Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NowTV mi pare non abbia il 4K (ma non ne sono sicuro). A livello di problemi tecnici con Now mai avuto nulla.A livello di qualità streaming che differenza c'è tra NowTV e Sky Stream?
E chi ha meno problemi tecnici?
Magari le facessero, magari...Alla fine fatto dazn per 35€ al mese..
Peccato non facciano offerte per vedere singoli club..
Mi sembrava troppo economico il pacchetto Calcio e Sport rispetto a Sky Calcio + Sky Sport essendo le stesse coseNowTV mi pare non abbia il 4K (ma non ne sono sicuro). A livello di problemi tecnici con Now mai avuto nulla.
Esatto, hanno tutto loro. Forse su TV8 qualcosa in chiaroHo capito bene per la Champions?
Le italiane solo su Sky-now, tranne una partita del mercoledì che sarà su prime?
Ma anche in caso di ottavi, quarti semifinale e finale?
Io le 3 partite di serie A le vedo su Sky sportMi è uscita un'offerta su instagram e fatta al volo per 39,90 per 18 mesi:
Sky WiFi (FTTH)
Sky Sport
Sky TV
4K
Sono indeciso se aggiungere il pacchetto calcio (e cinema) ma non credo ne valga la pena
No su tv8 una partita ma non italiane..Esatto, hanno tutto loro. Forse su TV8 qualcosa in chiaro
Come te, c'è scritto 56,90 + 29,90 di Fibra, ed è li che arriverà la doppia disdettaIo le 3 partite di serie A le vedo su Sky sport
Ma non so se è perchè sono abbonato da più di 20 anni
Con Sport+TV+4K mi fanno pagare più di 57€, bastardi
Quindi codesta è un'offertona
Dopo i 18 mesi sai quanto andrai a pagare?
No non è attiva, tolsi il pacchetto calcio da quando a Sky sono rimaste solo 3 partite, quindi qualche anno faCome te, c'è scritto 56,90 + 29,90 di Fibra, ed è li che arriverà la doppia disdetta
Sicuro che non hai attiva anche l'opzione calcio? A me dovrebbe costare 8 euro in più al mese
Che non diano niente in chiaro è vergognoso
Non c’è niente da far battute, è imbarazzantissima sta cosa. 5 cazzo di squadre in champions, una roba che non si ripeterà mai più nella vita, e agli italiani viene detto “ pagate pezzi di merda”, quando sono anni che tra rai e cl una partita veniva sempre data. Per me è oscenoE' più vergognoso che tu non abbia fatto battute del tipo "era chiaro che non avrebbero trasmesso nulla in chiaro!" o roba del genere.
Ma è evidente che, tra Fonseca e gli aumenti assurdi per guardarsi queste chiaviche di partite, anche tu abbia perso lo spunto![]()
Non c’è niente da far battute, è imbarazzantissima sta cosa. 5 cazzo di squadre in champions, una roba che non si ripeterà mai più nella vita, e agli italiani viene detto “ pagate pezzi di merda”, quando sono anni che tra rai e cl una partita veniva sempre data. Per me è osceno
In caso di semifinali o finali per legge devono essere trasmesse anche in chiaro.Ho capito bene per la Champions?
Le italiane solo su Sky-now, tranne una partita del mercoledì che sarà su prime?
Ma anche in caso di ottavi, quarti semifinale e finale?
Che colpo che hanno fatto, alloraIn caso di semifinali o finali per legge devono essere trasmesse anche in chiaro.