Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che voi sappiate TIM Vision è attivabile anche dai non clienti TIM? Sul sito sembra di sì.

Si, il sito dice di sì, ma se hai dubbi, attiva l'offerta con Kena, fa la stessa identica offerta di TIM :sisi:

Dovrei però passare a Kena, cosa che non ho intenzione di fare :asd:

Non devi passare a Kena, a meno che non intendi diventare loro cliente.

In pratica ti mandano una sim con un numero e 1gb, e nel mentre ti attivano l'offerta. Quella sim la conservi e stop. Io ne ho una per Dazn della scorsa stagione, e a giorni dovrebbe arrivarmene un'altra per questa stagione :sard:

Ciao ragazzi, mi chiarite un piccolo dubbio riguardo il pacchetto standard di DAZN?

Leggo dal sito:
30,99 € al mese

REGISTRA FINO A 6 DISPOSITIVI
GUARDA IN CONTEMPORANEA SU 1 RETE INTERNET DOMESTICA
MASSIMO
2 DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA SULLA STESSA RETE INTERNET

In poche parole, se un amico ce l'ha sul suo cellulare/TV, e io sul mio cellulare/TV, lo possiamo guardare entrambi basta che non sia contemporaneamente?

Grazie mille

Ciao ragazzi, mi chiarite un piccolo dubbio riguardo il pacchetto standard di DAZN?

Leggo dal sito:
30,99 € al mese

REGISTRA FINO A 6 DISPOSITIVI
GUARDA IN CONTEMPORANEA SU 1 RETE INTERNET DOMESTICA
MASSIMO
2 DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA SULLA STESSA RETE INTERNET

In poche parole, se un amico ce l'ha sul suo cellulare/TV, e io sul mio cellulare/TV, lo possiamo guardare entrambi basta che non sia contemporaneamente?

Grazie mille
Se utilizzate la stessa rete internet(stando sotto lo stesso tetto), potete vederlo contemporaneamente su 2 device diversi
Con 2 reti internet, ognuno a casa propria, se uno sta utilizzando dazn non lo può fare l'altro
Quindi se tifate 2 squadre diverse e non vi frega di vedere le altre partite, e le voste squadre non giocano alla stessa ora o giocano una contro l'altra, è un abbonamento che può andar bene per il vostro utilizzo
Poi se uno vuole vedere altre partite e all'altro non frega niente, e viceversa, basta che vi mettiate d'accordo

Quello da te indicato è il prezzo mensile per un anno vincolato, pagamenti mese per mese, ma i pagamenti vanno effettuati per 12 mesi anche quando il campionato sarà finito
Quindi se avete possibilità, consiglierei di fare il pagamento in un'unica soluzione, 300€, verrebbe 25€ al mese

scusate ma dazn plus...quello da 46 euro...posso dividerlo esempio con un mio parente stretto giusto? supporta 2 reti internet..quindi pensavo di smezzare il costo

e' anche questo vincolato ad un anno?

scusate ma dazn plus...quello da 46 euro...posso dividerlo esempio con un mio parente stretto giusto? supporta 2 reti internet..quindi pensavo di smezzare il costo

e' anche questo vincolato ad un anno?
si, vincolato ad un anno quindi pagamento per 12 mesi
Pagamento rata mese x mese

Quindi io consiglierei, soldini permettendo, di fare il pagamento in un'unica soluzione
Batosta iniziale di 449€ ma al mese verrebbe 37,4€ contro 552€ nel pagare 46€mese per mese

si, vincolato ad un anno quindi pagamento per 12 mesi
Pagamento rata mese x mese

Quindi io consiglierei, soldini permettendo, di fare il pagamento in un'unica soluzione
Batosta iniziale di 449€ ma al mese verrebbe 37,4€ contro 552€ nel pagare 46€mese per mese
sarebbe ottimo...sempre da dividere in 2 ovviamente..vediamo..che palle pero' con sti vincoli annuali del cavolo che hanno fatto

sarebbe ottimo...sempre da dividere in 2 ovviamente..vediamo..che palle pero' con sti vincoli annuali del cavolo che hanno fatto
Si, in pratica spingono a fare l'abbonamento vincolato e visto quanto si risparmia rispetto al pagamento mensile, mi pare la scelta più sensata

Prezzi più che raddoppiati rispetto a quando veniva 20€, io avevo intenzione di non abbonarmi e madargli a quel paese, purtroppo c'è anche mio padre che ogni tanto qualche partita gli piace vedersela, e mi cognato che senza calcio muore
Se lo dividi in 2, con un amico/familiare, l'abbonamento vincolato ad un anno pagamento in un'unica soluzione, vi verrebbe 18-19€ al mese a testa
Almeno spero che quest anno non ci siano(troppi) problemi tecnici....

Vediamo come andrà il prossimo bando sui diritti ma non credo cambierà molto

Sono una rottura i vincoli, che poi non capisco perchè non fare un pass tipo quello NBA che paghi meno e ti vedi solo le pertite della squadra che ti interessa, se mi facessero un pass da 7€ circa per vedere solo le partite del Milan io lo farei subito, non sono proprio svegli a livelli di marketing, ma proprio zero.

Sono una rottura i vincoli, che poi non capisco perchè non fare un pass tipo quello NBA che paghi meno e ti vedi solo le pertite della squadra che ti interessa, se mi facessero un pass da 7€ circa per vedere solo le partite del Milan io lo farei subito, non sono proprio svegli a livelli di marketing, ma proprio zero.
Sono d accordo flare, una volta lo hanno fatto il pass sport per squadra, su now tv, era troppo bello infatti durò un anno solo.

Cmq ormai pazienza, ho fatto sto annuale con dazn diviso in due con mio cognato, 20 euro al mese fino a giugno

Ciao ragazzo qualcuno ha ancora abbonamento Sky?

Allora io sarei interessato a tutti i pacchetti (cinema , sport e calcio).

Il problema sorge per il 4k, praticamente da come ho capito è disponibile solo per Sky via satellite e Sky glass.

Diciamo che per la parabola sarebbe una rottura farla installare , mentre invece per la tv skyglass non mi convince tanto le caratteristiche della tv, sopratutto neanche dopo tante recensioni non positive.

Qualcuno ha Sky glass? Come si trova?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho ceduto ai 3 mesi di dazn a 19.99..........per evitare si rinnovi il quarto mese esattamente quando dovrei annullare l'iscrizione? partendo da oggi

La proposta di De Laurentiis ci avrebbe proiettato avanti di 30 anni...ora DAZN arriverà tranquillamente a 100 euro al mese per sentirsi dire "che partita intensa" e sentire gente come Borghi, Ferrara, Ambrosini, Stramaccioni, Pardo er Ghepardo e altre mezze seghe sproloquiare di calcio senza prendere mai una posizione. Come disse Capitan Uncino alla sua ciurma "uccideteli. Uccideteli tutti".

La proposta di De Laurentiis ci avrebbe proiettato avanti di 30 anni...ora DAZN arriverà tranquillamente a 100 euro al mese per sentirsi dire "che partita intensa" e sentire gente come Borghi, Ferrara, Ambrosini, Stramaccioni, Pardo er Ghepardo e altre mezze seghe sproloquiare di calcio senza prendere mai una posizione. Come disse Capitan Uncino alla sua ciurma "uccideteli. Uccideteli tutti".
Per non parlare di "Tutti bravi dal divano" o "Croquetas": programmi che Sportitalia al confronto è la CNN.

Ma la cosa peggiore sono tutti quei "giornalisti" ragazzini che fanno i servizi e parlano con un tono da coglioni che sarebbero da prendere a manate

Per non parlare di "Tutti bravi dal divano" o "Croquetas": programmi che Sportitalia al confronto è la CNN.

Ma la cosa peggiore sono tutti quei "giornalisti" ragazzini che fanno i servizi e parlano con un tono da coglioni che sarebbero da prendere a manate
Ricordati sempre che il posticipo te lo presenta SNS, che secondo me é sempre Sergej Milinkovic-Savic solo che hanno sbagliato la lettera di mezzo. Qualcuno mi tolga la tastiera altrimenti sbrocco. Intanto mi prendo Itsamemario, l'amico Aurelio e mi vado a progettare il canale della Serie A.

Riguardo De Laurentiis sono d'accordo con te. Dispiace anche perché di questo passo la seria A sarà sempre un campionato più morto e privo d'appeal per le nuove generazioni che già la schifano apertamente per motivi non cosi sbagliati come la monotonia. Se in futuro vedremo merdate come la super lega prendere vita non dovremmo rimanere tanto sorpresi :well:

Tocca fare incetta di abbonamenti 12 mesi durante il Black Friday. Che schifezza, un movimento calcistico destinato all'oblio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro