Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E gli ascolti della Champions League? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per ora piuttosto bassi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Godo molto che la Juve su sky ha avuto il doppio degli ascolti,spero che tutti i gobbi abbiano fanculizzato premium e loro telecamere nelle mutande dei calciatori
beh non credo visto che Premium manda la CL

beh non credo visto che Premium manda la CL
Appunto,non dare le partite in chiaro è un ricatto subdolo e da merdoni

Per ora piuttosto bassi

No, ironizzavo sul confronto Sky Mediaset, visto che la CL "è solo su Premium" (cit.) Comunque siamo in estate, gli ascolti sono più che buoni. La Lazio ha fatto quasi 4 milioni la volta scorsa.

Appunto,non dare le partite in chiaro è un ricatto subdolo e da merdoni

E secondo te Sky e Mediaset fanno la carità? Guarda che Mediaset si è svenata per avere la CL, ed è ovvio che voglia rubare a Sky quanti più abbonati possibili.

No, ironizzavo sul confronto Sky Mediaset, visto che la CL "è solo su Premium" (cit.) Comunque siamo in estate, gli ascolti sono più che buoni. La Lazio ha fatto quasi 4 milioni la volta scorsa.
Parlavo di Premium, per ora sono piuttosto bassi. In Serie A sono calati di molto rispetto alla prima del 14/15 ed i preliminari sono tutt'altro che esaltanti.

In chiaro la Lazio fa quei numeri e ci sta.

E secondo te Sky e Mediaset fanno la carità? Guarda che Mediaset si è svenata per avere la CL, ed è ovvio che voglia rubare a Sky quanti più abbonati possibili.
Rimarrà grossomodo tutto così secondo me, stessi numeri.

Eh lo so e non me ne frega un caxxo,lasciavano le cose com'erano,si spartivano la torta e continuavano a dare la partita del Mercoledi in chiaro indipendentemente che sia Roma Lazio o Juve senza escludere quest'ultima come invece hanno fatto

Fallissero merdoni,ma chi se l'incula il digitale terrestre

E secondo me Sky tra 3 anni metterà a pecora Premium. Gliela farà pagare.

ma esiste ancora il sistema pay per view a sky??

Per me che interessa guardare solo la mia squadra e che spesso vado allo stadio l'abbonamento in generale è veramente poco conveniente...anzi non lo è proprio!

ma esiste ancora il sistema pay per view a sky??
Per me che interessa guardare solo la mia squadra e che spesso vado allo stadio l'abbonamento in generale è veramente poco conveniente...anzi non lo è proprio!
Sky Online, ticket Squadra del cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però ci sono poche squadre e solo le "big" di A.

Ma se vai allo stadio, continua che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sky Online, ticket Squadra del cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però ci sono poche squadre e solo le "big" di A.
Ma se vai allo stadio, continua che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio però per le partite fuori casa non posso mai e per quelle in casa può capitare che qualche volta non riesca ad andare...allora niente...

Non ditelo tanto in giro perché c'è un minimo rischio di far arrivare la voce a Mediaset e pretendere il criptaggio, ma Bayer Leverkusen-Lazio sarà in chiaro sul canale 546 di Sky, ZDF.

Non ditelo tanto in giro perché c'è un minimo rischio di far arrivare la voce a Mediaset e pretendere il criptaggio, ma Bayer Leverkusen-Lazio sarà in chiaro sul canale 546 di Sky, ZDF.
Si sa da settimane. Mediaset non può pretendere niente, ZDF è un canale tedesco. In nessun modo la partita verrà criptata perchè ZDF trasmette free su Hotbird (quindi fa parte tranquillamente del bouquet Sky) ed in Germania è vietato criptare eventi.

A Mediaset lo sanno benissimo. Ma comunque gli abbonati Sky che ne sono a conoscenza sono molto pochi.

L'unica che può agire è la UEFA, ma io ricordo di aver visto delle Supercoppe che qui erano esclusive Premium sulla ZDF su Sky.

Anche Germania-Italia di Euro 2012 era visibile tranquillamente tra l'altro.

Quindi io non mi preoccuperei.

Sky=in chiaro? :moia:

Solamente 400.000 spettatori ieri sera su Premium per Bayer-Lazio :morris82:

Giusto per restare in tema oggi su 545 dovrebbero dare il Dortmund //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro