Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tifoso Inter e amante del grande spettacolo che è il calcio, mi ritrovo a pagare un fottio con Sky e non ho neanche sport, solo cinema e pacchetto base...Stavo pensando di passare a premium per calcio, cinema e serie, ma principalmente per il calcio...Come siamo messi? Viene trasmessa tutta la CL? Potrò vedermi tutti i match di Inter e Milan(squadra di mio padre)? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Tifoso Inter e amante del grande spettacolo che è il calcio, mi ritrovo a pagare un fottio con Sky e non ho neanche sport, solo cinema e pacchetto base...Stavo pensando di passare a premium per calcio, cinema e serie, ma principalmente per il calcio...Come siamo messi? Viene trasmessa tutta la CL? Potrò vedermi tutti i match di Inter e Milan(squadra di mio padre)? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
con premium dell'inter( e della cl in generale)vedi tutto.

vedi tutto delle big,e tutte le coppe

sky go si vede all'estero?

sky go si vede all'estero?
Certo e sicuramente meglio che in Italia se vai in paesi con connessioni internet di questo millennio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo e sicuramente meglio che in Italia se vai in paesi con connessioni internet di questo millennio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma col pacchetto calcio di Sky vedo solo una partita alla domenica pomeriggio e tutti gli anticipi e posticipi?

E col pacchetto sport le vedo tutte?

Ma col pacchetto calcio di Sky vedo solo una partita alla domenica pomeriggio e tutti gli anticipi e posticipi?E col pacchetto sport le vedo tutte?
Al contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma col pacchetto calcio di Sky vedo solo una partita alla domenica pomeriggio e tutti gli anticipi e posticipi?E col pacchetto sport le vedo tutte?
L'esatto contrario, inverti i due pacchetti.

No, Sky Go non si vede fuori dall'Italia e te lo dico per esperienza personale.

Io ho tentato di usarlo in Francia e Spagna e non mi è andato. Però c'è da dire che mi va raramente anche in Italia, con qualsiasi dispotivo:morristend:

Ho amici che viaggiano spesso all'estero per lavoro e lo utilizzano regolarmente. :morristend:
Jailbreak o roba simile? A me basta superare Chiasso che non prende più.

Io ho tentato di usarlo in Francia e Spagna e non mi è andato. Però c'è da dire che mi va raramente anche in Italia, con qualsiasi dispotivo:morristend:
Minchia, dal cellulare ogni volta mi fa impazzire.

confermo che sky go all'estero non si vede

Riesumo il topic per sapere se con sky calcio si vedono i mondiali..non ho lo sport, e non ho capito se potrò vederli..non ho ancora potuto constatare,voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Riesumo il topic per sapere se con sky calcio si vedono i mondiali..non ho lo sport, e non ho capito se potrò vederli..non ho ancora potuto constatare,voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Devi avere Sport e Calcio, se ti manca Sport puoi comprare il Pass Mondiali a 59€ eurozzi...purtroppo.

Ultima modifica:
Dati alla mano' date=' Brasile - Croazia: RAI 9 milioni, SKY 1 milione[/quote']
Perché bisogna fare il confronto fra una rete pubblica e una satellitare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando poi le innumerevoli fonti alternative:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro