Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono abbonato da prima ancora che Sky nascesse (perchè avevo Tele+) e risulto abbonato a Sky da 8 anni e passa eppure mi è stata inviata la mail che mi comunica un aumento di 2,50€ al mese.
A me non è arrivato nulla e sui siti specializzati ho letto che per i vecchi abbonati se non fanno nulla non gli cambia nulla come abbonamento.

Ragazzi io volevo cambiare il mio pacchetto da Cinema a Sport, dato che mo avevo Cinema.

Ho chiamato ma mi han detto che non si può cambiare perchè ho il Multivision?

Com'è possibile sta cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io volevo cambiare il mio pacchetto da Cinema a Sport, dato che mo avevo Cinema.Ho chiamato ma mi han detto che non si può cambiare perchè ho il Multivision?

Com'è possibile sta cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì devi avere gli stessi pacchetti sui due abbonamenti di Multivision, altrimenti sarebbe troppo facile.

Sì devi avere gli stessi pacchetti sui due abbonamenti di Multivision, altrimenti sarebbe troppo facile.
E non si può cambiare quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Che rottura

E non si può cambiare quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Che rottura
Comunque ho controllato, l'aumento di 2.50€ di cui parlavi avverrà ad Agosto,

Quello che mi fa ridere è come presentarono 10 anni fa il digitale terrestre:
CON PREMIUM PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI!

E poi si adeguarono anche loro ai pacchetti...:bah!:
non è vero

e basterebbe,oltre che guardare il sito,SEGUIRE le pubblicità...quella che ora fa sacchi..hai 3 scelte:ricaricabile,abbonamento, e un'altra

l'abbonamento è quello a pacchetti,da scegliere.

ricaricabile è molto simile alla terza modalità che ora nn ricordo come si chiama(forse pay per view),paghi tutto insieme il taglio che preferisci e ti ci compri quello che vuoi quando vuoi

inutile dire che come x ogni cosa,l'acquisto singolo è un salasso se compri con frequenza mensile.un avvenimento sto sui 10 euro,il mensile a 20-25.o compri 5 partite l'anno o conviene l'abbonamento

non è veroe basterebbe,oltre che guardare il sito,SEGUIRE le pubblicità...quella che ora fa sacchi..hai 3 scelte:ricaricabile,abbonamento, e un'altra

l'abbonamento è quello a pacchetti,da scegliere.

ricaricabile è molto simile alla terza modalità che ora nn ricordo come si chiama(forse pay per view),paghi tutto insieme il taglio che preferisci e ti ci compri quello che vuoi quando vuoi

inutile dire che come x ogni cosa,l'acquisto singolo è un salasso se compri con frequenza mensile.un avvenimento sto sui 10 euro,il mensile a 20-25.o compri 5 partite l'anno o conviene l'abbonamento
quello lo so, anche sky è cosi, ma se tu stavi attento alle prime pubblicita, nel lontano 2003 (o 2004) non ricordo bene, quando i primi a beccarselo il dtt fummo noi sardi, si parlava di rivoluzione. non piu il satellite, ma un digitale dove pagavi solo quello che vedevi, insomma solo in forma pay per view....poi....

ma chisa'quando faranno la vera pubblicita'per la champions:hmm:
credo prima della fine di agosto prima che iniziano i turni preliminari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

quello lo so, anche sky è cosi, ma se tu stavi attento alle prime pubblicita, nel lontano 2003 (o 2004) non ricordo bene, quando i primi a beccarselo il dtt fummo noi sardi, si parlava di rivoluzione. non piu il satellite, ma un digitale dove pagavi solo quello che vedevi, insomma solo in forma pay per view....poi....
poi cosa?ma allora non hai capito

il discorso c'è ancora,non se lo sono rimangiato

ma è ovvio che quand'è nato c'aveva 3-4 squadre,che abbonamento poteva proporti?50 euro l'anno?sono partiti con poca offerta e tu pagavi quando volevi comprarla.ora puoi farlo ancora,ma è piu conveniente l'abbonamento ,poi libero di dargli 10 euro a partita...

boh certi post nn li capisco proprio,dagli 10 euro a botta se ti piace di piu,nn venire a dire che prima era in un modo e ora non piu

poi cosa?ma allora non hai capitoil discorso c'è ancora,non se lo sono rimangiato

ma è ovvio che quand'è nato c'aveva 3-4 squadre,che abbonamento poteva proporti?50 euro l'anno?sono partiti con poca offerta e tu pagavi quando volevi comprarla.ora puoi farlo ancora,ma è piu conveniente l'abbonamento ,poi libero di dargli 10 euro a partita...

boh certi post nn li capisco proprio,dagli 10 euro a botta se ti piace di piu,nn venire a dire che prima era in un modo e ora non piu
è facile parlare quando il digitale terrestre te l'hanno messo avantieri...

in sardegna siamo stati i primi ad averlo...ha creato solo problemi.
si

quindi?

sei passato dal dire che non fanno piu il paghiquellochevedi al dire che il digitale ti dà problemi..

***** c'entra la prima cosa(cazzata)che hai detto con la seconda?

vabbè

non è precisamente cosìa premium dell'esclusiva nn è mai fregato nulla,la usava come carta da rivendersi

ora sky c'ha tutto,come premium,ma alla stragrande maggioranza di gente che in tempo di cresi vede solo campionato champion e El se capita,premium costa 20-25 euro.sky 50

il problema di sky è che l'offerta è molto ampia ma il pubblico lo è meno:non a tutti interessa TUTTO e pochissimi sono disposti a pagare roba che non vedono,per un servizio migliore in ciò che seguono...quindi sky ti fa pagare tutto e finchè non cambia pacchetti,premium in italia andra per la maggiore.quando cambierà pacchetti si vederà ma non puo permettersi di fare un pacchetto sport stile premium perche pagando i diritti per tutto,deve per forza obbligare tutti a prendere tutto.
Infatti Mediaset Premium conta meno della metà degli abbonamenti di Sky e ha chiuso il 2011 in rosso mentre Sky in attivo.

A me non è arrivato nulla e sui siti specializzati ho letto che per i vecchi abbonati se non fanno nulla non gli cambia nulla come abbonamento.
Ma anche io avevo letto che (forse) riguardava solo i nuovi abbonati, però la mail mi è arrivata lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forse dipende da una combinazione di pacchetti scelti.

Infatti Mediaset Premium conta meno della metà degli abbonamenti di Sky e ha chiuso il 2011 in rosso mentre Sky in attivo.

Ma anche io avevo letto che (forse) riguardava solo i nuovi abbonati, però la mail mi è arrivata lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forse dipende da una combinazione di pacchetti scelti.
io conosco UN solo abbaonato sky,quindi non parlavo di numeri reali

fa piacere sapere che in tempo di crisi tutti a prendersela col governo ma 50 euro per sky ancora si trovano..coerenza italiana

Hai detto che in Italia va per la maggiore, e non è vero. Se ci basiamo sulle nostre conoscenze è davvero aria fritta, io al di là dei locali pubblici non ho mai conosciuto nessuno che abbia avuto Mediaset Premium. Questo non vuol dire che in Italia 0 persone siano abbonate.

io conosco UN solo abbaonato sky,quindi non parlavo di numeri realifa piacere sapere che in tempo di crisi tutti a prendersela col governo ma 50 euro per sky ancora si trovano..coerenza italiana
Tra tutti gli abbonati Sky penso che giusto il 10% paghi i prezzi del listino.

La maggior parte sono tutti in retention o con promozioni attive.

Hai detto che in Italia va per la maggiore, e non è vero. Se ci basiamo sulle nostre conoscenze è davvero aria fritta, io al di là dei locali pubblici non ho mai conosciuto nessuno che abbia avuto Mediaset Premium. Questo non vuol dire che in Italia 0 persone siano abbonate.
vabbè conosci gente ricca,550 euro l'anno(o giu di lì) per sky non tutti possono permetterseli.

Tra tutti gli abbonati Sky penso che giusto il 10% paghi i prezzi del listino.La maggior parte sono tutti in retention o con promozioni attive.
ma per promozioni che puoi avere è difficile scendere sotto ai 40 euro

mio cugino abbonato dai tempi di tele + paga in silenzio i suoi 50-60 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro