Hartman e andava a insultare le gente, fatto sta che tra le vittime figurava quel pagliaccio di Pardo che non si è fatto scrupoli a ricordare che la CL è un esclusiva Premium fino al 2018.Cioè, pure durante un servizio :rickds:
Ma Pardo prende pesantemente per il ****, è un grande :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro