Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se si vogliono vedere solo i gol che consigliate?

la mediaset è scandalosa oltre che scomoda per gli orari in più:

1 non voglio gossip ma calcio

2 il calcio reale non quello che vogliono mostrarmi loro

ciao grazie

Avete visto la pubblicità di Sky per la Super Coppa di domani? Mi serve quella canzone!:rickds:

Domenica ci sono un sacco di match interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A' schedina agg fa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è vero che la Mediaset non farà vedere tutta la Serie A??? Solo 12 squadre su 20???Cioè, non faranno vedere il Bologna, l'Udinese, il Cagliari, il Sassuolo, il Livorno, il Chievo, il Parma e la Sampdoria. Ovviamente visibile quando si scontreranno con una delle 12 squadre seguite.

Se è vero, Mediaset = ***** liquida!:rickds:
la dava,nn so perche hanno cambiato

in tutta onestà,se è solo per la partita e nn tifi squadra medio-basse,premium nn ha molto da invidiare a sky

tutta la serie A delle big(e scusa se del sassuolo nn me ne frega una minchia),tutta la CL,l'El,una sacco di chicche(vedi supercoppa ieri sera)e ora pure qualche match estero...a 20 euro...

Ultima modifica:
Sì capisco, ma per me Sky è un qualcosa di obbligatorio, c'è una discreta offerta di automobilismo e sono un appassionato sfegatato di F1. Se parliamo di calcio, quasi quasi si equivalgono, ma se parliamo anche di altri sport, non c'è storia.

ditemi che qualcuno ha visto la partita della nazionale piloti contro la squadra sky :rickds:

ditemi che qualcuno ha visto la partita della nazionale piloti contro la squadra sky :rickds:
Mi è bastato finirci per caso, dopo trenta secondi è apparso Barone tra i piloti e ho cambiato.

Io l'ho vista ma non avevo un cacchio da fare. Mi ha fatto un po' ridere Trevisani. Marchigiani ha fatto un paperone! :omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è bastato finirci per caso, dopo trenta secondi è apparso Barone tra i piloti e ho cambiato.
c'erano anche Fiore Corradi e Sandro Cois se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì capisco, ma per me Sky è un qualcosa di obbligatorio, c'è una discreta offerta di automobilismo e sono un appassionato sfegatato di F1. Se parliamo di calcio, quasi quasi si equivalgono, ma se parliamo anche di altri sport, non c'è storia.
premium nasce per il calcio a basso costo ed oggettivamente ha il calcio piu popolare e piu quotato a 20 euro

Mi pare di aver sentito di un'offerta Sky per il pacchetto Calcio e Sport a 29 euro. Se fosse vero non male:ahsisi:

Ci sono novità sugli sport americani?

Mi pare di aver sentito di un'offerta Sky per il pacchetto Calcio e Sport a 29 euro. Se fosse vero non male:ahsisi:
In TV ho visto l'offerta con Sport + Fox Sports, Sky TV (credo i canali più importanti tipo Fox) e Sky Go a 29€ al mese per 12 mesi. Di certo la reputo migliore della concorrenza che ti da sicuro tutto lo sport (ma non so gli altri canali) a 19€ al mese per 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This message was brought to you by Tapatalk.

Scusate rega ma su Premium la serie B è un pacchetto a parte come sky? O ce l'ho compresa nell'abbonamento??

è compresa nel calcio ma nn è tutta

su premium nn esistono pacchetti diversi per il calcio

c'è solo premium calcio con dentro "il meglio di" A,B,tutta la cl e l'el,ora fox sports e qualche chicca.tipo l'altro giorno la supercoppa europea

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro