Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altro anno la Champions era solo su abbonamento, non so se il preliminare anche, prova sul sito di Premium Online, se è come Nowtv si possono comprare anche i singoli eventi.
L'evento non risulta e leggendo, qualsiasi ppw calcio passa da digitale terrestre anche per l'acquisto..

Non riesco a capire, serve qualcuno con mediaset premium..

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk

L'evento non risulta e leggendo, qualsiasi ppw calcio passa da digitale terrestre anche per l'acquisto..
Non riesco a capire, serve qualcuno con mediaset premium..

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk
Oggi è comparso il messaggio delle partite, sotto c'è scritto che le partite sono visibili solo con abbonamento.

Auguro a Mediaset e alle loro markette odiose un sano flop come quello dell'anno scorso

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Oggi è comparso il messaggio delle partite, sotto c'è scritto che le partite sono visibili solo con abbonamento.
Ma porco il.

Ho mezza Roma deserta, l'altra metà me la devo scoprire con premium ed eventualmente andare a cena persino da solo per vedermela.

Che situazione..

Vabbè grazie lo stesso.

Per chi fosse interessato c'è il preliminare di Champions Steaua Bucarest -Manchester City in chiaro stasera su Italia 1.

Giustamente oggi il City in chiaro su Italia 1, mentre domani la Roma neanche morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la partita in chiaro di champions di mercoledi,mediaset poteva evitare di mandarla in onda...

Ajax vs Rostov boh

Speriamo in 0 di share, almeno la smettono di mettere queste partite o vendono i diritti a Sky hanno proprio stufato.

la partita in chiaro di champions di mercoledi,mediaset poteva evitare di mandarla in onda...
Ajax vs Rostov boh
Sì infatti la prima cosa che mi son chiesto.

"Ma.chi càzzo la guarda?"

- - - Aggiornato - - -

Auguro a Mediaset e alle loro markette odiose un sano flop come quello dell'anno scorso

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Cmq ancora non hanno smesso di fare lo speciale champions per pezzenti e quello per abbonati...che tristezza..

A dirla tutta non c'era granchè di meglio da trasmettere il mercoledì vedendo le altre partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia mi sembra strano che mediaset stia ancora insistendo con l'esclusiva della Champions, mi sembra che l'anno scorso non sia andata benissimo...

A dirla tutta non c'era granchè di meglio da trasmettere il mercoledì vedendo le altre partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTuttavia mi sembra strano che mediaset stia ancora insistendo con l'esclusiva della Champions, mi sembra che l'anno scorso non sia andata benissimo...
Mandare in onda la Roma stasera gli costava troppo? Morti di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sugli "altri canali sat" di Sky non c'è qualche canale straniero che la trasmette via satellite? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Già dalla 1° giornata Premium inizia a mangiare merd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mandare in onda la Roma stasera gli costava troppo? Morti di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perché rinunciare ai guadagni col pay per view?

perché rinunciare ai guadagni col pay per view?
Se la davano in chiaro penso che avrebbero fatto decisamente più ascolti.. non oso immaginare la miriade di persona che la guarderà in streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I dati più impressionanti sono quelli di Juve e Napoli secondo me, visto che sky riesce ad avere più spettatori nonostante i tifosi di queste squadre debbano avere premium per vedere la propria squadra in Champions.

Per Mus: ovvio che sarebbe stato meglio trasmettere la Roma :morris82: (così rischiano di perdere pure dalla pubblicità).

Se la davano in chiaro penso che avrebbero fatto decisamente più ascolti.. non oso immaginare la miriade di persona che la guarderà in streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come mai non ti hanno ancora preso alla mediaset?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro