Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate...ma se io ho un FullHD e mi compro la Cam Premium HD poi posso vedere tutte le partite e il cinema HD giusto??? o solo la partita + importante e premium cinema hd?

Scusate...ma se io ho un FullHD e mi compro la Cam Premium HD poi posso vedere tutte le partite e il cinema HD giusto??? o solo la partita + importante e premium cinema hd?
Con Premium vedi in HD gli anticipi, i posticipi e e una gara delle 15 in HD. Le altre solo in SD 16:9 . Per il cinema non so dirti, credo ci sia Premium Cinema HD ma chiedi a chi è più informato.

Il regista di Genoa-Juve di oggi
BarneyGumble.gif

i primi 5 minuti oggi sono stati da incubo, mai visto una cosa del genere
E' colpa di Infront, i loro registi sono degli amanti dei replay e li preferiscono anche alla partita in diretta, e non è la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque vorrei citare anche Sportitalia in questo topic, un canale fantastico totalmente gratuito.

Hanno anche acquistato il Campionato Primavera qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque vorrei citare anche Sportitalia in questo topic, un canale fantastico totalmente gratuito.
Hanno anche acquistato il Campionato Primavera qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io però non lo ricevo col digitale terrestre, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece di spender miliardi per campionati inutili però potrebbero comprarne uno come quello spagnolo o quello inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece di spender miliardi per campionati inutili però potrebbero comprarne uno come quello spagnolo o quello inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
danno alcune partite della ligue 1 su sportitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

danno alcune partite della ligue 1 su sportitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè bel campionato, ma niente in confronto a quello spagnolo x dire

Qualcuno sa se Barcellona - Real Madrid di lunedì verrà trasmessa su Mediaset Premium?

Qualcuno sa se Barcellona - Real Madrid di lunedì verrà trasmessa su Mediaset Premium?
No, non verrà trasmessa su Mediaset Premium

liberi di scegliere :.bip:
A me personalmente non è che mi interessi più di tanto, se la mostravano vabbè, ma visto hce non la fanno, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, così falliscono diretti senza passare dal via:asd:

Tra l'altro su Sportitalia avrebbero una copertura ridicola, senza HD e con una qualità video di poco superiore a quella di Youtube, per carità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo week-end, almeno fin'ora, la qualità dell'HD è davvero pessima. Gli artefatti si notano sul mio "misero" 32 pollici.

cmq c'è pardo per la roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
porta sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro