Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' arrivata l'ufficialità meno di un'ora fa.
La notizia è anche su sportmediaset.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho corretto il post:sad2:

Ma Sky manderà tutta l'EL, o solo le partite delle italiane? E poi manderanno anche i preliminari?

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Più che altro la Rai c'ha rimesso tutto quest'anno, ha dato la partita del mercoledì a Mediaset per non farla rimanere senza e adesso che si sono presi tutti i diritti hanno anche la partita del mercoledì in chiaro, e la Rai il nulla cosmico :rickds:

Più che altro la Rai c'ha rimesso tutto quest'anno, ha dato la partita del mercoledì a Mediaset per non farla rimanere senza e adesso che si sono presi tutti i diritti hanno anche la partita del mercoledì in chiaro, e la Rai il nulla cosmico :rickds:
La Rai deve dire grazie che può mandare in onda le sintesi di serie a e b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbero da denuncia entrambe. Va be', almeno se c'è qualche partita interessante in Europa League quest'anno potrò guardarla.

La Rai deve dire grazie che può mandare in onda le sintesi di serie a e b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma almeno l'anno scorso qualche diretta l'avevano

Sì ma almeno l'anno scorso qualche diretta l'avevano
Eh vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla Rai rimane la nazionale (vi prego nazionale su sky o mediaset :cry:)

Eh vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla Rai rimane la nazionale (vi prego nazionale su sky o mediaset :cry:)
Così li fai fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto al rogo le partite della Nazionale a due settimane dall'inizio del campionato che fermano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

almeno posso vedermi le partite del Napoli (fuori casa) in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così li fai fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto al rogo le partite della Nazionale a due settimane dall'inizio del campionato che fermano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ti preoccupare, che tanto mandando Tutti pazzi per amore e caxxate varie i soldi li fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti preoccupare, che tanto mandando Tutti pazzi per amore e caxxate varie i soldi li fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio le amichevoli della Nazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio le amichevoli della Nazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio. Preferisco anche sentire tutte le telecronache rai dell' europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio. Preferisco anche sentire tutte le telecronache rai dell' europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma Sky manderà tutta l'EL, o solo le partite delle italiane? E poi manderanno anche i preliminari?
tutta l'EL ci sarà anche diretta gol però non so se faranno anche i preliminari di lazio e inter

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh, Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono un masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, sto seriamente pensando agli ascolti che faranno durante le olimpiadi. Tutti su sky le vedranno :stralol:

tutta l'EL ci sarà anche diretta gol però non so se faranno anche i preliminari di lazio e inter
Ma sicuramente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh, Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono un masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, sto seriamente pensando agli ascolti che faranno durante le olimpiadi. Tutti su sky le vedranno :stralol:

Io no :deluso:

Anzi, qualcuno sa se ci sarà la diretta anche su RaiSport, oltre che su Rai2?

Ma sicuramente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io no :deluso:

Anzi, qualcuno sa se ci sarà la diretta anche su RaiSport, oltre che su Rai2?
Credo proprio di sì. Del resto hanno fatto così anche per gli europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo proprio di sì. Del resto hanno fatto così anche per gli europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'è anche la Nazionale USA di basket? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io vorrei vedere James e compagni all'opera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro