Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esattamente così, praticamente Berlusconi quest'anno è rimasto senza Champions. Allora ha detto adesso vado da Sky e gli offro l'Europa League, che per ora ho solo io, e in cambio mi faccio dare la Champions che hanno solo loro.
Praticamente per gli abbonati Premium rispetto all'anno scorso non è cambiato niente, mentre quelli di Sky avranno anche l'Europa League.

Che io sappia no, puoi solo comprare il pacchetto Calcio, oppure se ti interessano solo poche partite puoi comprare il singolo match che vuoi vedere a una decina di euro mi sembra
non è precisamente così

a premium dell'esclusiva nn è mai fregato nulla,la usava come carta da rivendersi

ora sky c'ha tutto,come premium,ma alla stragrande maggioranza di gente che in tempo di cresi vede solo campionato champion e El se capita,premium costa 20-25 euro.sky 50

il problema di sky è che l'offerta è molto ampia ma il pubblico lo è meno:non a tutti interessa TUTTO e pochissimi sono disposti a pagare roba che non vedono,per un servizio migliore in ciò che seguono...quindi sky ti fa pagare tutto e finchè non cambia pacchetti,premium in italia andra per la maggiore.quando cambierà pacchetti si vederà ma non puo permettersi di fare un pacchetto sport stile premium perche pagando i diritti per tutto,deve per forza obbligare tutti a prendere tutto.

ragazzi io ho anche una scheda mediaset premium prepagata, che voi sappiate è possibile acquistare il pacchetto di tutta l'europa league? vorrei evitare di aggiungere anche sport su sky....
L'europa league è anche nel pacchetto calcio.

Io sono abbonato da prima ancora che Sky nascesse (perchè avevo Tele+) e risulto abbonato a Sky da 8 anni e passa eppure mi è stata inviata la mail che mi comunica un aumento di 2,50€ al mese.
Infatti l'aumento lo avranno tutti(non mi ricordo se ci sono un paio di combinazioni esenti) il fatto è che chi ha i vecchi pacchetti suddivisi come erano prima,continuerà ad averli cosi suddivisi (se non si modificano penso)

Be tra parentesi sticàzzi,sky ha un palinsesto da far paura,è vero che costa,ma tra qualità e varietà di contenuti,tutto in hd,skygo e nuovo servizio ondemand direi che l'offerta sta davvero all'altezza.peccato per la serie b,io l'avrei lasciata visibile al pacchetto calcio.

L'europa league è anche nel pacchetto calcio.
ecco appunto,almeno se hai sky ti potrai guardare il grande calcio europeo dei ragazzi,ti immagino già li,tutto emozionato con i popcorn e la birretta :rickds: se vuoi ti regalo il gagliardetto con moratti da tenere li,di fianco alla tv :rickds:

comunque è vera la storia degli spot di sky che andranno su mediaset :rickds:

Infatti l'aumento lo avranno tutti(non mi ricordo se ci sono un paio di combinazioni esenti) il fatto è che chi ha i vecchi pacchetti suddivisi come erano prima,continuerà ad averli cosi suddivisi (se non si modificano penso)
Be tra parentesi sticàzzi,sky ha un palinsesto da far paura,è vero che costa,ma tra qualità e varietà di contenuti,tutto in hd,skygo e nuovo servizio ondemand direi che l'offerta sta davvero all'altezza.peccato per la serie b,io l'avrei lasciata visibile al pacchetto calcio.

ecco appunto,almeno se hai sky ti potrai guardare il grande calcio europeo dei ragazzi,ti immagino già li,tutto emozionato con i popcorn e la birretta :rickds: se vuoi ti regalo il gagliardetto con moratti da tenere li,di fianco alla tv :rickds:

comunque è vera la storia degli spot di sky che andranno su mediaset :rickds:
se c'hai i soldi è pieno il mondo di cose "meglio" rispetto alle piu economiche

Non ho capito nulla, prima Sky oltre a dare le partite italiane di Champions dava anche quelle di altre squadre, ora praticamente dà solo le italiane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dell' Europa League stessa cosa?

Meno male che Premium mantiene la Champions...temevo il peggio:icebad:

---------- Post added at 16:33:16 ---------- Previous post was at 16:32:17 ----------

Non ho capito nulla, prima Sky oltre a dare le partite italiane di Champions dava anche quelle di altre squadre, ora praticamente dà solo le italiane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dell' Europa League stessa cosa?
In due parole Sky aveva l'esclusiva CL e Premium l'esclusiva EL. Si sono cedute le esclusive e ora Sky ha CL + EL + HD e Premium CL + EL + 1 partita in chiaro su Canale 5/Italia 1

Non ho capito nulla, prima Sky oltre a dare le partite italiane di Champions dava anche quelle di altre squadre, ora praticamente dà solo le italiane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dell' Europa League stessa cosa?
No, prima Sky aveva tutta la CL (tranne 1 partita del mercoledì o del Milan o della Juventus, che era esclusiva mediaset e la dava su italia 1).

Ora Sky ha TUTTA la CL (compresa la partita del mercoledì) + TUTTA l'Europa League...

stessa cosa per Mediaset.

(Comunque sembra che Mediaset abbia ceduto anche l'esclusiva della Warner Bros).

sarei curioso di vedere la faccia di chi ha disdetto premium di corsa per correre da sky che costa il doppio..e mo se rientra in premium c'ha i prezzi rialzati

sarei curioso di vedere la faccia di chi ha disdetto premium di corsa per correre da sky che costa il doppio..e mo se rientra in premium c'ha i prezzi rialzati
infatti:rickds::rickds:

comunque da cliente merdaset ci ho sempre sperato:leon:

poi io ho il prezzo bloccato:ivan:

pure io..19 o 20 al mese...avoja a dire che sky è piu ffffigo,costa 2volte e mezzo e non c'hanno manco il mondiali per club(esclusiva di premium)

No, prima Sky aveva tutta la CL (tranne 1 partita del mercoledì o del Milan o della Juventus, che era esclusiva mediaset e la dava su italia 1).Ora Sky ha TUTTA la CL (compresa la partita del mercoledì) + TUTTA l'Europa League...

(Comunque sembra che Mediaset abbia ceduto anche l'esclusiva della Warner Bros).
Non è solo su Premium Play quello?

Se sì, fottesega, io su PP ci guardo solo le puntate di Mai Dire Gallery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, prima Sky aveva tutta la CL (tranne 1 partita del mercoledì o del Milan o della Juventus, che era esclusiva mediaset e la dava su italia 1).Ora Sky ha TUTTA la CL (compresa la partita del mercoledì) + TUTTA l'Europa League...

e anche un pacco di soldi

pure io..19 o 20 al mese...avoja a dire che sky è piu ffffigo,costa 2volte e mezzo e non c'hanno manco il mondiali per club(esclusiva di premium)
solo tu riesci a dire che l'offerta mediaset è migliore di quella di sky :imfao:

solo tu riesci a dire che l'offerta mediaset è migliore di quella di sky :imfao:
L'offerta di Sky è 5 spanne sopra quella di Mediaset, hanno anche i campionati esteri, l'NBA, una miriade di canali sullo sport come ESPN, solo che per essere anche un'offerta vantaggiosa il cliente deve passare gran parte della giornata davanti alla tv imho

se segui il calcio italiano,sky te lo sbatti sulle palle:offre quello che offre premium ma al doppio.perche ti obbliga a comprarti basket e calcio estero di cui oltre a nn fregarmi nulla,presume che io stia in casa pressoche ogni sera/pomeriggio e che la notte faccia spesso le ore piccole.

non ho detto che premium dà di piu,ho parla di ESCLUSIVA del mondiale per club

poi se vuoi capire bene senno amen

Quello che mi fa ridere è come presentarono 10 anni fa il digitale terrestre:

CON PREMIUM PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI!

E poi si adeguarono anche loro ai pacchetti...:bah!:

Quello che mi fa ridere è come presentarono 10 anni fa il digitale terrestre:
CON PREMIUM PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI!

E poi si adeguarono anche loro ai pacchetti...:bah!:
In qualche modo ci perdevano sicuramente, mica so' scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se faccio l'abbonamento a sky (sky tv+ superpack sport a 39 al mese) posso tranquillamente disdire un anno dopo?

se faccio l'abbonamento a sky (sky tv+ superpack sport a 39 al mese) posso tranquillamente disdire un anno dopo?
Salvo indicazioni diverse,il contratto ha sempre validità 12 mesi con tacito rinnovo se non si fa richiesta di disdetta.dunque si puoi disdire.ti dico già fin da ora che se ti abboni,controlla bene la data di attivazione (esempio se ti abboni il 15 di agosto,il contratto diciamo "ufficiale" avrà come data di scadenza il 1 di settembre dell'anno successivo,comunque registrandoti al sito controlli tutto da li),e gioca di anticipo sulla disdetta,devi mandare disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza con raccomandata con ricevuta di ritorno,ma loro accettano la disdetta solo se entro 30 giorni è in mano a loro e non dal timbro postale.ergo inviala almeno una 50ina di giorni prima della scadenza per essere sicuro che non ti facciano storie strane.

Salvo indicazioni diverse,il contratto ha sempre validità 12 mesi con tacito rinnovo se non si fa richiesta di disdetta.dunque si puoi disdire.ti dico già fin da ora che se ti abboni,controlla bene la data di attivazione (esempio se ti abboni il 15 di agosto,il contratto diciamo "ufficiale" avrà come data di scadenza il 1 di settembre dell'anno successivo,comunque registrandoti al sito controlli tutto da li),e gioca di anticipo sulla disdetta,devi mandare disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza con raccomandata con ricevuta di ritorno,ma loro accettano la disdetta solo se entro 30 giorni è in mano a loro e non dal timbro postale.ergo inviala almeno una 50ina di giorni prima della scadenza per essere sicuro che non ti facciano storie strane.
ok perfetto, come Premium quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro