Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 128
Strano perché non c'è nessuna ufficialità eppure fino a settimana scorsa i banner non comprendevano la Liga, spero non sia un errore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Liga deve essere ancora assegnata, così come la Ligue 1.Ho ritirato ora il magazine bimestre di sky, non parla di Liga.
Quelli della EPL sono ancora con il vecchio accordo, dal 2016 tutte prenderanno dai 60 ai 100 milioni di sterline in piú (all'anno)Soldi presi per i Diritti TV dalle squadre dei cinque maggiori campionati europei per il campionato 2014/2015:
![]()
Non ho Premium quindi non so come sia inteso il calcio ma dal 2012 la qualità di Sky è peggiorata drammaticamente, e per la nuova stagione le premesse sembrano ancor più disastrose.quanto mi sta sul caxxo il modo di intendere il calcio di premium, inguardabile
solo toni sacrali, i soliti messi e ronaldo spiattellati ovunque, parole forti tipo guerra
babba bia
se non altro sky mantiene un tono pacato ai limiti dell'accettabile
Non concordo, per me Sky sta migliorando sempre di più qualitativamente.Non ho Premium quindi non so come sia inteso il calcio ma dal 2012 la qualità di Sky è peggiorata drammaticamente, e per la nuova stagione le premesse sembrano ancor più disastrose.
qualitativamente sky col calcio e lo sport non si può discutere, caressa a parte commentatori e opinionisti sono ottimi, le trasmissioni di approfondimento sono eque e direi anche azzeccate, unica pecca è sky sport 24 che è un canale semplicemente inguardabileNon ho Premium quindi non so come sia inteso il calcio ma dal 2012 la qualità di Sky è peggiorata drammaticamente, e per la nuova stagione le premesse sembrano ancor più disastrose.