Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema reale è che con i soldi di tutti i canoni da quest'anno, li useranno principalmente per andare a puttane e farsi i cazzi loro, non di certo per migliorare qualcosa qui.

Poi io son solo che felice che sia tutto su Sky perché il servizio è decisamente di una qualità superiore e all'occorrenza posso anche registrare eventi che altrimenti tra lavoro e scuola mi perderei sicuramente.

Non vi meritate di vedere la nazionale gratis, prima di tutto perchè da precedenti discussioni qui dentro il canone non lo paga nessuno; secondo perchè qui la tv in generale non la guarda nessuno e terzo perchè generalmente odiate la nazionale.
Non capisco perchè con i soldi del mio canone devo permettervi di guardare a scrocco eventi sportivi di queste dimensioni.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Compá a casa mia il cacone Rai si paga , e da 50 anni ormai

Il problema reale è che con i soldi di tutti i canoni da quest'anno, li useranno principalmente per andare a puttane e farsi i cazzi loro, non di certo per migliorare qualcosa qui.Poi io son solo che felice che sia tutto su Sky perché il servizio è decisamente di una qualità superiore e all'occorrenza posso anche registrare eventi che altrimenti tra lavoro e scuola mi perderei sicuramente.
Esistono da sempre i videoregistratori, non è che Sky ha rivoluzionato il mondo permettendo di registrar roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il canone viene pagato in bolletta da quest'anno, quindi la discussione non sussiste. A meno che pur di non pagare il canone Rai non ti fai tagliare la fornitura elettrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno cosi tutti lo pagano (cose giuste)

Invece si xk tutti lo dovete pagare , faccio un esempio
1) Perché tu non lo devi pagare e io si ? ti sembra giusto ?
Minchia che esempio, l'hai pure numerato :rickds:

Comunque si può discutere sul fatto che sia una tassa ingiusta, ed effettivamente lo è finchè danno milioni alla Clerici per fare le torte e prenderlo in bocca o invitare gentaglia a Sanremo, ma finchè è una tassa TUTTI ora la pagano ed è corretto così, anzi avrei messo pure gli arrettrati a chi si rifiutava di pagarla

oltre al fatto che evadere le tasse è illegale e non dovrebbe essere manco permesso al figo di turno venire qua a dire "io non lo pago loooooooooooool"

Non vi meritate di vedere la nazionale gratis, prima di tutto perchè da precedenti discussioni qui dentro il canone non lo paga nessuno; secondo perchè qui la tv in generale non la guarda nessuno e terzo perchè generalmente odiate la nazionale.
Non capisco perchè con i soldi del mio canone devo permettervi di guardare a scrocco eventi sportivi di queste dimensioni.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Perché la legge 8/99 dice che tutte le partite della nazionale italiana in competizioni ufficiali devono essere trasmesse in chiaro, semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece si xk tutti lo dovete pagare , faccio un esempio
1) Perché tu non lo devi pagare e io si ? ti sembra giusto ?
perché si basa sul "presupporre" che io guardi la rai, abbia un televisore ecc ecc

Adesso è una tassa OBBLIGATORIA che tutti devono pagare, anche chi non arriva a fine mese e manco ce l'ha la tv

Ma non i rom

Ultima modifica da un moderatore:
perché si basa sul "presupporre" che io guardi la rai, abbia un televisore ecc eccAdesso è una tassa OBBLIGATORIA che tutti devono pagare, anche chi non arriva a fine mese e manco ce l'ha la tv
La tassa è sul possesso di dispositivi atti a ricevere programmi TV e/o radiofonici, non sul "guardare la rai". Hai una TV in casa? Una radio? Un telefono? Un PC? Il canone lo paghi.

La tassa è sul possesso di dispositivi atti a ricevere programmi TV e/o radiofonici, non sul "guardare la rai". Hai una TV in casa? Una radio? Un telefono? Un PC? Il canone lo paghi.
In realtà è sul possesso di qualsivoglia dispositivo che ti dà la possibilità di guardare i canali/programmi rai, indipendentemente che tu li guardi o no. È una stronzata, c'è poco da commentare

In realtà è sul possesso di qualsivoglia dispositivo che ti dà la possibilità di guardare i canali/programmi rai, indipendentemente che tu li guardi o no. È una stronzata, c'è poco da commentare
E io che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla "stronzata" non mi esprimo, io il canone l'ho sempre pagato, la TV la guardo, la radio l'ascolto e quindi non vedo perché dovrei evitare di pagare il canone.

E io che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla "stronzata" non mi esprimo, io il canone l'ho sempre pagato, la TV la guardo, la radio l'ascolto e quindi non vedo perché dovrei evitare di pagare il canone.
ma anch'io l'ho sempre pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è una tassa ingiusta, come lo è sempre stata

Poi il servizio che offrono è una cagat.a pazzesca, fosse per me (e io credo buona parte dell'italia) se la rai non esistesse saremmo tutti più felici

Perché la legge 8/99 dice che tutte le partite della nazionale italiana in competizioni ufficiali devono essere trasmesse in chiaro, semplice.
Aggiornata nel 2012 e dice che l'evento lo potresti mandare anche in differita (vedi la F1), il problema comunque non si pone, ormai lo devono pagare tutti grazie a ***.

ma anch'io l'ho sempre pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è una tassa ingiusta, come lo è sempre stata

Poi il servizio che offrono è una cagat.a pazzesca, fosse per me (e io credo buona parte dell'italia) se la rai non esistesse saremmo tutti più felici
Ingiusta? Se ne può parlare, che il servizio faccia cagare invece lo dici tu! Se parliamo di qualità dei contenuti, sia da un punto di vista di informazione televisiva che radiofonica hanno programmi che non sono secondi a nessuna tv commerciale; competono bene anche con alcune tv a pagamento. Se invece parli di qualità "visiva" quello non è un problema Rai è un problema del sistema televisivo italiano, anzi la Rai, adesso sta progettando di far sbarcare praticamente tutto sul web in qualità HD e si parla già di un possibile canale web 4K.

Tu e buona parte dell'Italia sareste ignoranti (cosa che non escludo neanche adesso) se la Rai non esistesse. Io davvero non capisco perchè siete così superficiali quando si parla di certi argomenti, parlate per frasi fatte e non conoscete neanche l'argomento di discussione. Aveva ragione Eco quando ha detto che i social network danno la parola agli imbecilli, ma non è mai entrato nei forum mi sà :rickds:

La Rai non sarà la BBC ma al livello europeo dice la sua, poi è chiaro che sono una miriade di fattori che mi portano a preferire Sky (ma di sicuro non Mediaset).

Comunque per rispondere a qualcuno che chiedeva sopra, le Olimpiadi saranno un'esclusiva assoluta Rai, che aprirà almeno altri 3 canali in HD per l'evento. Inutile fare il paragone con Sky, che 4 anni fa ne aprì 12, la Rai su digitale non ha tutta questa libertà. Sky avrà solo le sintesi a fine giornata.

Ah e ricordatevi anche che la Rai è l'unica televisione europea ad avere un canale tematico sportivo, per giunta in HD. Tra una porcata e l'altra, tirano fuori anche qualcosa di buono.

Per quanto riguarda l'Europeo, nessuno ha soffiato niente a nessuno, ormai Rai e Sky lavorano in sintonia (basti vedere anche Rai 4 HD sul canale 104 di Sky, al posto di Rete 4) e tutti i grandi eventi calcistici (olimpiadi è un po' difficile, Sky ha rinunciato a questi perché nel 2012 spese troppo) verranno trasmessi da entrambe (come ormai succede dal 2006).

La Rai, pur avendo meno partite, sarà Official Broadcaster di Euro 2016, Sky invece Licensed Broadcaster. La Rai quindi avrà qualcosa in più, come camere personalizzate, (presumo) studi in Francia e le grafiche ufficiali dell'evento. Nulla di straordinario in fin dei conti, ma spendono più di Sky per essere Official.

Dopo la fine delle Olimpiadi la Rai inoltre renderà in HD altri 4 canali HD (Rai 5, Rai News, Rai Gulp, Rai Yoyo), e quindi saranno in totale 12 entro la fine del 2016. Solo la BBC ne ha di più in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei tu che stai sparando stronzate. Quando non si sanno le cose è meglio tacere, visto e considerato che con i propri sproloqui si vuole anche far passare per giusto un concetto come l'evasione di una tassa.

"Chiunque detenga uno o più apparecchi atti od adattabili alla ricezione delle radioaudizioni è obbligato al pagamento del canone di abbonamento" - R.D.L. 21 febbraio 1938, n. 246 art. 1
Qualsiasi apparecchio atto od attabile alla ricezione delle radioaudizioni, RAI o meno non c'entra nulla.

In più, che la RAI si guardi o meno, che la si riceva o meno, non rileva comunque ai fini del pagamento del canone, che è un'imposta ed in quanto tale obbligatoria per tutti. In materia si è espressa anche la Corte Costituzionale:

"Non trova la sua ragione nell'esistenza di uno specifico rapporto contrattuale che leghi il contribuente, da un lato, e l'Ente Rai, che gestisce il servizio pubblico radiotelevisivo, dall'altro, ma costituisce una prestazione tributaria, fondata sulla legge, non commisurata alla possibilità effettiva di usufruire del servizio de quo" - Sent. n24010 Novembre 2007
Oltretutto, fermo restando che le programmazioni di Rai1,2 e 3 sono pessime anche per me, il servizio non è assolutamente scadente come si vuole far credere e in questo mi trovo d'accordo con quanto scritto dall'utente sopra di me.

Calcio e Sport in TV: SKY, Mediaset, Rai

Tra l'altro a me Mediaset HD non prende da mesi, sulla qualità del servizio Rai effettivamente si può dire poco.

Cioè si prende spesso Sanremo come esempio negativo e mai cose di qualità come che so, GoT in chiaro.

O per dire, pure i TG che tanto peggio di quelli mediaset (tette, culi, markette ai propri prodotti, markette a forza Italia, markette a sirvio) non sono...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque, dopo aver usato Sky go su PC da Settembre posso dire che fa semplicemente schifo, ha perennemente un problema ogni volta e non si riesce mai a vedere una partita in SD, figurarsi in HD

Tra l'altro a me Mediaset HD non prende da mesi, sulla qualità del servizio Rai effettivamente si può dire poco.
Cioè si prende spesso Sanremo come esempio negativo e mai cose di qualità come che so, GoT in chiaro.

O per dire, pure i TG che tanto peggio di quelli mediaset (tette, culi, markette ai propri prodotti, markette a forza Italia, markette a sirvio) non sono...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Infatti la programmazione si Rai4 caga in testa a praticamente tutto il resto della tv in chiaro. Ci hanno passato sopra roba del calibro di Breaking Bag, Black Sails, Game of Thrones, Once Upon a Time, Dexter, ecc....

Rai Sport te lo ritrovi pure in HD, così come Rai 1,2 e 3 mentre di mediaset funziona una volta si e una no solo Rete4 :rickds:

A volte si tende a considerare Rai solo il trittico 1,2 e 3, ma ci sono tanti altri canali che come programmazione non sono per niente male (Rai4, Movie, Rai5, Rai History)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro