Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah, allora non capisco sto atteggiamento sbruffone da parte di Sky, avevano spacciato il tutto come "grande esclusiva" / "La Serie A solo su sky" . Vabbè, Sky qualcosa pur deve fare quest'anno, sta champs per 3 anni alla premium è proprio un calcio negli zebedei

Credimi, l'hanno detto durante il tg...
Probabilmente hanno detto "tutta la Serie A è solo su Sky". E' diverso.

e la gente che si è abbonata a Premium magari lasciando SKY proprio per avere l'esclusiva?dovrebbe esistere qualcosa come pubblicità ingannevole o qualcosa simile, io rimango convinto che ormai i giochi sono fatti

a meno che veramente SKY non compra tutta Premium e allora può fare quello che vuole, però anche in quel caso potrebbe esserci una fusione non consentita o roba del genere
Ma hanno fatto la stessa cosa 2 anni fa. Premium ha comprato l'esclusiva ma poi Sky ha avuto lo stesso i diritti.

E' una mossa commerciale.

Chi passa da sky a premium lo fa per la champions e vedrà la champions, non è che non la vedrà più. Semplicemente ci sarà anche su sky alla fine della fiera

In famiglia siamo abbonati Sky da tempi immemori, ma le ultime novità ci stanno facendo vacillare e non poco, anche per quanto riguarda il pacchetto cinema.

Rimanesse così la situazione, il costo maggiore di Sky IMHO fatica a trovare motivazioni, per quanto la qualità a parità di evento sia altra cosa.

Ma hanno fatto la stessa cosa 2 anni fa. Premium ha comprato l'esclusiva ma poi Sky ha avuto lo stesso i diritti.E' una mossa commerciale.

Chi passa da sky a premium lo fa per la champions e vedrà la champions, non è che non la vedrà più. Semplicemente ci sarà anche su sky alla fine della fiera
Tu dici?

Anche io altro anno essendo su Mediaset P. speravo che si raggiungesse un accordo come anno prima, invece mi chiamo una signorina di mediaset dicendomi che mi abbassavano per un anno di 10€ mensili abbonamento perchè quest'anno avevano una coppa di meno. Io penso che dopo tutta questa pubblicità e se cè stato uno sgarbo altro anno con Sky la prossima Champions Mediaset se la terra stretta.

Tu dici? Anche io altro anno essendo su Mediaset P. speravo che si raggiungesse un accordo come anno prima, invece mi chiamo una signorina di mediaset dicendomi che mi abbassavano per un anno di 10€ mensili abbonamento perchè quest'anno avevano una coppa di meno. Io penso che dopo tutta questa pubblicità e se cè stato uno sgarbo altro anno con Sky la prossima Champions Mediaset se la terra stretta.
Ma veramente? Sky secondo me non la farà mai una cosa così.

Ma veramente? Sky secondo me non la farà mai una cosa così.
Come no, la metà degli abbonati Sky in italia va avanti di retention. Ossia disdetta e ritorno in sky a prezzo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Estigrandissimicazzi della Serie B quando non c'è la Champions...
Pienamente d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto non mi dispiaccia poter vedere qualche partita delle squadre della mia regione, è un'aggiunta che non compensa minimamente le perdite.

E' stato come acquisire la Superbike da parte di Mediaset per rimediare alla perdita della Moto GP.

Se il Napoli vince l'Europa league e quindi ci saranno 4 italiane in champions, è già un discorso diverso, se no è impossibile che Mediaset non ceda i diritti

è in perdita, ha fatto un investimento assurdo e molto probabilmente non riuscirà nemmeno a coprire le spese per l'acquisto di quei diritti, figuriamoci guadagnarci

le romane non hanno un grosso bacino di pubblico, oltretutto a gennaio saranno già fuori dalla coppa, quindi 700 milioni solo per mostrare le partite della Juve non conviene proprio

Oltre alla B torna anche Fox Sport in esclusiva Sky per i prossimi 3 anni. Con tutte le esclusive annesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E mediaset si è aggiudicata pure l'esclusiva di alcuni produttori di film(medusa, warner e universal). Fino al 2018 per universal, 2020 per warner e non so fino a quando con medusa(chissene tanto dei cinepamerdoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quindi in pratica Premium avrà Serie A + Champions, e Sky avrà Serie A + Calcio estero.
L'Europa League?
sky avrà tutta serie a+b+estero+e league

mentre mediaset le 8 squadre selezionate+champions

per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che secondo me entro fine agosto ci sarà:

sky=tutta serie a+b+champions+estero+e league

mediaset=8 squadre di a+champions+estero+e league //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mediaset ha la champions in esclusiva? Embè? Sky ha pur sempre Massimo Mauro in esclusiva, vuoi mettere?:.bip:

Foxsports, addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tanto Mediaset perde EL e Fox, ma col ***** che abbassano gli abbonamenti.. vi abbiamomessolagembionssss

Foxsports, addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tanto Mediaset perde EL e Fox, ma col ***** che abbassano gli abbonamenti.. vi abbiamomessolagembionssss
E vorrei ben vedere alla luce del super investimento che hanno fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente siete convinti che Mediaset mo vende i diritti sulla CL dopo tutto il bordello che ha fatto per averla...:imfao:, poi ultimamente MP ha preso vari accordi con Universal e Warner Bros giusto per...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già la mancanza di Fox Sport è un segnale...:patpat:

Ma hanno fatto la stessa cosa 2 anni fa. Premium ha comprato l'esclusiva ma poi Sky ha avuto lo stesso i diritti.E' una mossa commerciale.

Considera però che quest'anno la CL su Premium non è andata in onda eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La competizione fra i due colossi Sky e Mediaset continua. Si è aggiunto nelle ultime ore un ulteriore tassello di questa sfida, anzi per la verità due, uno a favore di Sky ed un altro a favore di Mediaset. Partiamo dall'assegnazione dei diritti televisivi per la trasmissione delle partite di calcio della serie B per il triennio 2015-2018, portato a casa da Sky. La televisione satellitare infatti, per la modica cifra di 14 milioni di euro all'anno, trasmetterà le partite di calcio del campionato cadetto.
Fino all'attuale stagione i diritti fruttavano alla Lega Nazionale Professionisti di Serie B 7 milioni di euro all'anno, che quindi raddoppia le entrate con questo nuovo accordo. Ricordiamo che fino a questa stagione le partite della serie B venivano trasmesse da Sky e da Mediaset Premium (2 milioni pagati da Mediaset e 5 da Sky). Non solo, Mediaset Premium dalla prossima stagione perderebbe dal suo bouquet il canale Fox Sport, che trasmette i match dei campionati di calcio inglese, spagnolo e francese. Fox Sport dalla prossima stagione andrà in onda solo sulla piattaforma di Sky.

Mediaset Premium comunque, come è noto, si consolerà con la trasmissione in esclusiva per il prossimo triennio dei match di Coppa dei Campioni e di Europa League, oltre ai match di serie A delle otto principali squadre di calcio italiane, la diretta Premium e gli highlights di tutti gli altri incontri. Non solo, venerdì sono state aperte le buste che contenevano le offerte dei broadcaster sul cosiddetto "pacchetto C" della serie A di calcio (si è arrivati alle buste perchè l'asta di questo pacchetto è andata deserta nei mesi scorsi). Ebbene, secondo alcune indiscrezioni, l'offerta più alta è stata proprio di Mediaset (si saprà ufficialmente la cosa durante la prossima assemblea di Lega il 22 maggio).

Il pacchetto C comprende l'esclusiva del prepartita negli spogliatoi (quelle immagini che si vedono ora su Sky che riprendono i giocatori intenti a prepararsi), il tunnel, le interviste durante l'intervallo ed il diritto di prima scelta per le interviste al termine dell'incontro. Insomma tutte quelle immagini "plus" che gli abbonati Sky erano abituati a vedere in esclusiva.
Su TvBlog si parla di esclusiva anche dell'Europa League per Mediaset, ma dall'anno prossimo non è esclusiva Sky?

Su TvBlog si parla di esclusiva anche dell'Europa League per Mediaset, ma dall'anno prossimo non è esclusiva Sky?
Esattamente. Probabilmente viene ancora citata essendo in esclusiva per questa stagione, non ancora conclusa.

Addio Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabbe almeno posso vedere i calciatori mentre si mettono i pantaloncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro