Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma che qualità pazzesca che ha prime.

Se pensi a dazn mi si torce lo stomaco per tutti i soldi che sborsiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma anche Infinity se è per questo: ieri ho visto Inter-Salisburgo tramite app su ps4, perfetto impeccabile.

Cioè chiunque è meglio di dazn, però ovviamente allunghiamogli l'esclusiva per altri 5 anni!

Ma anche Infinity se è per questo: ieri ho visto Inter-Salisburgo tramite app su ps4, perfetto impeccabile.

Cioè chiunque è meglio di dazn, però ovviamente allunghiamogli l'esclusiva per altri 5 anni!

L’unica indecisione per me, che non posso usare parabola sarà per now o Sky q. Streaming per streaming ancora non ho capita chi è migliore come qualità.

Da quando sta su DAZN non guardo più partite, continuerò così.
Per me tutta la vita NowTV, 15€ al mese per un sacco di sport che offrono..offerta che fa impallidire quella imbarazzante di dazn.

Da quando sta su DAZN non guardo più partite, continuerò così.
Per me tutta la vita NowTV, 15€ al mese per un sacco di sport che offrono..offerta che fa impallidire quella imbarazzante di dazn.

Ma come qualità con Sky q la vedi migliore? O pari livello? Alla fine cambia poco con Sky decoder

Cinema e serie sono trasmette in hd mentre lo sport full hd

Ma come qualità con Sky q la vedi migliore? O pari livello? Alla fine cambia poco con Sky decoder

Non ho Sky Q e non l'ho mai usato, non saprei quanto possa essere migliore rispetto allo streaming!

nowtv è su app, non è su decoder

nowtv è su app, non è su decoder

Quindi dici che anche con decoder Sky in streaming senza parabola resta comunque superiore a now come qualità?

Anche secondo me l'unica soluzione e solo quella detta da Heinrich .
Nel frattempo basterebbe non fare l'abbonamento a Dazn , certo non guardereste la vostra squadra preferita , ma voglio dire , non si muore. Lamentarsi di continuo pero poi dargli i soldi e decisamente da ipocriti.
D quando c'è Dazn ho boicottato totalmente la serie A ( a parte quelle 3 partite cagate che vedo su Sky ) e quando ci sono i big match su Dazn pur avendo la fibra , la sera non e possibile fare nulla , degrado totale per qualunque cosa vista on-line ( che siano Film o videogiochi )
Dazn è stato solo una piaga fino ad ora con volontà o meno

boh

mamma mia, senza vergogna proprio :facepalm:

per fortuna che non ho mai dato nemmeno 1 euro a dazn in vita mia :allegri:
Se poi uno pensa che i propri soldi vanno a gente del calibro di Ferrara, Giaccherini, Behrami, Parolo, Matri e Montolivo passa ancora di più la voglia.

Se poi uno pensa che i propri soldi vanno a gente del calibro di Ferrara, Giaccherini, Behrami, Parolo, Matri e Montolivo passa ancora di più la voglia.

ma più che altro è un servizio scadentissimo che non esiste, nemmeno quando c'era premium accendevi la tv un minuto prima che iniziasse la partita e la spegnevi un minuto dopo

ma più che altro è un servizio scadentissimo che non esiste, nemmeno quando c'era premium accendevi la tv un minuto prima che iniziasse la partita e la spegnevi un minuto dopo
Infatti, in confronto Sportitalia è Sky. Tutti video di campionati vecchi e stravecchi, rubriche fatte dai giornalisti ragazzini con un linguaggio da prima media, Pardo che fa il giullare e potrei andare oltre.

Vero, il servizio è pessimo ma c'è la Leotta:chris::chris::trollface:
Post automatically merged:

Infatti, in confronto Sportitalia è Sky. Tutti video di campionati vecchi e stravecchi, rubriche fatte dai giornalisti ragazzini con un linguaggio da prima media, Pardo che fa il giullare e potrei andare oltre.
Per forza, Pardo è briaco dalla mattina alla sera:sard:

Vero, il servizio è pessimo ma c'è la Leotta:chris::chris::trollface:
Post automatically merged:

Per forza, Pardo è briaco dalla mattina alla sera:sard:

l'unica cosa b(u)ona di dazn sono le giornaliste infatti :ohyess::ohyess::ohyess:

l'unica cosa b(u)ona di dazn sono le giornaliste infatti :ohyess::ohyess::ohyess:

Nella maggior parte dei casi è giusto parlare di ragazze immagine, visto che la Leotta di calcio ne capisce poco pur avendo intortato un calciatore, mentre le altre "giornaliste sportive" che bazzicano in tv non sempre sono all'altezza di questo titolo :unsisi:

"La padrona di casa dell’evento ha accolto sul palco il portiere dell‘Inter Samir Handanovic per ritirare il premio: “Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?”. Il portiere in realtà è finito nella top 11 della Serie A per la terza volta, era già successo nel 2011 e nel 2013. Handanovic non sorvola e sottolinea l’errore della Leotta replicando a tono: “È la terza volta. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso“.

"Una doppia gaffe che non è passata inosservata sui social network: Diletta Leotta commenta in diretta tv la vittoria biancoceleste in casa contro la Juve e i giocatori che - a fine partita - si avvicinano alla curva dei propri tifosi per festeggiare. Nello stadio risuonano le note dell’inno ufficiale della Lazio nelle sue partite casalinghe, ma la conduttrice non lo riconosce. Leotta racconta che a risuonare nello stadio sono le note de «I Giardini di Marzo», celebre brano di Lucio Battisti, ma non solo. Attribuisce il brano ad Antonello Venditti, che è uno storico tifoso giallorosso e autore di «Grazie Roma», uno dei brani che viene tradizionalmente eseguito alla fine delle partite casalinghe degli avversari della Lazio"

Lo sanno tuti che senza quel famoso scandalo che l'ha convolta sarebbe finita al massimo a fare le televendite con Alessandro Greco, invece continua a tenere per le "palle" quelli di DAZN pur essendo ignorante in ambito calcistico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro