Me l'hanno proposto ma ho rifiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome mai non ti hanno ancora preso alla mediaset?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me l'hanno proposto ma ho rifiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome mai non ti hanno ancora preso alla mediaset?
Non hanno mai trasmesso tutte le partite di serie aMa nemmeno trasmettono tutte le partite di serie A? Che troiaio
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Oggi ero andato sul loro sito per lo stesso motivo, che tristezza.Dato che su Sky non c'è, vado sul sito di sportmediaset per vedere gli highlights di Monaco - Villarreal, soprattutto per gli episodi discussi e mi ritrovo un video di 19 secondi, che mostra solo il rigore del Monaco. Esecuzione ed esultanza, stop. Alla faccia degli highlights :loris:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/1_gol_championsleague/monaco-villarreal-1-0_79626-2016.shtml
Non ha senso confrontare gli spettatori di sky e premium perchè hanno un numero di abbonati differente. Per lo stesso motivo non ha senso mettere la percentuale di share. Un dato interessante sarebbe lo share sul numero di abbonati.Già dalla 1° giornata Premium inizia a mangiare merd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio fa tutto la Uefa, le sintesi vengono date a Mediaset (così come a chi ha i diritti nel resto del mondo) solamente in questo modo.Dato che su Sky non c'è, vado sul sito di sportmediaset per vedere gli highlights di Monaco - Villarreal, soprattutto per gli episodi discussi e mi ritrovo un video di 19 secondi, che mostra solo il rigore del Monaco. Esecuzione ed esultanza, stop. Alla faccia degli highlights :loris:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/1_gol_championsleague/monaco-villarreal-1-0_79626-2016.shtml
Lo share sul numero abbonati sarebbe nettamente a favore di Premium, ma semplicemente perché Sky offre anche molto altro (conosco gente abbonata a sky a cui non interessa alcuno sport ed il calcio). Se ti abboni a Premium lo fai per il calcio e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ha senso confrontare gli spettatori di sky e premium perchè hanno un numero di abbonati differente. Per lo stesso motivo non ha senso mettere la percentuale di share. Un dato interessante sarebbe lo share sul numero di abbonati.
Non ha neanche senso dire che mediaset ha sbagliato a mettere il preliminare della Roma solo su Premium rinunciando a qualche milione di telespettatori perchè se è vero che sul canale generalista guadagna solo dal numero di spettatori attraverso la pubblicità, sul canale pay guadagna dagli spettatoti che pagano il canone oltre che dalla pubblicità
Mah, sinceramente non ricordo di aver visto filmati di pochi secondi negli anni passati, sia su Sky che direttamente sul sito della UefaSe non sbaglio fa tutto la Uefa, le sintesi vengono date a Mediaset (così come a chi ha i diritti nel resto del mondo) solamente in questo modo.
Ci sono diversi tipi di sintesi. Di solito la Uefa fa tutto da sola, per quello dicevo.Mah, sinceramente non ricordo di aver visto filmati di pochi secondi negli anni passati, sia su Sky che direttamente sul sito della Uefa![]()
Sì, sky manderà le qualificazioni europee e sudamericane sui canali calcio e asiatiche e africane sui canali eurosport.Sapete se Sky manderà le qualficazioni ai mondiali delle nazioni europee?
Ok. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSì, sky manderà le qualificazioni europee e sudamericane sui canali calcio e asiatiche e africane sui canali eurosport.
Per quanto riguarda quelle europee, tutte le partite in diretta tranne l'italia che andrà in differita, essendo esclusiva Rai.
No, solo qualificazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa differita delle partite dell'Italia vale anche per le amichevoli? Cioè manderanno anche Italia-Francia?
Ottimo, speriamo che facciano una specie di staffetta tra Juve e Napoli con le partite da trasmettere in chiaro.Dinamo Kiev - Napoli in chiaro su canale 5 martedi 13 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La Juve mi sa che sarà esclusiva totale Premium, come lo scorso anno. Mentre del Napoli manderanno solo 3 partite, come fecero con la Roma lo scorso anno.Ottimo, speriamo che facciano una specie di staffetta tra Juve e Napoli con le partite da trasmettere in chiaro.
Bene per chi non ha premium, male perché la guarderanno in tanti :.bip:Dinamo Kiev - Napoli in chiaro su canale 5 martedi 13 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Raisport 2 a breve verrà tolto :deluso:Qualcuno mi spiega il senso dei due canali Rai sport? Negli ultimi mesi trasmettono sempre e solo le stesse cose
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk