Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché bisogna fare il confronto fra una rete pubblica e una satellitare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io proverei anche a confrontare i dati di Messico-Camerun e Cile-Australia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte è una differenza inevitabile, figlia del bacino di utenza ben diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io stesso, pur avendo Sky, ho guardato la partita nella Rai, perché forzato da volere altrui (leggasi mia sorella). :l4gann:

Io proverei anche a confrontare i dati di Messico-Camerun e Cile-Australia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte è una differenza inevitabile, figlia del bacino di utenza ben diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io stesso, pur avendo Sky, ho guardato la partita nella Rai, perché forzato da volere altrui (leggasi mia sorella). :l4gann:
Perché tua sorella ha voluto vederla sulla Rai???:morris82:

Perché tua sorella ha voluto vederla sulla Rai???:morris82:
No, lei stava guardando una trasmissione su Sky e io mi sono dovuto adattare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascolti assurdi per la Rai. A 'sto punto me ne immagino 15 per l'Italia. Roba che manco Sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dati alla mano' date=' Brasile - Croazia: RAI 9 milioni, SKY 1 milione[/quote']
vabbè ci mancava solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sky oscura le partite su Rai1?

Cioè se uno ha solo Sky senza sport e calcio e senza antenna per il digitale si attacca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sky oscura le partite su Rai1?Cioè se uno ha solo Sky senza sport e calcio e senza antenna per il digitale si attacca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che Sky oscura, è la Rai che cripta. Non hai la digital key?

Dati alla mano' date=' Brasile - Croazia: RAI 9 milioni, SKY 1 milione[/quote']
Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sky oscura le partite su Rai1?Cioè se uno ha solo Sky senza sport e calcio e senza antenna per il digitale si attacca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'esatto contrario, si può ovviare con la digital key.

Madonna sti stronzi non mi fanno vedere manco il prepartita ma cosa ***** mi oscurate se la visione dei Mondiali me l'avete regalata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Poi manco rispondono gli operatori...not comment.

Alla fine una gentil donzella mi ha risolto il problema, assurdo però non sono l'unico che ha continui problemi con la visione di 'sti canali da quanto mi ha detto, che macello.

Ultima modifica:
Avete visto Giorgia Rossi di Sportmediaset che topa?

Basta cambiare IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io a Natale sono andato a Praga e con la connessione dell'hotel utilizzavo Sky Go senza nessun magheggio o campio IP, mentre in Spagna non vedevo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e me medesimo a sky(fo) e me.r.daset non diamo un euro.

Basta una connessione a banda larga e si vede tutto.

Piuttosto che abbonarmi in Italia a quei prezzi mi abbono ad AlJazeera (che comunque ti fa vedere le top partite di ogni serie europea e la champion's league).

Qualcuno sa se la champions su sky si vede con il pacchetto calcio o con quello sport?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro