Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calcio, ovviamente. Diventa di Sport solo quando trasmette Diretta Gol Champions League.Ragazzi ma Sky Supercalcio, canale 205 è con il pacchetto Calcio o Sport?
rieccolo...pensavo ti fossi suicidato causa ranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCalcio, ovviamente. Diventa di Sport solo quando trasmette Diretta Gol Champions League.
Non sono nè Sky nè Medaset nè Dahlia a fare le regie, le fa Infront che produce le gare.regia di sky INDECENTE ieri sera in lecce-milan
Sì infatti anche su Mediaset è stata pietosa.Non sono nè Sky nè Medaset nè Dahlia a fare le regie, le fa Infront che produce le gare.
Eurosport 2 International e Al Jazeera Sport per quanto mi risulta. Dubito però che siano FTA.Qualcuno sa se qualche canale trasmette la Copa America under20 ?
Lo fanno su Sportitalia. In questo momento è in onda Inter-Roma, semifinale di Coppa Italia primavera.Sapete se trasmettono il campionato primavera?
No!stasera non fanno vedere Liverpool - Fulham su SKY ??
Anche Barcellona-Almeria.No!Stasera passano il Real a Siviglia e Il Birmingham in casa col Wast Ham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bon mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo!Stasera passano il Real a Siviglia e Il Birmingham in casa col Wast Ham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardati il Real...sta per iniziare adesso: ore 20.00Bon mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi c'è Altafini :sticazz:Guardati il Real...sta per iniziare adesso: ore 20.00Semifinale, quindi bella partita credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nel momento in cui scrivevi questo post dalla mia bocca usciva la frase "ma non poteva andare a fare juve-roma domani *****?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è bastato sentire le parole "San Paolo di Napoli" dette da Cerqueti per farmi venire l'orticaria. Abbattetelo, per favore.
Stasera ci sono Alberto Rimedio e Fulvio Collovati, avessi dettoNel momento in cui scrivevi questo post dalla mia bocca usciva la frase "ma non poteva andare a fare juve-roma domani *****?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif