Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Addio Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifvabbe almeno posso vedere i calciatori mentre si mettono i pantaloncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mediaset non fa vedere la squadra negli spogliatoi? :morristend:

Addio Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifvabbe almeno posso vedere i calciatori mentre si mettono i pantaloncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il mio sogno vederli nudiiii :sardjack:

no, quello è il contenuto nel pacchetto C che appunto ha in esclusiva Sky e che da quanto leggo poco sopra ora passerà a Mediaset

Non vedo l'ora di sentire le parole di Inzaghi nello spogliatoio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Non vedo l'ora di sentire le parole di Inzaghi nello spogliatoio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk
Dovete dare tuttooohh

no, quello è il contenuto nel pacchetto C che appunto ha in esclusiva Sky e che da quanto leggo poco sopra ora passerà a Mediaset
Nulla di eclatante, dura 2 minuti (1 minuto per squadra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me, della Champions importa poco.

Non tutti si strappano i capelli per la Champions.

A me, della Champions importa poco.
Non tutti si strappano i capelli per la Champions.
Dipende che squadri tifi. Anche a me fregherebbe poco se il Napoli non ci andase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende che squadri tifi. Anche a me fregherebbe poco se il Napoli non ci andase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro che dipende dalla squadra che uno tifa.

Ma, in generale, io mi diverto di più a vedere 3 competizioni complete.

Felicissimo per la Serie B. La Champions mi pesa relativamente.

L'offerta di sport e calcio di Sky è ancora superiore, e non di poco.

Sono curioso di vedere i prezzi che offriranno durante l'estate,ma ho come la sensazione che di abbassarli,visto il taglio di eventi,non se ne parla proprio :biocaf:

Vi dico solo che io dal FaidaTe di Sky vedo già i pacchetti sport e calcio scontati al 50% per 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto mando la disdetta ormai

ROMA. Sky è a un passo dal prendere il canale 8 del digitale terrestre gratuito. E sarà una conquista storica perché l'emittente della famiglia Murdoch porterà così la sfida a Rai e Mediaset dentro il "giardino buono" della televisione italiana.

Dopo aver lanciato il canale "Cielo" (ma solo al numero 26) e Sky Tg 24 (al numero 27 del telecomando), ecco Sky approdare su un tasto di eccellenza l'8 appunto - subito dopo la7 di Urbano Cairo. Come già per "Cielo" e per Sky Tg24, i manager di Sky appronteranno per il canale 8 un palinsesto gratuito, che sarà lanciato a fine agosto. Tra le ipotesi, quella di una rete tutta sportiva.

A vendere il canale 8 sarà il colosso statunitense

:morris82::morris82:

Sky è sempre la regina, (o re?) la Champions persa è solo un fuoco di paglia.
Alla faccia del fuoco di paglia, si è incendiata tutta la fottuta cascina a mio modo di vedere. :Morrisfuma:

Sky è sempre la regina, (o re?) la Champions persa è solo un fuoco di paglia.

Fuoco di paglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Almeno hai visto i dati di ascolto che ha fatto Mediaset quest'anno? Sky manco se da il **** si riprende la CL.

Quanto era bello il calcio prima che venissero le maledette pay TV, le coppe andavano in Rai, non c'erano anticipi e posticipi e si sentiva la partita la domenica in radio. Poi cominciò Tele+ cominciarono a girare i soldi dei diritti tv e il calcio si rovinò totalmente

Ma tanto Premium non cede i diritti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro