Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Juve mi sa che sarà esclusiva totale Premium, come lo scorso anno. Mentre del Napoli manderanno solo 3 partite, come fecero con la Roma lo scorso anno.
Peccato -_-

Raisport 2 a breve verrà tolto :deluso:
Io francamente l'avrei tenuto come canale storico tipo far vedere vecchie partite anni 80 ecc..
Infatti fino a qualche tempo fa davano partite anche degli anni '70, sia nazionali che club, soprattutto la notte, ma mi è capitato di vederne qualcuna anche il primo pomeriggio. Poi all'improvviso hanno smesso di darle...

La Juve mi sa che sarà esclusiva totale Premium, come lo scorso anno. Mentre del Napoli manderanno solo 3 partite, come fecero con la Roma lo scorso anno.
qualche settimana fa mediaset aveva dichiarato che avrebbe fatto vedere un'italiana a settimana, quindi con l'uscita della roma, 3 volte il napoli e 3 la juve

qualche settimana fa mediaset aveva dichiarato che avrebbe fatto vedere un'italiana a settimana, quindi con l'uscita della roma, 3 volte il napoli e 3 la juve
Pure anno scorso, poi fecero dietrofront

Giudicando sulla base dello scorso anno, più probabile 6 volte il Napoli o 5 il Napoli e 1 la Juve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho mandato la disdetta a Premium mesi fa, ed è entrata in vigore dal 30 Agosto. ( troppi 42 euro per tutto il pacchetto, quando poi ne guardavo nemmeno la metà )

c'è qualcuno che da vecchio abbonato ha ottenuto un trattamento di favore per rientrare? ad esempio non pagando di nuovo il corrispettivo iniziale o cose simili?

ho mandato la disdetta a Premium mesi fa, ed è entrata in vigore dal 30 Agosto. ( troppi 42 euro per tutto il pacchetto, quando poi ne guardavo nemmeno la metà )
c'è qualcuno che da vecchio abbonato ha ottenuto un trattamento di favore per rientrare? ad esempio non pagando di nuovo il corrispettivo iniziale o cose simili?
guarda.... io ho fatto lo stesso con sky dopo 11 anni di abbonato e le offerte che proponevano per restare erano oscene... ora aspetto che tutto decada e magari aspetto un po... poi faccio quella da 29,90 per 12 mesi...... :bah!:

guarda.... io ho fatto lo stesso con sky dopo 11 anni di abbonato e le offerte che proponevano per restare erano oscene... ora aspetto che tutto decada e magari aspetto un po... poi faccio quella da 29,90 per 12 mesi...... :bah!:
a me è andata bene, mi hanno fatto rientrare dandomi TUTTO a 20 euro al mese, in più il costo di attivazione invece di 69 a 29 euro e mi mandano la CAM HD wifi che non avevo prima, quindi posso finalmetne sfruttare anche il servizio premium play per vedere le loro cose quando voglio

per me è una grande svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia

Secondo i dati diffusi da Sky e da Mediaset la sfida tra Inter e Juventus andata in onda sulle due piattaforme pay-tv domenica 18 settembre a partire dalle 18.00 è stata vista da 4.210.340 spettatori: oltre 856 mila telespettatori in più rispetto al derby d’Italia giocato a San Siro nella scorsa stagione.

La sfida scudetto dell'anno scorso juve-napoli con gol di zaza invece "solamente" 3.346.879.

Raisport 2 a breve verrà tolto :deluso:
Io francamente l'avrei tenuto come canale storico tipo far vedere vecchie partite anni 80 ecc..
piuttosto di levare Raisport2, che si diano una svegliata con Rai 1/2/3 hd, sul digitale dovevano metterli un anno fa e non si è saputo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con solo Rai Hd a momenti distruggo a martellate il televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto di levare Raisport2, che si diano una svegliata con Rai 1/2/3 hd, sul digitale dovevano metterli un anno fa e non si è saputo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcon solo Rai Hd a momenti distruggo a martellate il televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono partiti da oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono partiti da oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, basta risintonizzare e compaiono tutti e tre i canali principali Rai in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per Rai Sport 2, cosa gli costava lasciarlo? Anche visto che spesso ci trasmettono le prove libere di F1 :tristenev:

Yep, basta risintonizzare e compaiono tutti e tre i canali principali Rai in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato per Rai Sport 2, cosa gli costava lasciarlo? Anche visto che spesso ci trasmettono le prove libere di F1 :tristenev:
certo che sono un grande noob, ho scritto senza informarmi e manco sapevo della notizia fresca fresca di oggi :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

hanno troppi canali e hanno deciso di farne fuori uno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che sono un grande noob, ho scritto senza informarmi e manco sapevo della notizia fresca fresca di oggi :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
hanno troppi canali e hanno deciso di farne fuori uno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in realtà manco io lo sapevo, avevo messo Rai HD e la tv mi dava errore, così ho risintonizzato a muzzo e ho avuto la bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io in parte lo sapevo, era nei loro piani lanciarli entro fine anno

Io avevo letto la news, ma mi ero dimenticato che ieri fosse 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro stanno testando in 4 regioni rai4 e 5 in hd. Saranno i prossimi si spera ad arrivare.

E mi ci riguardo il trono di spade :ivan:

Dilettaaaaaaa :rickds:

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Rai sport 2 quando chiude?

Quindi sulla frequenza 30 lascerebbero un solo canale..?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro