Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a leggere quel link parrebbe che con dazn vedi tutta la serie, con sky+prime tutta la champions + el. è sicuro quindi che infinity ha le stesse partite di Sky e Amazon le sue in esclusiva?
Credo che per vedere tutta la CL debba fare amazon+infinity.

Allora, da quello che sapevo io:

DAZN - Serie A e Serie B, Europa League e le migliori di Conference League 19,99€/mese
SKY - Champions (tranne le 16 di Prime), Europa e Conference League (non so il prezzo)
INFINITY - Champions (tranne le 16 di Prime) + Canale 5 la migliore il martedì 7,99€/mese
PRIME - 16 di Champions (la migliore del mercoledì) compreso nel Prime

DAZN - Serie A e Serie B, Europa League e le migliori di Conference League 19,99€/mese
SKY - Champions (tranne le 16 di Prime), Europa e Conference League (non so il prezzo)
INFINITY - Champions (tranne le 16 di Prime) + Canale 5 la migliore il martedì 7,99€/mese
ma la champion di sky è uguale o diversa da quella di Infinity? vorrei capire questo, avendo già Sky, Dazn e prime sono apposto?

DAZN era fino al 28 Luglio l'offerta a 20 euro. Ora è a 30 :sisi:

Cavolo, alla fine non si capisce come vedere tutto il calcio. O per meglio dire, non si capisce come spendere il giusto per vedere “quasi “ tutto all’offerta migliore in circolazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È una vergogna che per guardarsi le partite si debbano fare 3 o 4 abbonamenti, e soprattutto penso agli anziani che amano il calcio e che giustamente non ci capiscono nulla, vorrei capire io cosa fa il codacons o chi per lui a tutela dei consumatori

Se vi interessa con l'APP Onefootball si potranno vedere gratuitamente 12 competizioni in giro per il mondo, tra cui la J-League Giapponese, la LIGA MX Messicana, la USL Statunitense, la Champions League Nord americana e Asiatica.

Curioso di vedere se DAZN reggerà due partite :asd: In seratà con Lazio, Torino e Atalanta in campo penso ci sarà un bel picco, forse come non avverrà mai in due partite dato che big match non ne mettono mai assieme.

Come previsto, dazn saltato subito :facepalm:

Quanti di voi stanno vedendo l'inter a 480p?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Da me si passa da buona qualità a cali clamorosi di frame :facepalm:

leggendo su twitter DAZN è stato un disastro oggi :asd: , dopo la qualità assoluta di Amazon Prime Video è difficile tornare alla mediocrità, 30€ al mese per quello schif, anche no grazie :asd: , spero che amazon nel giro di 2 anni prenda tutto.

leggendo su twitter DAZN è stato un disastro oggi :asd: , dopo la qualità assoluta di Amazon Prime Video è difficile tornare alla mediocrità, 30€ al mese per quello schif, anche no grazie :asd: , spero che amazon nel giro di 2 anni prenda tutto.
Ma su Dazn c'è la Leotta, dovete usare il buffering a Vs. vantaggio..... sapete a cosa mi riferisco :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro