Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè? Mi fai capire meglio? Hai un link alla news?Mediaset ha annunciato un rincaro di 5 euro mensili sull'abbonamento a Premium in seguito ai sorteggi di Nyon.
Che flop pazzesco, mamma mia...
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Mediaset ha annunciato un rincaro di 5 euro mensili sull'abbonamento a Premium in seguito ai sorteggi di Nyon.
Se cerchi su Google "Mediaset aumento canone", o similari, troverai qualche notizia a riguardo, ma al momento non mi pare che vi siano siti particolarmente noti a parlarne.Cioè? Mi fai capire meglio? Hai un link alla news?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Holy shitMediaset ha annunciato un rincaro di 5 euro mensili sull'abbonamento a Premium in seguito ai sorteggi di Nyon.
http://m.goal.com/s/it/news/173/champions-league/2015/12/15/18374842/i-sorteggi-champions-fanno-piangere-mediaset-e-intanto-siCioè? Mi fai capire meglio? Hai un link alla news?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Ma non solo la Serie A, ma anche gli altri campionati esteri. Si sono sparati nei piedi da soli.Puntare tutto sulla Champions poteva portare solo a questo. Oh, magari l'anno prossimo cedono l'esclusiva e abbiamo un'italiana in finale, però non puoi puntare tutta la strategia su una competizione che riguarda solo tre squadre italiane (e spesso solo due già dai gironi) rinunciando ad altre squadre di Serie A.
Ma dappertutto, è veramente una roba vergognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMa poi tutto il marketing asfissiante e martellante (addirittura a avanti un altro fanno le markette sulla champions...) credo sia dimostrazione di quanto siano disperati
rispetto allo scorso anno hanno perso fox sport. Che trasmette tutti i maggiori campionati, tra poco persino Gazzetta tv ha più esclusive di mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuntare tutto sulla Champions poteva portare solo a questo. Oh, magari l'anno prossimo cedono l'esclusiva e abbiamo un'italiana in finale, però non puoi puntare tutta la strategia su una competizione che riguarda solo tre squadre italiane (e spesso solo due già dai gironi) rinunciando ad altre squadre di Serie A.
Gazzetta TV c'ha ben altro in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifrispetto allo scorso anno hanno perso fox sport. Che trasmette tutti i maggiori campionati, tra poco persino Gazzetta tv ha più esclusive di mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché chiude?Madonna che tristezza: chiude gazzetta tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come faccio io mo senza la rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché il nuovo amministratore delegato, che deve sistemare i conti visto il debito enorme contratto dal gruppo, ha detto che è un business non conveniente visto lo share infimo(0.18) e i costi di gestione. Oggi comunque la gazza è in sciopero per questo e domani ci sarà un confronto con i vari dirigenti per gazza tv.Perché chiude?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma se è già ufficiale la chiusura e diventerà una web tv(come la vecchia sport uno di criscitiello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per poi sparire...Perché il nuovo amministratore delegato, che deve sistemare i conti visto il debito enorme contratto dal gruppo, ha detto che è un business non conveniente visto lo share infimo(0.18) e i costi di gestione. Oggi comunque la gazza è in sciopero per questo e domani ci sarà un confronto con i vari dirigenti per gazza tv.
Spero si salvi io senza la rossa non sopravvivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' la solita anticamera delle chiusura...da quanto ho capito si potrà comunque seguire online