Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Troppo poco secondo me, Murdoch (o Mockridge) gli ride in faccia. Chi ha Sky già vede comunque (anche se non tutte propriamente su Sky) tutte le partite della Champions, mentre chi ha Premium vede solo quella di Canale 5. Se Mediaset non mette sul piatto tutto quel (poco) che ha, la trattativa non avrà neanche senso di iniziare secondo me.
Devono comunque farla la trattativa, sarebbe un autogol clamoroso quello di Sky non avere più tutte le partite della Champions League.

io penso che mi terrò premium x il campionato e l'europa league (senza champions sicuramente scenderà massimo a 14 € o anche meno, altrimenti tutti si farebbero calcio+sport sky) dato che ho la cam+ e quindi mi risolve problemi di spazio, e nel caso mi interessi la champions (senza roma mi servirebbe solo x gufare le altre italiane), farmi solo il pack sport (che si dovrebbe mantenere sui 29 si spera)...non credo che sky unisca calcio e champions-sport, sarebbero idioti e favorirebbero troppo i loro fanboy..quindi al massimo 14+29=43
se vabbè a quel punto ricrollano tutte,premium,se sta cosa gia è definitiva,s'è letteralmente suicidata

cioè vabbè ok spendi 15 x il campionato ma senza champions che senso ha...dall'altro lato 43 euro sono il doppio del normale mensile attuale di premium a parità di pacchetto,nn ce li spende nessuno.chi poteva spendere 40 spendeva qui 15 in + per la serie A e basta,se premium ha fatto il boom è xke costava poco e aveva A+champions

---------- Post added at 13:08:52 ---------- Previous post was at 13:06:44 ----------

No. Mediaset (chiaro) manderà una gara di Champions del mercoledì in esclusiva e la Supercoppa Europea e Mediaset Premium manderà tutta l'Europa League (con una partita in chiaro su Rete4) a partire dal 2012/2013. L'anno prossimo ci sarà la stessa situazione di quest'anno, Rai in chiaro per la Champions, Sky pay per la Champions, Mediaset Premium pay per la Champions e l'Europa League.
Mediaset ha acquisito tali diritti probabilmente per avere qualcosa in mano con cui trattare con Sky le altre partite della Champions League, da mandare eventualmente in pay su Mediaset Premium.

Come accadeva fino agli ottavi di finale del 2005/2006, peraltro.
cioè per pay di premium intendi cmq dover acquistare partite singolarmente?sarebbe ridicolo,chi ce li spende 10 euro a partita

cioè per pay di premium intendi cmq dover acquistare partite singolarmente?sarebbe ridicolo,chi ce li spende 10 euro a partita
No, intendo le cose come stanno adesso con l'abbonamento (che paghi, quindi pay)

se vabbè a quel punto ricrollano tutte,premium,se sta cosa gia è definitiva,s'è letteralmente suicidatacioè vabbè ok spendi 15 x il campionato ma senza champions che senso ha...dall'altro lato 43 euro sono il doppio del normale mensile attuale di premium a parità di pacchetto,nn ce li spende nessuno.chi poteva spendere 40 spendeva qui 15 in + per la serie A e basta,se premium ha fatto il boom è xke costava poco e aveva A+champions

scusa ma allora ci sarebbero 30 milioni di abbonamenti sky in italia, e invece ce ne sono 3-4 in tot con premium...molta gente di sto forum non ha nulla...magari ci sarà molta gente a cui interesserà solo il campionato e l'europa league nel caso delle squadre coinvolte...

scusa ma allora ci sarebbero 30 milioni di abbonamenti sky in italia, e invece ce ne sono 3-4 in tot con premium...molta gente di sto forum non ha nulla...magari ci sarà molta gente a cui interesserà solo il campionato e l'europa league nel caso delle squadre coinvolte...
si ma in generla subisce un crollo di immagine

oggi x il tifosotto tipo:

champions + serie A 60 euro con sky

champions +srerie A + EL 25 con premium

domani:

champions + A 60 con sky

A+EL 15 con premium

al che tutti cercano il modo x vedere la champions e gia qui perdi moltissimo,quando obbligi il cliente a usare 2 gestori nn tutti decidono di usarne 2,ci sara chi va a sky e lascia premium e chi lascia premium senza sky,quindi cmq premium perderà tantissimi clienti.

si ma in generla subisce un crollo di immagineoggi x il tifosotto tipo:

champions + serie A 60 euro con sky

champions +srerie A + EL 25 con premium

domani:

champions + A 60 con sky

A+EL 15 con premium

al che tutti cercano il modo x vedere la champions e gia qui perdi moltissimo,quando obbligi il cliente a usare 2 gestori nn tutti decidono di usarne 2,ci sara chi va a sky e lascia premium e chi lascia premium senza sky,quindi cmq premium perderà tantissimi clienti.
no asp oggi è (promozioni a parte) per serie a + champions

premium: 19 € (+ europa league)

sky: 47 € (+2-3 channel pack...documentari musica ecc..)

è chiaro che il biggaro si farà sky salvo suicidio della propria squadra, ma molta gente potrebbe iniziare ad abbonarsi solo x il campionato...ad oggi di paytvari ce ne sono pochi

---------- Post added at 13:42:44 ---------- Previous post was at 13:34:28 ----------

qualcuno mette sul premium e mi dice se si vede la conferenza di leonardo?

bene, non son riuscito a vederla....mi dava segnale criptato nonostante avessi pagato le fatture e tutto il resto

alla ripresa del campionato, il 6 gennaio, se mi dà lo stesso problema disdico tutto e vafangulo di cuore

bene, non son riuscito a vederla....mi dava segnale criptato nonostante avessi pagato le fatture e tutto il resto
alla ripresa del campionato, il 6 gennaio, se mi dà lo stesso problema disdico tutto e vafangulo di cuore
hai provato a farti rimandare i diritti di visione? chiamando un numero...si vede sul sito di premium

hai provato a farti rimandare i diritti di visione? chiamando un numero...si vede sul sito di premium
e perchè dovrei farmeli rimandare? non capisco

edit::. ho letto ora....in effetti io il decoder lo attacco solo quando ci son le partite.....per il resto lo tengo spento......può essere che manchi qualche aggiornamento....cmq sempre problemi con ste robe....che palle, non riescono a fare le cose semplici

Fatti Sky e vivi felice.
l'ho già fatto in passato sky

non vivo felice perchè mi penna vivo !!!!!!!!

Riguardo alla regia c'è un discorso da fare: fino all'anno scorso la partita veniva prodotta (girata, ripresa) o da Sky, o da Mediaset o da Dahlia a turno secondo accordi (quando la partita veniva prodotta in HD Dahlia rimaneva fuori), e poi le varie TV gestivano le immagini prodotte secondo una regia propria, mentre da quest'anno una società esterna alle tre TV che si chiama Infront gestisce la produzione delle partite tutte in HD nativo, con le tre TV a fare le regie, quindi è improprio parlare di Sky che ha più telecamere di altri (eccezion fatta per la spider-cam che fino allo scorso anno era un'esclusiva Sky fatta salva la finale di Coppa Italia trasmessa sulla Rai ma non prodotta dalla Rai stessa bensì da Infront). Riguardo la qualità dell'HD di Sky, è vero che è peggiorata rispetto a quando i canali HD di Sport erano 2 (HD1 e HD2), ma questo non tanto perchè sono aumentati i canali (causa reale ma non fondamentale), ma perchè i canali, dislocati su diversi trasponder, hanno un encoding diverso. Capitava così che Napoli-Roma l'anno scorso faceva schifo su Sky Sport 1 HD ma era ai limiti della perfezione su Sky Calcio 3 HD, anche se tali differenze sono percettibili su pannelli di grandi dimensioni (per un 32'' ti devi avvicinare allo schermo per accorgertene, su un 42'' già la cosa si nota di più). Un altro problema è quello della produzione in sè: per svariati motivi (attrezzature non conformi, luci non ideali, encoding non perfetto ecc.) qui in Italia si fa più fatica a produrre eventi in un HD di alto livello (anche se comunque migliore di altri stati, vedi i Mondiali in Sudafrica che avevano una produzione HD ai limiti dello scandaloso) mentre in altri stati questa è migliore, vedasi le partite di Liga spagnola che sono una gioia per gli occhi. L'HD di Sky non è un buon SD come alcuni vogliono far credere, è un discreto HD con margini di miglioramento, soprattutto in confronto all'HD che Sky offriva quando c'erano solo 2 canali.
quoto questo vecchio post(l'ho trovato con google fai te :rickds:) visto che sono passato a premium da dicembre(una vita con sky),mi confermi dunque che le regie delle partite comunque sono indipendenti l'una dall'altra.perchè su premium i replay fanno cacare,molte volte li saltano,altre situazioni dubbie lo fanno vedere una volta al volo e stop si va avanti...invece su sky situazioni dubbie vengono riproposte almeno(come minimo) 2-3 volte magari da angolazioni differenti ,è abbastanza fastidiosa la cosa..

io con Sky ho intrapreso una guerra personale con i registi maledetti

per questi incompetenti che di calcio non sanno nulla, ripeto nulla, è più importante il contorno della partita piuttosto che la partita

minuti e minuti a inquadrare gente sugli spalti, proprio con primi piani in faccia, di cui non frega niente a nessuno, e spesso quando il gioco va

esce uno in barella e mentre la partita è in corso, la inquadrano 100 volte fino negli spogliaoti, una cosa ridicola

i gesti tecnici li fanno rivedere una volta a dir tanto, poi mi becco 7 o 8 replay di un fuorigioco, di un tiro finito in curva o di un fallo. Questi imbecilli non capiscono che le cose da evidenziare sono i gesti tecnici, prima che le cagate solo per far polemica

per non parlare dei replay dei gol, c'è un'azione che parte da metà campo, e loro invece ti fanno rivedere l'ultimo tiro spesso e volentieri, dimenticandosi di tutto il resto. tutte queste cose quando guardo altri campionati le vedo in maniera infinitamente minore. Le regie sono molto meglio e vengono evidenziate di più le giocate, che non le cagate tipo uno che sfiora la faccia di un altro, facendo vedere mille replay per poi sentire il Caressa di turno " e si gli sfiora il sopracciglio"

la regia migliore secondo me è quella della League 1, noi siamo gli ultimi e questo perchè i registi non hanno nessuna competenza in ambito calcistico

io con Sky ho intrapreso una guerra personale con i registi maledetti
per questi incompetenti che di calcio non sanno nulla, ripeto nulla, è più importante il contorno della partita piuttosto che la partita

minuti e minuti a inquadrare gente sugli spalti, proprio con primi piani in faccia, di cui non frega niente a nessuno, e spesso quando il gioco va

esce uno in barella e mentre la partita è in corso, la inquadrano 100 volte fino negli spogliaoti, una cosa ridicola

i gesti tecnici li fanno rivedere una volta a dir tanto, poi mi becco 7 o 8 replay di un fuorigioco, di un tiro finito in curva o di un fallo. Questi imbecilli non capiscono che le cose da evidenziare sono i gesti tecnici, prima che le cagate solo per far polemica

per non parlare dei replay dei gol, c'è un'azione che parte da metà campo, e loro invece ti fanno rivedere l'ultimo tiro spesso e volentieri, dimenticandosi di tutto il resto. tutte queste cose quando guardo altri campionati le vedo in maniera infinitamente minore. Le regie sono molto meglio e vengono evidenziate di più le giocate, che non le cagate tipo uno che sfiora la faccia di un altro, facendo vedere mille replay per poi sentire il Caressa di turno " e si gli sfiora il sopracciglio"

la regia migliore secondo me è quella della League 1, noi siamo gli ultimi e questo perchè i registi non hanno nessuna competenza in ambito calcistico
bè passa a mediaset allora,dove di replay non ne vedi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sinceramente un fuorigioco lo voglio vedere se cè o no,non dico otto volte ma almeno una in un inquadratura che si vede decentemente.ieri ne è stato fischiato uno su milito(quasi sicuro che non c'era) lanciato a rete,lo hanno fatto vedere una volta con inquadratura a 45 gradi che non si capiva una mazza e stop.anche il gol del catania,era in fuorigioco e non l'hanno manco fatto vedere a fermo immagine,non dico 10 replay ma almeno le situazioni dubbie falle vedere...a me piace vederle perchè mi faccio la mia idea e stop perchè alle moviole oramai non credo piu da un pezzo perchè dicono una marea di cagate,poi sui gesti tecnici perfettamente d'accordo con te

bè passa a mediaset allora,dove di replay non ne vedi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sinceramente un fuorigioco lo voglio vedere se cè o no,non dico otto volte ma almeno una in un inquadratura che si vede decentemente.ieri ne è stato fischiato uno su milito(quasi sicuro che non c'era) lanciato a rete,lo hanno fatto vedere una volta con inquadratura a 45 gradi che non si capiva una mazza e stop.anche il gol del catania,era in fuorigioco e non l'hanno manco fatto vedere a fermo immagine,non dico 10 replay ma almeno le situazioni dubbie falle vedere...poi sui gesti tecnici perfettamente d'accordo con te
no ho capito, ma il giusto ci sta per carità. Il problema è vedere 4 replay di un colpo di testa finito in curva, mentre sotto il telecronista dice "avanza Pirlo, palla a Ibra attenzione!"
cioè ma se il gioco riprende subito maledetto brachicefalo, perchè continui con i replay???? :bah!:

Regà..ma se io compro una partita singola su sky, per le 14:30..per le 15:00 riesco a vederla o c'è da aspettare di più ????

Regà..ma se io compro una partita singola su sky, per le 14:30..per le 15:00 riesco a vederla o c'è da aspettare di più ????
te la attivano subito, ti consiglio di farlo via sms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro