Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma Sky Supercalcio, canale 205 è con il pacchetto Calcio o Sport?

Calcio, ovviamente. Diventa di Sport solo quando trasmette Diretta Gol Champions League.
rieccolo...pensavo ti fossi suicidato causa ranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono nè Sky nè Medaset nè Dahlia a fare le regie, le fa Infront che produce le gare.
Sì infatti anche su Mediaset è stata pietosa.

Ad esempio si è vista solo la palla in rete del goal del Lecce.

Qualcuno sa se qualche canale trasmette la Copa America under20 ?
Eurosport 2 International e Al Jazeera Sport per quanto mi risulta. Dubito però che siano FTA.

No!Stasera passano il Real a Siviglia e Il Birmingham in casa col Wast Ham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bon mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardati il Real...sta per iniziare adesso: ore 20.00

Semifinale, quindi bella partita credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi è bastato sentire le parole "San Paolo di Napoli" dette da Cerqueti per farmi venire l'orticaria. Abbattetelo, per favore.

Mi è bastato sentire le parole "San Paolo di Napoli" dette da Cerqueti per farmi venire l'orticaria. Abbattetelo, per favore.
Nel momento in cui scrivevi questo post dalla mia bocca usciva la frase "ma non poteva andare a fare juve-roma domani *****?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel momento in cui scrivevi questo post dalla mia bocca usciva la frase "ma non poteva andare a fare juve-roma domani *****?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera ci sono Alberto Rimedio e Fulvio Collovati, avessi detto:asd:

A partire da quale stagione Sky ha cominciato le sue trasmissioni come azienda unica, nata dalla fusione di Tele+ e Stream TV?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro