Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi interessa convincere nessuno, non sono azionista DAZN, la mia opinione è che lo streaming tramite Internet è il presente e sarà il futuro degli eventi live e che ha poco senso remare contro qualcosa che si sta espandendo. Se DAZN e TIM hanno speso quasi un miliardo per accaparrarsi i diritti della Serie A vuol dire che qualche conto se lo sono fatto, poi ripeto che chi non avrà la fibra potrà vedere le partite tramite digitale terrestre, e non lo dico io ma l'AD di DAZN Italia
Ma hai anche ragione, solo non tirarmi fuori la "qualità" delle produzioni Netflix. :asd:

Non mi interessa convincere nessuno, non sono azionista DAZN, la mia opinione è che lo streaming tramite Internet è il presente e sarà il futuro degli eventi live e che ha poco senso remare contro qualcosa che si sta espandendo. Se DAZN e TIM hanno speso quasi un miliardo per accaparrarsi i diritti della Serie A vuol dire che qualche conto se lo sono fatto, poi ripeto che chi non avrà la fibra potrà vedere le partite tramite digitale terrestre, e non lo dico io ma l'AD di DAZN Italia
In aggiunta al tuo discorso, non bisogna neanche dimenticare che l'arrivo del 5G è prossimo.

Ma hai anche ragione, solo non tirarmi fuori la "qualità" delle produzioni Netflix. :asd:
Ad esempio The White Tiger che è una delle ultime produzioni Netflix a me è piaciuta. Tralascio nel discorso le serie perchè è da tempo che ne fa uscire di molto buone. Scusate l’OT

Il futuro??? Mi spiace ma non sono d'accordo. Per me non è futuro ma una presa di ulo e come me ce ne sono a milioni.

amazon e rai si sono aggiudicati i diritti per il mondiale 2022

DAZN avrà anche 2 canali sul digitale terrestre per trasmettere
E come funziona l'abbonamento poi? Come fa il segnale a riconoscere l'abbonato?

Comunque si sa qualcosa sui possibili prezzi? Penso faranno comunque il "pacchetto serie A" che converrà per chi vuole solo quello senza stare a pagare tutto.

E come funziona l'abbonamento poi? Come fa il segnale a riconoscere l'abbonato?

Comunque si sa qualcosa sui possibili prezzi? Penso faranno comunque il "pacchetto serie A" che converrà per chi vuole solo quello senza stare a pagare tutto.
Credo faranno direttamente l'offerta digitale terrestre per chi non ha Internet

DAZN è completamente KO, lo è stato durante tutta la partita Inter-Cagliari... una piccola anteprima di quello che ci aspetta nei prossimi 3 anni?

DAZN è completamente KO, lo è stato durante tutta la partita Inter-Cagliari... una piccola anteprima di quello che ci aspetta nei prossimi 3 anni?
Ve l'avevo scritto , ma c'è chi non vuol sentire...

Non siamo pronti per " full streaming " di eventi come la Serie A e per l'infrastruttura attuale che ha Dazn e L'italia . E trattandosi di un servizio a pagamento, l'infrastruttura va fatta prima non durante il servizio che sta pagando il cliente.
Chi ha deciso di affidare il nostro campionato a loro , avrebbe dovuto pensare un po meno ai soldi ed evitare " ripicche " stupide.

Ovviamente la partita Inter Cagliari la sto guardando sul canale di dazn tramite sky ( satellitare ) .

Chi ha utilizzato DAZN negli ultimi 3 anni sa che il loro standard è questo. Lo streaming di eventi sportivi LIVE richiede che l'infrastruttura sia perfetta, non è come per film e serie TV dove piccole interruzioni creano disagio ma sono tollerabili. La situazione è abbastanza preoccupante...

I due canali del digitale terrestre non sono sufficienti. Cosa succederà quando dovranno trasmettere 5-6 partite contemporaneamente?

Ve l'avevo scritto , ma c'è chi non vuol sentire...

Non siamo pronti per " full streaming " di eventi come la Serie A e per l'infrastruttura attuale che ha Dazn e L'italia . E trattandosi di un servizio a pagamento, l'infrastruttura va fatta prima non durante il servizio che sta pagando il cliente.
Chi ha deciso di affidare il nostro campionato a loro , avrebbe dovuto pensare un po meno ai soldi ed evitare " ripicche " stupide.

Ovviamente la partita Inter Cagliari la sto guardando sul canale di dazn tramite sky ( satellitare ) .
Probabilmente chi garantirebbe una qualità maggiore per infrastrutture e risorse sarebbe Amazon con Twitch.

su fb li han detto tanta di quella m... che li basterà :asd::asd::asd:, spero che il prox week end non facciano così
Post automatically merged:

In aggiunta al tuo discorso, non bisogna neanche dimenticare che l'arrivo del 5G è prossimo.
ti dimentichi quelli che abbattono le antenne :D :D

Ultima modifica:
Il problema è che Dazn fin dall'inizio ha fatto schifo, ragazzi non ci prendiamo in giro. E' inammissibile, anche a fronte dell'acquisizione del triennio della serie A, una gestione inaccettabile in questo modo. Deve agire la federazione dei consumatori. Il triennio a Dazn è la fine del calcio in Italia, la fine.

Mi è appena arrivata una mail da parte di Sky. Questa parte è importante, a mio modo di vedere

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

Quindi chi, come me, è passato da poco a Sky Smart potrà togliere il pacchetto calcio senza costi aggiuntivi. Brava Sky!

Per chi domenica scorsa ha avuto il disservizio con DAZN tramite questo link sarà possibile inserire l'email del vostro account e ricevere in caso di conferma un mese gratis.

Il problema di DAZN è stato per colpa di Comcast che appartiene a Sky Europa :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro