Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'unica volta in cui Sky ha avuto diritti in chiaro di qualcosa è stata (per quanto ne sappia) quest'anno con l'Europa League e fino ad ora ha mandato sempre una partita a turno in chiaro, e fino ad ora non ho mai sentito dire da loro che la finale di EL sarà in esclusiva pay TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SKY ha in chiaro anche i diritti MotoGP che ha trasmesso per due anni su cielo e ora su TV8.

SKY ha in chiaro anche i diritti MotoGP che ha trasmesso per due anni su cielo e ora su TV8.
Ah giusto, stavo pensando solo al calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premium ha i diritti criptati, ha acquistato anche quelli per il chiaro? Se si fonte please
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Certo che ha acquistato anche i diritti per la trasmissione in chiaro, altrimenti non sarebbero potute andare le partite su Canale 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo, la finale si vedrà in chiaro. Piuttosto siccome Mediaset trasmette fra Canale 5 e Italia 1 solo una partita a settimana si vedrà solo una gara per turno da ora in poi.

Comunque Sky dopo lo scherzone agli abbonati di 2 anni fa coi mondiali (per vederli dovevi avere Sport+Calcio) prova a fare una cosa un minimo più ragionevole quest'anno. Gli Europei e la Copa America (leggendo dal sito) andranno solo sul pacchetto Calcio (poi magari qualche partita la daranno anche su Sport).

Comunque Sky dopo lo scherzone agli abbonati di 2 anni fa coi mondiali (per vederli dovevi avere Sport+Calcio) prova a fare una cosa un minimo più ragionevole quest'anno. Gli Europei e la Copa America (leggendo dal sito) andranno solo sul pacchetto Calcio (poi magari qualche partita la daranno anche su Sport).
Non c'è il pacchetto acquistabile come ai mondiali, 69€ e ti vedi tutte le partite?

Per chi ha Sky, una notizia ufficiale:

Sky Sport: tutte le partite di Euro 2016

Sky Calcio: tutte le partite di Euro 2016 + tutte le partite della Copa America.

Sulla Rai, invece, 1 partita su 3 al giorno (se c'è l'Italia è quella) fino agli ottavi di finale. Copertura totale dai quarti in poi.

.
Sulla Rai, invece, 1 partita su 3 al giorno (se c'è l'Italia è quella) fino agli ottavi di finale. Copertura totale dai quarti in poi.
Direi che è più che sufficiente comunque..:

non vedo l'ora! le competizioni nazionali sono la cosa più bella che esista, tornare a casa dopo il lavoro e gustarsi al tramonto una bella partita non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari con una bella birra ghiacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se a qualcuno interessa, wolfsburg-real é in chiaro su zdf
io sapevo che mediaset era riuscita a togliere zdf dai canali visibili in italia, infatti avevo provato a vedere bayern - juve su zdf e al suo posto c'era un altro canale

io sapevo che mediaset era riuscita a togliere zdf dai canali visibili in italia, infatti avevo provato a vedere bayern - juve su zdf e al suo posto c'era un altro canale
Sono riusciti a non fargli trasmettere solo gli ottavi della Juve, ieri si é vista normalmente.

Mercoledì prossimo dovrebbero trasmettere il bayern

Si fanno vedere Liverpool Dortmund
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma TV8 HD è solo per chi ha Sky?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bellissima partita e solito ottimo servizio di sky anche in chiaro

:joker:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro