FlareZero
Supporter
Anche Prime ha un tot di partite di ChampionsLa CL dovrebbe essere su Mediaset Infinity+Canale 5
Post automatically merged:
Weiterleitungshinweis
www.google.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Prime ha un tot di partite di ChampionsLa CL dovrebbe essere su Mediaset Infinity+Canale 5
Weiterleitungshinweis
www.google.com
a leggere quel link parrebbe che con dazn vedi tutta la serie, con sky+prime tutta la champions + el. è sicuro quindi che infinity ha le stesse partite di Sky e Amazon le sue in esclusiva?La CL dovrebbe essere su Mediaset Infinity+Canale 5
Weiterleitungshinweis
www.google.com
Credo che per vedere tutta la CL debba fare amazon+infinity.a leggere quel link parrebbe che con dazn vedi tutta la serie, con sky+prime tutta la champions + el. è sicuro quindi che infinity ha le stesse partite di Sky e Amazon le sue in esclusiva?
ma la champion di sky è uguale o diversa da quella di Infinity? vorrei capire questo, avendo già Sky, Dazn e prime sono apposto?Allora, da quello che sapevo io:
DAZN - Serie A e Serie B, Europa League e le migliori di Conference League 19,99€/mese
SKY - Champions (tranne le 16 di Prime), Europa e Conference League (non so il prezzo)
INFINITY - Champions (tranne le 16 di Prime) + Canale 5 la migliore il martedì 7,99€/mese
PRIME - 16 di Champions (la migliore del mercoledì) compreso nel Prime
Sisi, sono le stesse partite, Sky non detiene l'esclusiva dello streaming sulla Championsma la champion di sky è uguale o diversa da quella di Infinity? vorrei capire questo, avendo già Sky, Dazn e prime sono apposto?
DAZN era fino al 28 Luglio l'offerta a 20 euro. Ora è a 30Allora, da quello che sapevo io:
DAZN - Serie A e Serie B, Europa League e le migliori di Conference League 19,99€/mese
SKY - Champions (tranne le 16 di Prime), Europa e Conference League (non so il prezzo)
INFINITY - Champions (tranne le 16 di Prime) + Canale 5 la migliore il martedì 7,99€/mese
PRIME - 16 di Champions (la migliore del mercoledì) compreso nel Prime
chissà quanti mesi durerà sta pagliacciataCome previsto, dazn saltato subito![]()
Ma su Dazn c'è la Leotta, dovete usare il buffering a Vs. vantaggio..... sapete a cosa mi riferiscoleggendo su twitter DAZN è stato un disastro oggi, dopo la qualità assoluta di Amazon Prime Video è difficile tornare alla mediocrità, 30€ al mese per quello schif, anche no grazie
, spero che amazon nel giro di 2 anni prenda tutto.