Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come dico ai miei amici :patpat: Loro dicono che é meglio Premium perché ha la Champions League , per sto fatto litighiamo sempre xd
Ovviamente dipende dalle priorità di ogni persona, ma la CL è il Top; poi magari uno tifa per una squadra che non vi partecipa ed allora è meno interessato...però se uno non è interessato alla CL, mi domando che interesse possa provare per le partite della Bundesliga, della Liga (a parte Barca-Madrid) ecc....

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente dipende dalle priorità di ogni persona, ma la CL è il Top; poi magari uno tifa per una squadra che non vi partecipa ed allora è meno interessato...però se uno non è interessato alla CL, mi domando che interesse possa provare per le partite della Bundesliga, della Liga (a parte Barca-Madrid) ecc....
Io ad esempio preferisco una partita di premier random piuttosto che la maggior parte delle partite dei gironi di Champions..però alla fine è soggettivo quindi è un discorso abbastanza muro vs muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq a skysport24 chiamano sky sport plus addirittura fox sport plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq a skysport24 chiamano sky sport plus addirittura fox sport plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i weekend, dal venerdì alla domenica, Sky Sport Plus diventa Fox Sports Plus.

Tranne quando sono fermi i campionati, in quel caso su Sky Sport Plus vanno in onda le partite di qualificazione agli europei.

Tutti i weekend, dal venerdì alla domenica, Sky Sport Plus diventa Fox Sports Plus.
Tranne quando sono fermi i campionati, in quel caso su Sky Sport Plus vanno in onda le partite di qualificazione agli europei.
Ah ecco! Perché la scorsa settimana cercavo "Fox Sport 2" (inconscio che si chiamasse "Plus") e non lo trovavo :rickds:

Ah perfetto, grazie della spiegazione, infatti non riuscivo a capire se si fossero sbagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi Sky quando si adatterà per permettere la visione di Sky Go su Google Chrome? E' un processo difficile?

Secondo voi Sky quando si adatterà per permettere la visione di Sky Go su Google Chrome? E' un processo difficile?
Fino a qualche mese fa era visibile tranquillamente, poi Chrome ha tolto la compatibilità. Devi usare Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche chi usa Premium Play ha lo stesso problema.

Edit:

Un aggiornamento ufficiale. Rai Sport 1 HD partirà il 15 settembre, sul canale 557.

Fino a qualche mese fa era visibile tranquillamente, poi Chrome ha tolto la compatibilità. Devi usare Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche chi usa Premium Play ha lo stesso problema.

Edit:

Un aggiornamento ufficiale. Rai Sport 1 HD partirà il 15 settembre, sul canale 557.
Capito...che due palle però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera su la7 il ritorno di Supercoppa di Spagna.

Su rai3 invece Milan - Perugia di coppa Italia.

ma mediaset in charo farà vedere una partita al martedì e una al mercoledì come ai vecchi tempi (di solito era una partita di un'italiana+la migliore estera) o solo una per giornata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma mediaset in charo farà vedere una partita al martedì e una al mercoledì come ai vecchi tempi (di solito era una partita di un'italiana+la migliore estera) o solo una per giornata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mediaset farà vedere solo Roma e Lazio, quando giocheranno di mercoledì. Non credo trasmetta anche il martedì (anche perché, a quel punto farebbe vedere praticamente tutte le italiane aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) La Juve invece la vedranno solo gli abbonati Premium.

Esatto, se la Juve passa la faranno vedere il mercoledì.

Per chi ha attivato il ticket sulla squadra del cuore di Sky online, come è andata la prima?

Questo per quanto riguarda i gironi. Poi nei eventuali ottavi cambia tutto, la trasmetteranno sicuro.
dipende da quante passano. Se passano tutte e 3 sono capaci tranquillamente di far rivedere roma e lazio agli ottavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come fecero lo scorso anno con la fiorentina in el ai sedicesimi

è difficile che accada, ma è una possibilità

- - - Aggiornato - - -

Ho letto di sky in offerta con il solo abbonamento calcio+pacchetto sky base a 19€ per 2 anni. Non si può aggiungere nulla per la durata del contratto(niente sport, film, hd, 3d, ecc), secondo voi vale la pena?

dipende da quante passano. Se passano tutte e 3 sono capaci tranquillamente di far rivedere roma e lazio agli ottavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come fecero lo scorso anno con la fiorentina in el ai sedicesimi è difficile che accada, ma è una possibilità

- - - Aggiornato - - -

Ho letto di sky in offerta con il solo abbonamento calcio+pacchetto sky base a 19€ per 2 anni. Non si può aggiungere nulla per la durata del contratto(niente sport, film, hd, 3d, ecc), secondo voi vale la pena?
davvero??

Perchè io in tv e ne negozi ho visto la pubblicità dei 29 euro per 6 mesi...

Poi però scopri che l'abbonamento dura minimo un anno e che poi costa tipo 35 euro e dunque pagherei maggio giugno luglio e agosto senza di fatto vedere quasi nessuna partita...e dare 35 euro cosi per nulla mi pare un furto

Purtroppo però mediaset non fa vedere piu le partite contro le piccole del torino e quindi non posso andare piu di pay per view

davvero??
Perchè io in tv e ne negozi ho visto la pubblicità dei 29 euro per 6 mesi...

Poi però scopri che l'abbonamento dura minimo un anno e che poi costa tipo 35 euro e dunque pagherei maggio giugno luglio e agosto senza di fatto vedere quasi nessuna partita...e dare 35 euro cosi per nulla mi pare un furto

Purtroppo però mediaset non fa vedere piu le partite contro le piccole del torino e quindi non posso andare piu di pay per view
ho chiesto info ad uno sky point settimana scorsa e le 2 offerte per il calcio erano: 19€ per 6 mesi con possibilità di aggiungere tutti i pacchetti(vincolo di 1 anno credo) e 19€ per 2 anni senza possibilità di aggiungere alcun pacchetto extra. Non so se siano cambiate nell'arco della settimana, sul sito dovrebbe vedersi, ma è parecchio nascosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho chiesto tramite l'infimo supporto tecnico via chat di sky: 99€ di attivazione con parabola e mysky inclusi(30€ in più se hai casa singola e devi mettere la parabola sul tetto) poi sono 19,90€ al mese per 2 anni bloccato con tutto il pacchetto calcio(fox sport incluso) e i canali base di sky. Non si può aggiungere nulla ne hd, 3d, cinema, ne nulla.

Mi hanno detto che si può attivare solo tramite operatore, ma penso sia una bufala per farmi abbonare subito dato che il mio amico allo skypoint voleva farmela attivare da terminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di convincere i miei ad attivarla perché così è molto conveniente, nel caso il prossimo anno scroccherei a mio nonno la champions(sempre se l'inter ci arriva :sad2:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro