Cosa c'è di nuovo?

Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

ufficiale

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Non mi interessa convincere nessuno, non sono azionista DAZN, la mia opinione è che lo streaming tramite Internet è il presente e sarà il futuro degli eventi live e che ha poco senso remare contro qualcosa che si sta espandendo. Se DAZN e TIM hanno speso quasi un miliardo per accaparrarsi i diritti della Serie A vuol dire che qualche conto se lo sono fatto, poi ripeto che chi non avrà la fibra potrà vedere le partite tramite digitale terrestre, e non lo dico io ma l'AD di DAZN Italia
Ma hai anche ragione, solo non tirarmi fuori la "qualità" delle produzioni Netflix. :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,090
Medaglie
13
Non mi interessa convincere nessuno, non sono azionista DAZN, la mia opinione è che lo streaming tramite Internet è il presente e sarà il futuro degli eventi live e che ha poco senso remare contro qualcosa che si sta espandendo. Se DAZN e TIM hanno speso quasi un miliardo per accaparrarsi i diritti della Serie A vuol dire che qualche conto se lo sono fatto, poi ripeto che chi non avrà la fibra potrà vedere le partite tramite digitale terrestre, e non lo dico io ma l'AD di DAZN Italia
In aggiunta al tuo discorso, non bisogna neanche dimenticare che l'arrivo del 5G è prossimo.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ma hai anche ragione, solo non tirarmi fuori la "qualità" delle produzioni Netflix. :asd:
Ad esempio The White Tiger che è una delle ultime produzioni Netflix a me è piaciuta. Tralascio nel discorso le serie perchè è da tempo che ne fa uscire di molto buone. Scusate l’OT
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,845
Reazioni
1,003
Medaglie
8
DAZN avrà anche 2 canali sul digitale terrestre per trasmettere
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,869
Reazioni
2,153
Medaglie
24
Il futuro??? Mi spiace ma non sono d'accordo. Per me non è futuro ma una presa di ulo e come me ce ne sono a milioni.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
amazon e rai si sono aggiudicati i diritti per il mondiale 2022
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,977
Reazioni
10,625
Medaglie
17
DAZN avrà anche 2 canali sul digitale terrestre per trasmettere
E come funziona l'abbonamento poi? Come fa il segnale a riconoscere l'abbonato?

Comunque si sa qualcosa sui possibili prezzi? Penso faranno comunque il "pacchetto serie A" che converrà per chi vuole solo quello senza stare a pagare tutto.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,845
Reazioni
1,003
Medaglie
8
E come funziona l'abbonamento poi? Come fa il segnale a riconoscere l'abbonato?

Comunque si sa qualcosa sui possibili prezzi? Penso faranno comunque il "pacchetto serie A" che converrà per chi vuole solo quello senza stare a pagare tutto.
Credo faranno direttamente l'offerta digitale terrestre per chi non ha Internet
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
DAZN è completamente KO, lo è stato durante tutta la partita Inter-Cagliari... una piccola anteprima di quello che ci aspetta nei prossimi 3 anni?
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
DAZN è completamente KO, lo è stato durante tutta la partita Inter-Cagliari... una piccola anteprima di quello che ci aspetta nei prossimi 3 anni?
Ve l'avevo scritto , ma c'è chi non vuol sentire...

Non siamo pronti per " full streaming " di eventi come la Serie A e per l'infrastruttura attuale che ha Dazn e L'italia . E trattandosi di un servizio a pagamento, l'infrastruttura va fatta prima non durante il servizio che sta pagando il cliente.
Chi ha deciso di affidare il nostro campionato a loro , avrebbe dovuto pensare un po meno ai soldi ed evitare " ripicche " stupide.


Ovviamente la partita Inter Cagliari la sto guardando sul canale di dazn tramite sky ( satellitare ) .
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Chi ha utilizzato DAZN negli ultimi 3 anni sa che il loro standard è questo. Lo streaming di eventi sportivi LIVE richiede che l'infrastruttura sia perfetta, non è come per film e serie TV dove piccole interruzioni creano disagio ma sono tollerabili. La situazione è abbastanza preoccupante...

I due canali del digitale terrestre non sono sufficienti. Cosa succederà quando dovranno trasmettere 5-6 partite contemporaneamente?
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,740
Reazioni
1,219
Medaglie
10
Ve l'avevo scritto , ma c'è chi non vuol sentire...

Non siamo pronti per " full streaming " di eventi come la Serie A e per l'infrastruttura attuale che ha Dazn e L'italia . E trattandosi di un servizio a pagamento, l'infrastruttura va fatta prima non durante il servizio che sta pagando il cliente.
Chi ha deciso di affidare il nostro campionato a loro , avrebbe dovuto pensare un po meno ai soldi ed evitare " ripicche " stupide.


Ovviamente la partita Inter Cagliari la sto guardando sul canale di dazn tramite sky ( satellitare ) .
Probabilmente chi garantirebbe una qualità maggiore per infrastrutture e risorse sarebbe Amazon con Twitch.
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
su fb li han detto tanta di quella m... che li basterà :asd::asd::asd:, spero che il prox week end non facciano così
Post unito automaticamente:

In aggiunta al tuo discorso, non bisogna neanche dimenticare che l'arrivo del 5G è prossimo.
ti dimentichi quelli che abbattono le antenne :D :D
 
Ultima modifica:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,869
Reazioni
2,153
Medaglie
24
Il problema è che Dazn fin dall'inizio ha fatto schifo, ragazzi non ci prendiamo in giro. E' inammissibile, anche a fronte dell'acquisizione del triennio della serie A, una gestione inaccettabile in questo modo. Deve agire la federazione dei consumatori. Il triennio a Dazn è la fine del calcio in Italia, la fine.
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,190
Reazioni
815
Medaglie
13
Mi è appena arrivata una mail da parte di Sky. Questa parte è importante, a mio modo di vedere

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

Quindi chi, come me, è passato da poco a Sky Smart potrà togliere il pacchetto calcio senza costi aggiuntivi. Brava Sky!
 
U

Utente cancellato 143869

Per chi domenica scorsa ha avuto il disservizio con DAZN tramite questo link sarà possibile inserire l'email del vostro account e ricevere in caso di conferma un mese gratis.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,845
Reazioni
1,003
Medaglie
8
Il problema di DAZN è stato per colpa di Comcast che appartiene a Sky Europa :allegri:
 
Top