Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi io sono abbonato (HD), quindi posso mettere sky go gratuitamente, ma non è che mi si annulla l'offerta di cui sto usufruendo attualmente (non vorrei pagare il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? E attivandolo non si sottoscrive nessun nuovo contratto ( non so, cose del tipo "se fai la disdetta all'abbonamento entro un anno si paga una penale"), vero?Sono dubbi abbastanza stupidi, dato che non ho letto nulla di ciò sul sito, ma non vorrei fare cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevo lo stesso dubbio tuo, perché io sono in abbonamento retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma aggiungendo sky go non mi ha modificato niente anche se continua a mandarmi avvisi di pagamento, ma tanto io ho già pagato una tantum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo lo stesso dubbio tuo, perché io sono in abbonamento retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma aggiungendo sky go non mi ha modificato niente anche se continua a mandarmi avvisi di pagamento, ma tanto io ho già pagato una tantum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso scusa? Nella tua offerta hai già pagato l'abbonamento, ma da quando hai messo sky go ti arrivano avvisi mensili? O ti arriva una richiesta di pagamento per sky go? Comunque non da quanto ho capito l'abbonamento rimane inalterato giusto?

In che senso scusa? Nella tua offerta hai già pagato l'abbonamento, ma da quando hai messo sky go ti arrivano avvisi mensili? O ti arriva una richiesta di pagamento per sky go? Comunque non da quanto ho capito l'abbonamento rimane inalterato giusto?
Io ero in scadenza a dicembre e dopo disdetta Sky mi ha proposto un abbonamento 10 mesi a 99€ una tantum.

Quindi io ho già pagato. Continuano cmq ad arrivarmi avvisi mensili anche se ormai non arrivano addebiti.

Per questo avevo paura a aggiungere Sky go.

Ma alla fine si può fare benissimo e non cambia nulla nell'abbonamento mensile

Io ero in scadenza a dicembre e dopo disdetta Sky mi ha proposto un abbonamento 10 mesi a 99€ una tantum. Quindi io ho già pagato. Continuano cmq ad arrivarmi avvisi mensili anche se ormai non arrivano addebiti.

Per questo avevo paura a aggiungere Sky go.

Ma alla fine si può fare benissimo e non cambia nulla nell'abbonamento mensile
Ah ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma per sky go...l'ho attivato registrandomi su faidate.sky.it, ma mi fa vedere solo sky tg 24, per gli altri canali mi dice che è necessario aver attivato sky go nel mio abbonamento sky...cosa dovrei fare???

domani mando la disdetta a mediaset premium, da quando han fatto la digitalizzazione del digitale terrestre non vedo quasi un *****, inutile che continuo a pagare, si passa a sky

domani mando la disdetta a mediaset premium, da quando han fatto la digitalizzazione del digitale terrestre non vedo quasi un *****, inutile che continuo a pagare, si passa a sky
tu che puoi,io 60-80 euro non ce l'avevo per la roma,e non ce l'ho tutt'ora

tu che puoi,io 60-80 euro non ce l'avevo per la roma,e non ce l'ho tutt'ora
per un anno col pacchetto calcio + serie tv pago 29, mi basterà per la serie A, per il resto streaming, poi vediamo fra 1 anno a quanto andrà il prezzo

Raga voi quanto pagate Sky al mese?

Io per ora Sky Calcio + Sport + Cinema (con i tre pacchettini Documentari, Intrattenimento, News e anche Sky Go con l'iphone che è gratuito) pago 42 al mese (bolletta bimestrale 85 euro).

Ho già visto che senza preavviso dal 1 giugno scade la "promozione abbonamento sky" e mi sparano il pacchetto standard..........e per le stesse cose invece di 85 bimensili andrei a pagare 125 bimensile, e mi sembra troppo sinceramente.

Volevo sapere se qualcuno di voi era riuscito a risparmiare qualcosa facendosi personalizzare l'offerta a tempo indeterminato........quanto pagate voi?

V

Ma per vedere Premium Calcio HD serve l'abbonamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma per sky go...l'ho attivato registrandomi su faidate.sky.it, ma mi fa vedere solo sky tg 24, per gli altri canali mi dice che è necessario aver attivato sky go nel mio abbonamento sky...cosa dovrei fare???
nessuno???se provo ora l'indice che per viaualizzare il canale è necessario essere clienti SKY....qualcosa non torna!

nessuno???se provo ora l'indice che per viaualizzare il canale è necessario essere clienti SKY....qualcosa non torna!
Almeno a me, cambiando canale ti dovrebbe dire di installare tipo un Flash player che ti fa vedere gli altri canali...

Raga voi quanto pagate Sky al mese?
Io per ora Sky Calcio + Sport + Cinema (con i tre pacchettini Documentari, Intrattenimento, News e anche Sky Go con l'iphone che è gratuito) pago 42 al mese (bolletta bimestrale 85 euro).

Ho già visto che senza preavviso dal 1 giugno scade la "promozione abbonamento sky" e mi sparano il pacchetto standard..........e per le stesse cose invece di 85 bimensili andrei a pagare 125 bimensile, e mi sembra troppo sinceramente.

Volevo sapere se qualcuno di voi era riuscito a risparmiare qualcosa facendosi personalizzare l'offerta a tempo indeterminato........quanto pagate voi?

V
Ma siete dei pazzi a pagare così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto subito una promo di 6 mesi, a 1 mese dalla scadenza ho mandato la disdetta, e poi tramite centralino 1 giorno prima della scadenza ho accettato l'offerta last minute che mi hanno fatto. 99€ una tantum per 10 mesi con sport cinema intrattenimento news e documentari.

Ora di nuovo quando manca 1 mese alla scadenza altra lettera di disdetta e avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siete dei pazzi a pagare così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho fatto subito una promo di 6 mesi, a 1 mese dalla scadenza ho mandato la disdetta, e poi tramite centralino 1 giorno prima della scadenza ho accettato l'offerta last minute che mi hanno fatto. 99€ una tantum per 10 mesi con sport cinema intrattenimento news e documentari.

Ora di nuovo quando manca 1 mese alla scadenza altra lettera di disdetta e avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure io voglio passare da premium a sky...dove l'hai beccata st'offerta??adesso non ne vedo proprio...

pure io voglio passare da premium a sky...dove l'hai beccata st'offerta??adesso non ne vedo proprio...
prima avevo un voucher da 1+2 pacchetti in promo per 6 mesi.. dopo ho mandato disdetta e l'offerta me l'hanno fatta loro da sky per rimanere abbonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando mandi la disdetta ti chiamano sempre per farti offerte, fino all'ultimo giorno

di offerte buone x il momento nn ce ne sono...dal sito cinema + calcio viene 50 euro al mese

Io c'ho Sport e Intrattenimento a 19,90 € al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro