FlareZero
Supporter
Anche Prime ha un tot di partite di ChampionsLa CL dovrebbe essere su Mediaset Infinity+Canale 5
[automerge]1628787803[/automerge]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Prime ha un tot di partite di ChampionsLa CL dovrebbe essere su Mediaset Infinity+Canale 5
a leggere quel link parrebbe che con dazn vedi tutta la serie, con sky+prime tutta la champions + el. è sicuro quindi che infinity ha le stesse partite di Sky e Amazon le sue in esclusiva?La CL dovrebbe essere su Mediaset Infinity+Canale 5
Credo che per vedere tutta la CL debba fare amazon+infinity.a leggere quel link parrebbe che con dazn vedi tutta la serie, con sky+prime tutta la champions + el. è sicuro quindi che infinity ha le stesse partite di Sky e Amazon le sue in esclusiva?
ma la champion di sky è uguale o diversa da quella di Infinity? vorrei capire questo, avendo già Sky, Dazn e prime sono apposto?Allora, da quello che sapevo io:
DAZN - Serie A e Serie B, Europa League e le migliori di Conference League 19,99€/mese
SKY - Champions (tranne le 16 di Prime), Europa e Conference League (non so il prezzo)
INFINITY - Champions (tranne le 16 di Prime) + Canale 5 la migliore il martedì 7,99€/mese
PRIME - 16 di Champions (la migliore del mercoledì) compreso nel Prime
Sisi, sono le stesse partite, Sky non detiene l'esclusiva dello streaming sulla Championsma la champion di sky è uguale o diversa da quella di Infinity? vorrei capire questo, avendo già Sky, Dazn e prime sono apposto?
DAZN era fino al 28 Luglio l'offerta a 20 euro. Ora è a 30Allora, da quello che sapevo io:
DAZN - Serie A e Serie B, Europa League e le migliori di Conference League 19,99€/mese
SKY - Champions (tranne le 16 di Prime), Europa e Conference League (non so il prezzo)
INFINITY - Champions (tranne le 16 di Prime) + Canale 5 la migliore il martedì 7,99€/mese
PRIME - 16 di Champions (la migliore del mercoledì) compreso nel Prime

In seratà con Lazio, Torino e Atalanta in campo penso ci sarà un bel picco, forse come non avverrà mai in due partite dato che big match non ne mettono mai assieme.chissà quanti mesi durerà sta pagliacciataCome previsto, dazn saltato subito![]()
, dopo la qualità assoluta di Amazon Prime Video è difficile tornare alla mediocrità, 30€ al mese per quello schif, anche no grazie
, spero che amazon nel giro di 2 anni prenda tutto.Ma su Dazn c'è la Leotta, dovete usare il buffering a Vs. vantaggio..... sapete a cosa mi riferiscoleggendo su twitter DAZN è stato un disastro oggi, dopo la qualità assoluta di Amazon Prime Video è difficile tornare alla mediocrità, 30€ al mese per quello schif, anche no grazie
, spero che amazon nel giro di 2 anni prenda tutto.