Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Roma-Barcellona 826.000 persone (3,25%)

Altro che grandi numeri, che cialtroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque sono numeri che cresceranno sicuro se le italiane continueranno a far bene

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità, si possono trovare in giro i numeri degli spettatori sintonizzati su Roma - Barcellona e Italia - Lituania di basket?
Io potendo scegliere ho scelto di vedere il basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ero su SKY go quindi non risulterá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sky che trasmette le partite di Europa League su MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Continuerà a farlo???

Sky che trasmette le partite di Europa League su MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifContinuerà a farlo???
si ovvio. Bisogna vedere solo chi trasmetteranno(difficilmente faranno vedere partite alle 19 del girone credo).

Si spera siano più equi di Merdaset lo scorso anno e diano 2 partite a testa in chiaro:asd:

si ovvio. Bisogna vedere solo chi trasmetteranno(difficilmente faranno vedere partite alle 19 del girone credo).
Si spera siano più equi di Merdaset lo scorso anno e diano 2 partite a testa in chiaro:asd:
E chi si aspettava una cosa del genere :ooo:

devo ammettere che sentire caressa su MTV mi ha fatto alquanto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo ammettere che sentire caressa su MTV mi ha fatto alquanto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ha fatto vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo trovo insopportabile. Bergomi invece non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità, si possono trovare in giro i numeri degli spettatori sintonizzati su Roma - Barcellona e Italia - Lituania di basket?
Roma-Barcellona 826.000 spettatori

Italia-Lituania 660.000 spettatori

Questo vuol dire che gli abbonati sky non sono passati a premium per la champions league, la maggior parte rimane a sky per la qualità migliore del servizio in generale.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Questo vuol dire che gli abbonati sky non sono passati a premium per la champions league, la maggior parte rimane a sky per la qualità migliore del servizio in generale.
Più che altro sarebbero dovuti passare a premium solo i tifosi di roma e juve, ma i primi se li so giocati dopo quel dietrofront sulle partite in chiaro, i secondi saranno passati a premium, ma non bastano. Il problema per loro è che in champions ci sono solo 2 squadre..certo una è la juve, che da sola penso copra quasi la metà dei tifosi delle altre squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però evidentemente non sono abbastanza..e questo non mi dispiace. Speriamo in una condivisione di cl e el a sto punto per il prossimo anno..così tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io dico che gli ascolti cresceranno dopo queste vittorie. Tutto dipende da quanto andranno avanti le squadre. La Juve, in chiaro, aveva raggiunto risultati quasi da Sanremo l'anno scorso, anche se ovviamente sono numeri impossibili da fare per le pay tv. Molto dipende dagli incontri e da quanto andranno avanti le italiane nella competizione. Se però non raddoppiano almeno questi numeri, è un gran flop e l'anno prossimo avremo delle novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro sarebbero dovuti passare a premium solo i tifosi di roma e juve, ma i primi se li so giocati dopo quel dietrofront sulle partite in chiaro:
Come no, certo...se Mediaset avesse rispettato la "promessa" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di trasmettere le partite della Roma in chiaro, i tifosi romanisti avrebbero senza dubbio fatto l'abbonamento a Premium per vedersi le partite della Roma che avrebbero comunque potuto vedere gratis :imfao:

Come no, certo...se Mediaset avesse rispettato la "promessa" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di trasmettere le partite della Roma in chiaro, i tifosi romanisti avrebbero senza dubbio fatto l'abbonamento a Premium per vedersi le partite della Roma che avrebbero comunque potuto vedere gratis :imfao:
Noto che l'assimilazione di un concetto ti è molto difficile; proverò a fare come i bambini e ti spiego in tutto e per tutto così magari riesci a capire. Avendo fatto lo scherzetto di dire prima ai 4 venti che avrebbero trasmesso la roma in chiaro e poi avendo detto che le avrebbero fatte tutte su premium, la maggior parte dei romanisti ha preferito non farsi l'abbonamento e mandare affanculo mediaset. Se avessero detto fin dall'inizio che le partite sarebbero state trasmesse la maggior parte su premium e forse qualcuna in chiaro, nessun avrebbe avuto nulla contro mediaset e la gente si sarebbe tranquillamente abbonata. Ora è più chiaro cucciolò? Chiedere chiarimenti dietro un concetto no eh, meglio inventarsi storie dal nulla e fare figure di ***** :nonso:

Noto che l'assimilazione di un concetto ti è molto difficile; proverò a fare come i bambini e ti spiego in tutto e per tutto così magari riesci a capire. Avendo fatto lo scherzetto di dire prima ai 4 venti che avrebbero trasmesso la roma in chiaro e poi avendo detto che le avrebbero fatte tutte su premium, la maggior parte dei romanisti ha preferito non farsi l'abbonamento e mandare affanculo mediaset. Se avessero detto fin dall'inizio che le partite sarebbero state trasmesse la maggior parte su premium e forse qualcuna in chiaro, nessun avrebbe avuto nulla contro mediaset e la gente si sarebbe tranquillamente abbonata. Ora è più chiaro cucciolò? Chiedere chiarimenti dietro un concetto no eh, meglio inventarsi storie dal nulla e fare figure di ***** :nonso:
Certo, prima scrivi una cosa con un significato ben preciso, poi ne cambi radicalmente il contenuto e il fesso sono io :rickds:...poi "cucciolò"...ho dieci anni più di te, ma statte bono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, prima scrivi una cosa con un significato ben preciso, poi ne cambi radicalmente il contenuto e il fesso sono io :rickds:...poi "cucciolò"...ho dieci anni più di te, ma statte bono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti do account e password se vuoi, visto che sai meglio di me cosa scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Premium tra disdette e nuovi abbonati, da maggio ad oggi, è a +100.000 circa. Molto al di sotto delle loro stime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro