Cosa c'è di nuovo?

Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

ufficiale

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,947
Reazioni
5,079
Medaglie
12
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Non ho visto l'Inter quindi non posso esprimermi.
Ma le altre zero problemi.
Inutile dire che la rete italiana non è delle migliori, ai tempi del lockdown c'èra collasso ovunque e lentezza disarmante. Non oso immaginare quando arriveranno match di cartello. :asd:
Comunque tutta la vita satellite per me. Ancora siamo indietro a infrastrutture.


Chissà come mai ste cose finiscono in parlamento e le cose "serie" invece nisba.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,947
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Non ho visto l'Inter quindi non posso esprimermi.
Ma le altre zero problemi.
Inutile dire che la rete italiana non è delle migliori, ai tempi del lockdown c'èra collasso ovunque e lentezza disarmante. Non oso immaginare quando arriveranno match di cartello. :asd:
Comunque tutta la vita satellite per me. Ancora siamo indietro a infrastrutture.



Chissà come mai ste cose finiscono in parlamento e le cose "serie" invece nisba.
Ma guarda, se sta cosa può dare una mano a migliorare il livello della rete nel paese direi ben venga. Nel 2021 ormai la velocità di connessione è una priorità per un paese civilizzato, soprattutto con l'aumento di smartworking e introduzione della DaD. Il calcio alla fine è un pretesto (posto che comunque ad oggi Dazn è una mezza truffa legalizzata).
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Il problema tipico della politica italiana è proprio quello del "far poco e nulla". :mosconi:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Ma guarda, se sta cosa può dare una mano a migliorare il livello della rete nel paese direi ben venga. Nel 2021 ormai la velocità di connessione è una priorità per un paese civilizzato, soprattutto con l'aumento di smartworking e introduzione della DaD. Il calcio alla fine è un pretesto (posto che comunque ad oggi Dazn è una mezza truffa legalizzata).
Qua negli Stati Uniti, ovunque sono, anche nei supermercati c'è il wifi a circa 200-250 mb al secondo, non scherzo.. È la NORMALITÀ.. In Italia a casa pagando una barca di soldi già è tanto se vedevo 20 mb al secondo...
 

NiKiTO

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
24 Giu 2012
Messaggi
787
Reazioni
12
Medaglie
5
Qua negli Stati Uniti, ovunque sono, anche nei supermercati c'è il wifi a circa 200-250 mb al secondo, non scherzo.. È la NORMALITÀ.. In Italia a casa pagando una barca di soldi già è tanto se vedevo 20 mb al secondo...

Infatti avevo sentito questa cosa negli Stati Uniti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14

Codacons contro Dazn: il comunicato​

La Codacons ha avanzato una richiesta di indennizzo per gli abbonati a Dazn. L'Unione Nazionale Consumatori ha annunciato un esposto sia all'Antitrust sia all'Autorità delle Comunicazioni. Ecco il suo comunicato

«Dazn continua a registrare problemi e disservizi. Chiediamo con fermezza di indennizzare tutti gli utenti coinvolti, attraverso rimborsi automatici pari al costo della singola partita, pena inevitabili azioni risarcitorie a tutela dei consumatori e dei tifosi. Se non riusciranno a ripristinare standard di servizio adeguati, indennizzando gli utenti coinvolti, dovranno rinunciare all'idea di trasmettere le partite e cedere ad altri i diritti, stante la palese inadeguatezza delle performance».
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8

dovranno rinunciare all'idea di trasmettere le partite e cedere ad altri i diritti, stante la palese inadeguatezza delle performance».

ma magari..Cristo.....però un bel vaffanculo a tutte e 20 le squadre di serie A ci potrebbe anche stare... visto che i problemi su Dazn ci sono sempre stati e si conoscevano
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,947
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Qualcuno ha capito cosa bisogna fare per poter vedere tutta la Champions che non ci sto capendo una mazza?
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Qualcuno ha capito cosa bisogna fare per poter vedere tutta la Champions che non ci sto capendo una mazza?
sky tutte le partite meno 16 (le migliori del mercoledì) su Amazon (quelle di amazon sono esclusiva assoluta).
L'alternativa è sostituire Sky con Mediaset Infinity (che tim include in quel pacchetto) che possiede le stesse partite, le migliori del martedi vanno in onda in chiaro sui canali mediaset.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,947
Reazioni
5,079
Medaglie
12
sky tutte le partite meno 16 (le migliori del mercoledì) su Amazon (quelle di amazon sono esclusiva assoluta).
L'alternativa è sostituire Sky con Mediaset Infinity (che tim include in quel pacchetto) che possiede le stesse partite, le migliori del martedi vanno in onda in chiaro sui canali mediaset.
Ma tra le partite di Amazon e quelle in chiaro sono comprese tutte le italiane? Perché se è così per il momento sono a posto visto che Prime già ce l'ho.
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Ma tra le partite di Amazon e quelle in chiaro sono comprese tutte le italiane? Perché se è così per il momento sono a posto visto che Prime già ce l'ho.
Per le partite migliori del martedì/mercoledì saranno sicuramente scelte le italiane, ma saranno comunque soltanto 2 su 4 (1 per turno a testa).
Se ti interessa unicamente la champions league ti consiglio di tenere d'occhio i pacchetti scontati di abbonamento per mediaset infinity che fanno su amazon durante i vari prime day e simili (quest'anno hanno messo i 12 mesi a 40 e i 6 mesi a 25 euro).
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,043
Reazioni
1,464
Medaglie
16
Qualcuno ha provato la funzione Watch Party di DAZN? Confermate che ognuno debba avere un account DAZN attivo per usufruirne?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ma che tristezza è la domenica pomeriggio senza nemmeno una partita? Tutto per questi dannati diritti TV :facepalm2:
No, in realtà per le prime due giornate non ci son partite di pomeriggio per evitare di giocare col caldo eccessivo.
 

NiKiTO

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
24 Giu 2012
Messaggi
787
Reazioni
12
Medaglie
5
Ragazzi al momento l’offerta migliore sembra quella di tim giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Calendario delle esclusive Amazon Prime
0cdc5f3a567b6b6ab367ac38911ab131.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,825
Reazioni
10,576
Medaglie
17
Calendario delle esclusive Amazon Prime
0cdc5f3a567b6b6ab367ac38911ab131.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma cacchio due della Juve :facepalm:

Lato positivo è che essendo in meno di 30 gg ci si può fare il prime di un mese il giorno prima del Chelsea. Farò così mi sa.


EDIT: ma scusate, non erano le partite migliori del mercoledì? Zenit-Juventus? Really? Quel mercoledì dev'essere proprio una cacca :rickds:
 
Ultima modifica:
Top