Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A livello di qualità streaming che differenza c'è tra NowTV e Sky Stream?
E chi ha meno problemi tecnici?

A fine mese mi scade DAZN e non ho intenzione di rinnovarlo...mi godrò queste ultime partite e addio.
Tanto con il fuso orario la Serie A non riesco quasi mai a seguirla. :sadfrog:

NowTV mi pare non abbia il 4K (ma non ne sono sicuro). A livello di problemi tecnici con Now mai avuto nulla.
Mi sembrava troppo economico il pacchetto Calcio e Sport rispetto a Sky Calcio + Sky Sport essendo le stesse cose :asd: Il 4K costa 5 euro al mese in più su Sky
Con l'opzione premium posso condividerlo anche con mio padre che non abita con me giusto?

Vedendo il livello delle partite più passano gli anni e più la Serie A è proprio un campionatucolo, è il campionato della crisi economica.

Io massimo 10 € al mese ci spenderei, quello è il suo valore.

Mi è uscita un'offerta su instagram e fatta al volo per 39,90 per 18 mesi:
Sky WiFi (FTTH)
Sky Sport
Sky TV
4K

Sono indeciso se aggiungere il pacchetto calcio (e cinema) ma non credo ne valga la pena

Mi è uscita un'offerta su instagram e fatta al volo per 39,90 per 18 mesi:
Sky WiFi (FTTH)
Sky Sport
Sky TV
4K

Sono indeciso se aggiungere il pacchetto calcio (e cinema) ma non credo ne valga la pena
Io le 3 partite di serie A le vedo su Sky sport
Ma non so se è perchè sono abbonato da più di 20 anni

Con Sport+TV+4K mi fanno pagare più di 57€, bastardi
Quindi codesta è un'offertona
Dopo i 18 mesi sai quanto andrai a pagare?

Io le 3 partite di serie A le vedo su Sky sport
Ma non so se è perchè sono abbonato da più di 20 anni

Con Sport+TV+4K mi fanno pagare più di 57€, bastardi
Quindi codesta è un'offertona
Dopo i 18 mesi sai quanto andrai a pagare?
Come te, c'è scritto 56,90 + 29,90 di Fibra, ed è li che arriverà la doppia disdetta :sard:
Sicuro che non hai attiva anche l'opzione calcio? A me dovrebbe costare 8 euro in più al mese

Come te, c'è scritto 56,90 + 29,90 di Fibra, ed è li che arriverà la doppia disdetta :sard:
Sicuro che non hai attiva anche l'opzione calcio? A me dovrebbe costare 8 euro in più al mese
No non è attiva, tolsi il pacchetto calcio da quando a Sky sono rimaste solo 3 partite, quindi qualche anno fa
Ma già anno scorso vedevo queste 3 partite su Sky Sport

Cmq qui quello che vedo dal mio "fai da te" di Sky

Screenshot 2024-08-29 at 23-36-55 Web Self Care.png

Screenshot 2024-08-29 at 23-38-07 Web Self Care.png

In queste 2 giornate di campionato che hanno già giocato ho visto le partite sui canali Sport, vediamo se questa cosa continua.
Ripeto, probabilmente è perchè sono un cliente Sky dal 2002(?)

Che non diano niente in chiaro è vergognoso

Che non diano niente in chiaro è vergognoso

E' più vergognoso che tu non abbia fatto battute del tipo "era chiaro che non avrebbero trasmesso nulla in chiaro!" o roba del genere.

Ma è evidente che, tra Fonseca e gli aumenti assurdi per guardarsi queste chiaviche di partite, anche tu abbia perso lo spunto :bruniii:

E' più vergognoso che tu non abbia fatto battute del tipo "era chiaro che non avrebbero trasmesso nulla in chiaro!" o roba del genere.

Ma è evidente che, tra Fonseca e gli aumenti assurdi per guardarsi queste chiaviche di partite, anche tu abbia perso lo spunto :bruniii:
Non c’è niente da far battute, è imbarazzantissima sta cosa. 5 cazzo di squadre in champions, una roba che non si ripeterà mai più nella vita, e agli italiani viene detto “ pagate pezzi di merda”, quando sono anni che tra rai e cl una partita veniva sempre data. Per me è osceno

Non c’è niente da far battute, è imbarazzantissima sta cosa. 5 cazzo di squadre in champions, una roba che non si ripeterà mai più nella vita, e agli italiani viene detto “ pagate pezzi di merda”, quando sono anni che tra rai e cl una partita veniva sempre data. Per me è osceno

E hai ragionissima, ma lo stato dell'arte permette loro di fare quello che vogliono.
Il pubblico italiano che segue il calcio è invecchiato (a detta di Agnelli). E casualmente il pubblico più anziano non è pratico delle opportunità disponibili in mare aperto, per cui sono disposti a pagare la qualunque per vedere la propria squadra. Di conseguenza, se DAZN, SKY e AMAZON aumentano i prezzi, faranno spallucce e continueranno a pagare.

Io l'ho fatto fino all'anno scorso. Quest'anno ho detto basta. Ma sono pronto a scommettere che il prossimo anno ci saranno ancora aumenti, al grido di "eh, ma siamo in europa pagano di più!"

Ho capito bene per la Champions?

Le italiane solo su Sky-now, tranne una partita del mercoledì che sarà su prime?

Ma anche in caso di ottavi, quarti semifinale e finale?
In caso di semifinali o finali per legge devono essere trasmesse anche in chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro