Sì ma foto in questi casi, dai caxxo :chef:le ha uscite di brutto, festa nazionale
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma foto in questi casi, dai caxxo :chef:le ha uscite di brutto, festa nazionale
I Nei sui seni ci sono.attenzione bisogna distinguere bene i fake dalle vere.
chiedete a clapmax, lui confronta i nei nelle foto
A pecora?! Questa mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiletta :cuore:Quella a pecora mi ha fatto uscire il sangue dal naso
PUTTAN.A MAIALA
Ti manca la migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifA pecora?! Questa mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non riesco a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTi manca la migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
c'è un video di 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ve lo devo chiedere...il video esiste o è un dogma ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovrebbe esserci nessun videoMa ve lo devo chiedere...il video esiste o è un dogma ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porca di quella troià sono riuscito a vedere due foto ma non questaDiletta :cuore:Quella a pecora mi ha fatto uscire il sangue dal naso
PUTTAN.A MAIALA
potrebbe essere fake, ma stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh dicono 8 foto e io 8 foto le ho viste ma niente pecorina. Ora, o sono sfigato io oppure la pecora è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo 8 foto? PrincipianteOh dicono 8 foto e io 8 foto le ho viste ma niente pecorina. Ora, o sono sfigato io oppure la pecora è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif