Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
PAGAH
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stato una mèrda la prossima volta mi guardo gfvip su mediaset extra questo passa il convento...:sad2:sto diretta goal va bene ogni tanto,non sempre.
Credo che in chiaro passino solo partite delle 21.Meno male che dovevano far vedere più partite di Inter e Roma in chiaro![]()
ragiona dal punto di vista economico: a che serve detenere l'esclusiva se puoi devono trasmettere in chiaro?Forse perché non si vede una partita della juve in chiaro da 2 anni???
Ho capito che a voi interisti frega un càzzo di sta cosa...
- - - Aggiornato - - -
Ah non ci sarà la juve allora che càzzo di diretta goal è???
Ma poi teste di minkia facessero vedere borussia real almeno..
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro costa 24€ al mese..ma si deve versare la somma di 69€ subito non so per cosa...
Mai e dico mai mediaset premium a casa mia.
Perché il contratto in chiaro ti vincola a trasmettere un determinato numero e tipo di eventi, cosa che loro non fanno, visto che loro hanno preso i diritti in chiaro solo per avere il totale controllo della Champions in TV. Le multe a raffica che da anni prendono dalla UEFA per non adempimento degli obblighi contrattuali lo testimonia (e lo facevano anche quando aveva solo la EL)ragiona dal punto di vista economico: a che serve detenere l'esclusiva se puoi devono trasmettere in chiaro?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comunque mediaset può fare quello che vuole, ma in caso di semifinale/finale con squadra italiana è costretta a mandarla in chiaro per legge. Ma a loro va bene lo stesso eh, mandare una semifinale di champions con un italiana su Canale 5 vuol dire fare il botto.ragiona dal punto di vista economico: a che serve detenere l'esclusiva se puoi devono trasmettere in chiaro?
è veroÈ vero che in Italia Mediaset non trasmette più partite di CL in chiaro il mercoledì? Ad esempio stasera Napoli-Benfica sarà visibile solo su Premium?
La diretta gol non è il male ma ammettiamolo, la piega che si è presa tra l'acquisizione della esclusiva champions e la penuria o il ridimensionamento dell'offerta in chiaro perchè ci sono andati sotto è abominevole.a me la diretta gol su canale 5 è andata piu che bene.. e poi si vedeva anche la juve eh?![]()
Per legge devi passare le partite anche in chiaro.ragiona dal punto di vista economico: a che serve detenere l'esclusiva se puoi devono trasmettere in chiaro?
Hahaha hahahahaha hahaha :imfao:Volete la partita in chiaro di mercoledi?Ci sta la replica della juve sul 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma se non mi sbaglio, per legge devono trasmettere una partita in chiaro il mercoledì, giusto?è vero
Credo siano obbligati a trasmetterne in chiaro una a giornata, indipendentemente se sia il martedì o il mercoledìMa se non mi sbaglio, per legge devono trasmettere una partita in chiaro il mercoledì, giusto?
La partita in chiaro dall'anno scorso l'hanno trasmessa il martedi. Quest'anno hanno fatto vedere il Napoli, e ieri diretta gembionz. Gli juventini si lamentano che nn trasmettono la juve, ma c'è ancora tempo per vederlaMa se non mi sbaglio, per legge devono trasmettere una partita in chiaro il mercoledì, giusto?
Questa cosa non la sapevo, se si pigliano le multe allora vuol dire che sono riusciti ad aumentare un po' gli abbonati rendendo la Juve esclusiva Premium.Perché il contratto in chiaro ti vincola a trasmettere un determinato numero e tipo di eventi, cosa che loro non fanno, visto che loro hanno preso i diritti in chiaro solo per avere il totale controllo della Champions in TV. Le multe a raffica che da anni prendono dalla UEFA per non adempimento degli obblighi contrattuali lo testimonia (e lo facevano anche quando aveva solo la EL)
La loro strategia alla fine si rivelata fallimentare visto che esistono varie alternative, legali e non, per guardare la Champions.Comunque mediaset può fare quello che vuole, ma in caso di semifinale/finale con squadra italiana è costretta a mandarla in chiaro per legge. Ma a loro va bene lo stesso eh, mandare una semifinale di champions con un italiana su Canale 5 vuol dire fare il botto.
Tredici anni fa, quando ci fu la finale milan-juve, Canale 5 totalizzò più spettatori di italia-germania di quest'anno agli europei.