Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
in ogni caso tra un po' mando la disdetta a Sky, champions o non champions, o mi propongono un bello sconto o torno ai cari vecchi streaming

Non è che hanno permesso di mandarla in chiaro, hanno fatto un accordo, o forse funziona così per legge, che se ci dovessero essere delle italiane alle semifinali di CL allora le partite dovranno essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcosa accadrà, poco ma sicuro.Murdoch potrebbe anche prendersi Premium, ne avrebbe già parlato con Berlusconi.

Quasi 10 milioni di spettatori per la Juve (DIECI MILIONI, Roba da Sanremo insomma), quasi 8 per la partita di ieri.
E Mediaset che fa? Vende i diritti a Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi vi voglio bene, ma posate il fiasco.
che poi insomma, se l'anno prossimo in CL ci vanno Juve e le romane ( o una romana e il Napoli ) nonostante manchino le milanesi ci sarebbe un ottimo bacino d'utenza

Ragà, la sky manderà 132 partite della Serie A in esclusiva...cosi hanno detto al tg. Senza Serie A la premium si fa letteralmente in cul con o senza Champions.

Ultima modifica:
che poi insomma, se l'anno prossimo in CL ci vanno Juve e le romane ( o una romana e il Napoli ) nonostante manchino le milanesi ci sarebbe un ottimo bacino d'utenza
Assolutamente sì. Poi certo, bisogna vedere se le italiane faranno bene anche l'anno prossimo.

- - - Aggiornato - - -

Ragà, la sky manderà 132 partite della Serie A in esclusiva...cosi hanno detto al tg. Senza Serie A la premium si fa letteralmente in **** con o senza Champions.
Premium ha le solite 8 squadre nel suo pacchetto, non ha mai avuto la totalità della serie A.

Ragà, la sky manderà 132 partite della Serie A in esclusiva...cosi hanno detto al tg. Senza Serie A la premium si fa letteralmente in cul con o senza Champions.
ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mediaset manderà la A come al solito, non tutte le partite ma quasi

Assolutamente sì. Poi certo, bisogna vedere se le italiane faranno bene anche l'anno prossimo.
- - - Aggiornato - - -

Premium ha le solite 8 squadre nel suo pacchetto, non ha mai avuto la totalità della serie A.
Ah, allora non capisco sto atteggiamento sbruffone da parte di Sky, avevano spacciato il tutto come "grande esclusiva" / "La Serie A solo su sky" . Vabbè, Sky qualcosa pur deve fare quest'anno, sta champs per 3 anni alla premium è proprio un calcio negli zebedei

ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mediaset manderà la A come al solito, non tutte le partite ma quasi
Credimi, l'hanno detto durante il tg...

Ultima modifica:
In teoria Sky di sicuro avrà una partita alla settimana, un po come mediaset quest'anno, visibile avendo sport+calcio o acquisto il pass a parte. Qualcosa del genere insomma. Il problema è che appunto nessuno ci crede che resteranno con le mani in mano, dopo aver perso la CL e non aver avuto l'esclusiva sui tre pacchetti del campionato (con la farsa di Infront..).

Comprare Premium (che è in vendita, hanno parlato sia con Sky che con Vivendi) è la soluzione migliore per tutti, abbonati compresi.

Tra l'altro Sky aveva cercato di prendere la Coppa Italia, secondo qualcuno per giustificare il mantenimento di prezzo anche senza CL, ma in teoria sono andati nuovamente alla Rai.

Ultima modifica da un moderatore:
mediaset la sta menando troppo con l'esclusività totale della champions per i prossimi 3 anni.. non credo che sky riuscirà a strappare un accordo conveniente (al massimo una partita di un'italiana, niente di più)

In poche parole un Udinese-Chievo con sky la vedi e con premium no, mediaset premium ha le squadre più importanti e quello conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema, per quanto mi riguarda, sorge se il Napoli non va in Champion's League perchè i diritti dell'Europa League ce li ha Sky l'anno prossimo

Carpi-Sassuolo tanta roba su SKY

comunque l'unico modo per Sky è quello di comprare tutta la baracca Premium, allora tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole un Udinese-Chievo con sky la vedi e con premium no, mediaset premium ha le squadre più importanti e quello conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema, per quanto mi riguarda, sorge se il Napoli non va in Champion's League perchè i diritti dell'Europa League ce li ha Sky l'anno prossimo
Ecco, cosi è. Solo che quando l'hanno detto sembrava che tutta la serie A era della Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho il problema inverso, e se il Napoli ci va in Champions? Devo togliere sky e mettere per forza Premium...che bordello.

Ecco, cosi è. Solo che quando l'hanno detto sembrava che tutta la serie A era della Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho il problema inverso, e se il Napoli ci va in Champions? Devo togliere sky e mettere per forza Premium...che bordello.
Io per esempio la partita la vado a vedere sempre al bar e ha Mediaset Premium. Il problema non è cambiare bar, ma trovarne uno che abbia Sky. è incredibile, tutti con Mediaset Premium :l4gann:

Immagino che per un'attività commerciale Sky costi davvero molto di più rispetto a Premium

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi 10 milioni di spettatori per la Juve (DIECI MILIONI, Roba da Sanremo insomma), quasi 8 per la partita di ieri.
E Mediaset che fa? Vende i diritti a Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi vi voglio bene, ma posate il fiasco.
Ma mica è la stessa cosa, quelle sono le partite in chiaro che ci devono essere non hanno nulla a che fare con i diritti delle pay TV

:rickds:

Ma è il gioco delle parti. Mediaset la menerà con sta storia dell'esclusiva di 3 anni almeno fino ad agosto per fare abbonati. Poi venderanno i diritti anche a Sky. Hanno già fatto così e lo rifaranno.

Ma Sky ha la piattaforma online per vedere le partite, quest'anno chi non era abbonato o pagava le partite a 9.99 € oppure bastava prendere tutto il pacchetto a 99 € e si vedevano tutte le dirette penso che lo faranno anche il prossimo anno con Europa League.

Ma Sky ha la piattaforma online per vedere le partite, quest'anno chi non era abbonato o pagava le partite a 9.99 € oppure bastava prendere tutto il pacchetto a 99 € e si vedevano tutte le dirette penso che lo faranno anche il prossimo anno con Europa League.
Piattaforma che poi va a scatti durante le partite :rickds:

Che schifo, non mi far ricordare guarda.

Ho sentito parecchi che hanno avuto problemi, boh forse io sono stato fortunato o ho una buona connessione, due volte che l'ho usato mi è andato tutto bene anche se la qualità è migliore nello streaming.

Ma è il gioco delle parti. Mediaset la menerà con sta storia dell'esclusiva di 3 anni almeno fino ad agosto per fare abbonati. Poi venderanno i diritti anche a Sky. Hanno già fatto così e lo rifaranno.
e la gente che si è abbonata a Premium magari lasciando SKY proprio per avere l'esclusiva?

dovrebbe esistere qualcosa come pubblicità ingannevole o qualcosa simile, io rimango convinto che ormai i giochi sono fatti

a meno che veramente SKY non compra tutta Premium e allora può fare quello che vuole, però anche in quel caso potrebbe esserci una fusione non consentita o roba del genere

Per fortuna la concorrenza fa bene al mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,questi sono capaci di mantenere sempre gli stessi prezzi per gli abbonamenti e fornirci il calcio spezzatino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro