Io avevo pagata 100€ qualche anno fa.Scusate ma la "cam" per vedere l'HD di premium quanto costa? Sto SD mi fa sanguina gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo pagata 100€ qualche anno fa.Scusate ma la "cam" per vedere l'HD di premium quanto costa? Sto SD mi fa sanguina gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porca puttena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo avevo pagata 100€ qualche anno fa.
E lo so ma ne vale la pena una volta provato HD non si torna più indietro sembra di vedere con gli occhiali sfocati.Porca puttena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizialmente, vista l'eliminazione della Lazio, avrebbero dovuto trasmettere TUTTE le partite della Roma della fase a gironi. Poi, misteriosamente (abbonamenti ridicoli? ), hanno deciso di rendere esclusiva premium anche Roma-Barcellona. Quindi, dato che almeno una partita in chiaro la devono trasmettere per forza, hanno dato questo contentino.Ma la CL non era esclusiva Premium? O solo le Italiane?
Cioè quest'anno danno le straniere in chiaro, grazie Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ok, farò una prova, grazie mille.Se non sbaglio sì, ti conviene fare una prova con una registrazione a caso. In teoria, basta avviarla dal menù MySky e lui continua a registrare mentre stai guardando.
Inizialmente, vista l'eliminazione della Lazio, avrebbero dovuto trasmettere TUTTE le partite della Roma della fase a gironi. Poi, misteriosamente (abbonamenti ridicoli? ), hanno deciso di rendere esclusiva premium anche Roma-Barcellona. Quindi, dato che almeno una partita in chiaro la devono trasmettere per forza, hanno dato questo contentino.
- - - Aggiornato - - -
E comunque la TV svizzera le trasmette in chiaro:
http://www.rsi.ch/la2/
- - - Aggiornato - - -
Come non detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cosa non si vedrà
Alt. Fermi là: niente Champions league, Formula 1, prime tv e serie americane. Spiacenti. Meglio esser chiari fin dall’inizio: la televisione svizzera non ha né il mandato né il diritto di proporre in Italia contenuti acquistati da terze parti. Anche perché non è nostra intenzione metterci in concorrenza con i network italiani
Puoi registrare due canali contemporaneamente ma devi essere posizionato su uno di questi. Se metti a registrare il programma e avvii la registrazione quando è ancora in corso continua lo stesso a registrare perché è impostato fino a una determinata ora, si blocca solo se tu gli dici di fermare la registrazione. Peraltro puoi comunque verificare tu stesso perché quando stai registrando si accende una luce rossa sul decoder.Ho una domanda da fare a voi che di pay tv ve ne intendete sicuramente più del sottoscritto. Io ho MySky HD e settimana prossima avrei intenzione di vedere sia Chievo-Inter che il Gran Premio di Singapore di F1. Ora, se io registrassi la gara e volessi vederla a partire da dove farei partire la registrazione (non so se è chiaro) appena la partita finisce, il decoder continua a registrare la gara e nel frattempo me la fa vedere da dove voglio io?
Per intenderci: Chievo-Inter finirà intorno alle 14.15, io punterei il MySky per vedere la gara alle 13.55. Se io alle 14.20 decidessi di vedermi la gara, vedrei solo lo spezzone registrato di 20 minuti o mi tocca aspettare che finisca per poi vedermela tutta in differita?
Perfetto, grazie mille.Puoi registrare due canali contemporaneamente ma devi essere posizionato su uno di questi. Se metti a registrare il programma e avvii la registrazione quando è ancora in corso continua lo stesso a registrare perché è impostato fino a una determinata ora, si blocca solo se tu gli dici di fermare la registrazione. Peraltro puoi comunque verificare tu stesso perché quando stai registrando si accende una luce rossa sul decoder.
Ma è straovvio, la televisione statale svizzera ha sempre proposto questi eventi, ma non è abilitata a trasmetterli al di fuori dei suoi confini. Unica eccezione i cittadini svizzeri residenti all'estero, a cui loro danno una smart card da inserire in un decoder satellitare che li abilita alla visione.Cosa non si vedrà
Alt. Fermi là: niente Champions league, Formula 1, prime tv e serie americane. Spiacenti. Meglio esser chiari fin dall’inizio: la televisione svizzera non ha né il mandato né il diritto di proporre in Italia contenuti acquistati da terze parti. Anche perché non è nostra intenzione metterci in concorrenza con i network italiani
Si si lo so ho anche sky, con l'HD ovviamente e la differenza è abissale, per questo chiedevo, ma 100€ è follia, tanto a gennaio quando mi scade lascio solo sky. Grazie comunqueE lo so ma ne vale la pena una volta provato HD non si torna più indietro sembra di vedere con gli occhiali sfocati.
Beh Sky non te lo da mica gratis HD, e comunque se non sbaglio sul sito si trova a 60€Si si lo so ho anche sky, con l'HD ovviamente e la differenza è abissale, per questo chiedevo, ma 100€ è follia, tanto a gennaio quando mi scade lascio solo sky. Grazie comunque
In realtà si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo se prendi un solo pacchetto no, ma già dai 3 pacchetti (calcolando sky tv) in su è in regalo. Ma anche se non fosse sono 5€ al mese, per decine e decine di canali HD. In un anno sono 60€. Onestamente anche se trovassi la cam a 60€ non ce li spenderò per due canali in croce, pensavo costasse molto menoBeh Sky non te lo da mica gratis HD, e comunque se non sbaglio sul sito si trova a 60€
Confermo ho visto, Real e Chelsea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani e mercoledì. Le partite non ricordo, mi sembra Real e Chelsea ma sulla seconda non sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif