Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solamente 400.000 spettatori ieri sera su Premium per Bayer-Lazio :morris82:
Ci credo, hanno speso tutti i soldi per prendersi la Champions e sono rimasti con niente. La loro offerta è oggettivamente (come piace dire a loro in quegli spot fastidiosissimi) povera e ridicola. Se gli va male magari Juve e Roma escono ai gironi e finiscono in Europa League, in esclusiva Sky. :rickds:

Ci credo, hanno speso tutti i soldi per prendersi la Champions e sono rimasti con niente. La loro offerta è oggettivamente (come piace dire a loro in quegli spot fastidiosissimi) povera e ridicola. Se gli va male magari Juve e Roma escono ai gironi e finiscono in Europa League, in esclusiva Sky. :rickds:
Eh già ora con la Lazio non è che gli sia andata proprio benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di fatto stanno puntando tutto sui tifosi di Juve e Roma.
Io spero capitino nuovi casi Zdf :rickds:
Una tedesca in entrambi i gironi sarebbe spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto anno prossimo barattano i diritti della Champions con Sky. Ci godo che stiano floppando, quegli spot e tutta la enorme campagna martellante era davvero odiosa!

La Europa league la faranno vedere su cielo?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Tanto anno prossimo barattano i diritti della Champions con Sky. Ci godo che stiano floppando, quegli spot e tutta la enorme campagna martellante era davvero odiosa!
La Europa league la faranno vedere su cielo?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Sì, una partita.

Giusto per restare in tema oggi su 545 dovrebbero dare il Dortmund //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Interessante, potrei farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trasmettono su MTV, che ha un canale HD.
Veramente? :morris82:

Beh ottimo, di sicuro qualcosa passerà su ZDF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi, mi pare di capire che le partite di Juve e Roma saranno anche su Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E so capitate pure le 2 più abbordabili tra le 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh ma bisogna anche considerare che potrebbero mandare la partita dell'altra tedesca (visto che ne giocano due il martedì e due il mercoledì)

Una tedesca in entrambi i gironi sarebbe spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Juve col Borussia M e Roma con il Bayer Leverkusen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ci vidi tutti i mondiali su das erste hd e zdf hd per andare in **** a sky, davvero due ottimi canali. Unico incoveniente bisogna avere un ip tedesco per vederli tramite programmi di streaming di alta qualità, e basta una 7 mega.

- - - Aggiornato - - -

Oppure si punta la parabola sul satellite astra

Ultima modifica:
La UEFA si sta ufficialmente muovendo per tutelare Mediaset e quindi per trovare una soluzione con Sky in merito alla visione in Italia del canale ZDF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La UEFA si sta ufficialmente muovendo per tutelare Mediaset e quindi per trovare una soluzione con Sky in merito alla visione in Italia del canale ZDF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nooooooooooo. Vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro