Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Pardo prende pesantemente per il ****, è un grande :rickds::rickds::rickds:
Ah, per fortuna qualcuno l'ha fatto notare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani su Italia 1 fanno vedere Psg - Real Madrid.
Bella partita anche questa, se sono a casa me la guardo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani su Italia 1 fanno vedere Arsenal - Bayern Monaco.

Diritti tv, altro colpo di Mediaset in Champions: niente Juve sul canale Zdf
ZDF non è ricevibile con un decoder Sky, che ha tolto il canale dal numero 546 e l'ha sostituito con Das Erste nella lista degli altri canali memorizzabili dal 9600 in poi (almeno sul mio decoder). Tuttavia basta un decoder FTA (non Sky quindi) per poterlo ricevere liberamente, perché si tratta di un canale in chiaro che trasmette su un satellite ricevibile in tutta Europa e in questo Mediaset non può farci nulla, o ZDF cripta per tutti o non può criptare solo in Italia.

ZDF non è ricevibile con un decoder Sky, che ha tolto il canale dal numero 546 e l'ha sostituito con Das Erste nella lista degli altri canali memorizzabili dal 9600 in poi (almeno sul mio decoder). Tuttavia basta un decoder FTA (non Sky quindi) per poterlo ricevere liberamente, perché si tratta di un canale in chiaro che trasmette su un satellite ricevibile in tutta Europa e in questo Mediaset non può farci nulla, o ZDF cripta per tutti o non può criptare solo in Italia.
Assolutamente no, dal decoder sky basta andare su menu->opzioni - >altri canali sat effettuare la ricerca e l'ultimo canale della lista che uscirà é proprio zdf.

A questo punto basta salvarlo e apparirà sul canale 9600

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, dal decoder sky basta andare su menu->opzioni - >altri canali sat effettuare la ricerca e l'ultimo canale della lista che uscirà é proprio zdf. A questo punto basta salvarlo e apparirà sul canale 9600

Mi hai salvato la vita, ti ringrazio

Assolutamente no, dal decoder sky basta andare su menu->opzioni - >altri canali sat effettuare la ricerca e l'ultimo canale della lista che uscirà é proprio zdf. A questo punto basta salvarlo e apparirà sul canale 9600

io ieri l'ho fatto, l'ho trovato e la partita non c'era.

cmnq bastardi bello in hd psg real :l4gann: invece no

io ieri l'ho fatto, l'ho trovato e la partita non c'era.
cmnq bastardi bello in hd psg real :l4gann: invece no
Zdf ha i diritti per trasmettere solo una partita il mercoledì, quindi ovvio che ieri non c'era

Habemus la Juve su ZDF :rickds:

Ma mediaset nemmeno più le sintesi mettono sul sito?Ma andate a cagare.
Vedi che ci sono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho provato a cercare ZDF come detto ma non lo trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sì effettivamente quando ho guardato io c'era un altro canale mentre mercoledì sera andava la partita e anche di notte dopo c'era un programma sempre di ZDF, non so perché quando ho fatto la prova appariva altro.

Sì effettivamente quando ho guardato io c'era un altro canale mentre mercoledì sera andava la partita e anche di notte dopo c'era un programma sempre di ZDF, non so perché quando ho fatto la prova appariva altro.
Quindi è ufficiale che qualche partita delle tedesche si riescono a guardare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro