Chase Lebowski
King of Strong Style
Io 0 problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Napoli-Juventus sarà il banco di prova.non oso immaginare durante qualche big match![]()
Fosse un problema di connessione non si avrebbe solo con DAZN. Ieri ho visto il primo tempo di Inter-Genoa, il secondo di Hellas-Sassuolo, il primo di Empoli-Lazio ed il secondo di Torino-Atalanta. Mi son filate tutte lisce tranne quella dell'Inter che aveva continui stop per buffering e cali di risoluzione. Fra l'altro passando sulla partita di Verona andava perfettamente, ritornando su quella dell'Inter ricominciava ad andare uno schifo.Si ma la domanda importante è: che connessione avete?
Io con la fibra da 150 mega ho visto tutto bene e senza problemi di risoluzione
Credo che per gli highlights ci sia un limite di tempo entro cui non possono essere trasmessi da chi non ha i diritti della diretta.Ma sky non doveva evitare di trasmettere gli highlights delle partite che non ha? Tra ieri e oggi hanno trasmesso diverse volte gli highlights delle partite Inter-Genoa e Torino-Atalanta, tra l'altro con commento sky perché sky continua a trasmettere l'intera serie A per chi ha l'abbonamento business.
Anche per me uguale, per fortuna direi eh, non invidio quelli che stanno avendo problemi.Guardato il primo tempo della Juve. Anche oggi 0 problemi. Sempre qualità massima e 0 buffering. Che vi devo dire...