X
Xela_3
Italia Inghilterra U20 su rai sport, ore 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine l'accordo lo trovano.. la han sempre fatta vedereComunque Sky sta trattando e potrebbe acquistare i diritti della Confederations in questi giorni, a ridosso della competizione costano due spicci.
In caso contrario non saranno visibili in italia![]()
Presa da Sky, devono solo fare il comunicato ufficiale.Confederations Cup: si sa qualcosa sulla copertura televisiva? Ora ho un motivo per seguirla.....![]()
MOOOOOOLTO bene, di certo mi guarderò il portogalloPresa da Sky, devono solo fare il comunicato ufficiale.
Si, Sky pare che sia in vantaggio anche se la Uefa non ha confermato ancora nulla, ma di solito le agenzie di stampa non si sbilanciano così tanto se non hanno fonti affidabili.
Nessun accordo, tutto in esclusiva. Tra l'altro Sky lancerà anche il canale 4K e trasmetterà in HDR (anche la Serie A, sempre dal 2018-19).Anche Europa League su Sky, che botta.
Ora aspettiamo un anno e se non ci saranno accordi tutti a disdire Mediaset.![]()
Esattamente come quest'annoma la serie A per il 2017-18 com'è messa?
Io avevo letto che la Rai darà qualche partita...:mellow:Comunque Sky sta trattando e potrebbe acquistare i diritti della Confederations in questi giorni, a ridosso della competizione costano due spicci.
In caso contrario non saranno visibili in italia![]()
Ci sono già gli accordi con la Rai per una partita a settimana inveceNessun accordo, tutto in esclusiva. Tra l'altro Sky lancerà anche il canale 4K e trasmetterà in HDR (anche la Serie A, sempre dal 2018-19).