Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho letto che dovrebbe essere champions solo delle italiane a mediaset la partita del mercoledì anche su sky + tutta l'europa league + spot sky su mediaset :rickds: e credo che ci sia di mezzo anche il passaggio della motogp a sky
Quindi Sky cosa ha? Mica ho capito.

da quanto ho letto sui vari siti... Mediaset Premium avrà i diritti per la prossima Champions (non so se solo per le italiane) e Sky viceversa.

e lunedì 18 giugno ci sarà un comunicato ufficiale della Mediaset...

da quanto ho letto sui vari siti... Mediaset Premium avrà i diritti per la prossima Champions (non so se solo per le italiane) e Sky viceversa.e lunedì 18 giugno ci sarà un comunicato ufficiale della Mediaset...
Quinid Sky non avrà le Italiane? Mi sa di caxxata! E poi lunedì 18 Giugno è oggi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi Sky cosa ha? Mica ho capito.
per ora è

Mediaset: Europa League + una partita di champions del mercoledì da mandare in chiaro

Sky: tutta la Champions League senza la partita del mercoledì che manda in chiaro mediaset

potrebbe diventare (forse):

Mediaset: Champions League delle italiane + Europa League

Sky: Tutta la Champions League + Tutta l'Europa League

per ora èMediaset: Europa League + una partita di champions del mercoledì da mandare in chiaro

Sky: tutta la Champions League senza la partita del mercoledì che manda in chiaro mediaset

spero che premium nn si svenda per una partita su 3 tutta l'El,sky si tenesse la pidocchiosa italiana del martedi che dura le rime 3 partite del girone

per ora èMediaset: Europa League + una partita di champions del mercoledì da mandare in chiaro

dai speriamo cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MP e sky hanno trattato. Adesso aspettano solo la risposta della UEFA. Comunque entro il primo luglio (entrata in vigore dei nuovi listini) sapremo tutto.

ma che ci fa ancora dahlia nel titolo se è fallita l'anno scorso? :morris82:

Il 18 Giugno è finito e non mi risulta ci sia stato un comunicato di Premium.

Eh? Ne dubito fortemente, Mediaset Premium diventerebbe più inutile di quanto non lo è già. :rickds:

Poi, fino a ieri sera hanno pubblicizzato l'Europa League per l'Inter manco si stessero giocando la finale di Champions.

Eh? Ne dubito fortemente, Mediaset Premium diventerebbe più inutile di quanto non lo è già. :rickds:
Poi, fino a ieri sera hanno pubblicizzato l'Europa League per l'Inter manco si stessero giocando la finale di Champions.
e che devono dirti scusa?accendiamo il cervello,devono vendere un prodotto,non sminuirlo.anzi gli dice **** che hanno l'esclusiva sull'inter e nn su una squadra random tipo palermo che c'ha 100 tifosi

e che devono dirti scusa?accendiamo il cervello,devono vendere un prodotto,non sminuirlo.anzi gli dice **** che hanno l'esclusiva sull'inter e nn su una squadra random tipo palermo che c'ha 100 tifosi
Come troll non vali un'acca di Tizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho già visto la pubblicità dell'Inter in Europa League su Mediaset Premium in esclusiva...
Boss va che non sono fregnacce sono rumors molto affidabili quelli postati,trattando stanno trattando,per avere eventuali conferme ufficiali bisognerà aspettare un po,non so da dove era stato preso il 18 giugno.

io sapevo che a non so chi(uefa?) vanno consegnati gli accordi entro il 31 luglio
Da quello che sono riuscito a capire,l'uefa c'entra forse devono avere l'ok dalla uefa.boh.

Il rumors iniziale è saltato fuori perchè un utente ha scovato la pagina online di mediaset(che a quanto ho capito non doveva essere online),che parlava di stagione 2012-2013 con campionato,champions leauge ed europa league,menzionava l'esclusiva assoluta del mondiale per club,ma non citava europa league in esclusiva.inutile dire che la pagina è sparita in un battibaleno(ma lo screen è stato postato),e qualcuno di autorevole non ha dato conferme ma ha fatto capire che qualcosa che bolle in pentola c'è.

allora l'errore è stavo voluto,per fermare un attimo chi stava per disdire premium in cambio di sky.e nn erano pochi

mah vediamo che succede

se nn tengono la champions,mi faccio fare uno sconto e la champions la vedo in streaming,sky nn è competitivo

Boss va che non sono fregnacce sono rumors molto affidabili quelli postati,trattando stanno trattando,per avere eventuali conferme ufficiali bisognerà aspettare un po,non so da dove era stato preso il 18 giugno.
Lo so, sto seguendo anche io con interesse (per ovvi motivi...) la questione, ma resta il fatto che sul serio ho visto la settimana scorsa (Venerdì notte su Rete4 mi pare) la pubblicità dell'Inter in Europa League su Mediaset Premium, fosse anche vera questa cosa non penso che sarebbe già partita la pubblicità.

Lo so, sto seguendo anche io con interesse (per ovvi motivi...) la questione, ma resta il fatto che sul serio ho visto la settimana scorsa (Venerdì notte su Rete4 mi pare) la pubblicità dell'Inter in Europa League su Mediaset Premium, fosse anche vera questa cosa non penso che sarebbe già partita la pubblicità.
Fosse vera sarebbero da denuncia entrambe comunque. L'una che pubblicizza l'Europa League in esclusiva, l'altra che fa il mazzo tanto per la Champions e poi si mettono d'accordo?

sky ha fatto la cosa piu pulita(anzi ,piu equivoca),pubblicizza tutto il pacchetto,Cl premier comprese,e dice che ce l'hai solo su sky...sfruttta l'esclusiva premier affiancandola alla CL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro