Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La F1 genera tantissimi ascolti e con la nuova proprietà i diritti per la trasmissione costeranno sicuramente meno rispetto a quando c'era quella sanguisuga di Ecclestone. Poi figurati se la mollano con la Ferrari tornata al top
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma infatti secondo me si terranno sia F1 che MotoGP

ma gli europei under 21 si vedono da qualche parte? apparte l'Italia intendo

Ma infatti secondo me si terranno sia F1 che MotoGP
Ma dubito che sia la F1 quello che cederanno perché a breve cambieranno di nuovo i regolamenti se ricordo bene e la Ferrari sta tornando ad essere competititva.

Ma dubito che sia la F1 quello che cederanno perché a breve cambieranno di nuovo i regolamenti se ricordo bene e la Ferrari sta tornando ad essere competititva.
No, sono cambiati quest'anno. Il prossimo cambio è quello di motori nel 2021

Accordo Zuckenberg-Sky per trasmettere le partite di Champions gratis su Facebook in streaming

Gira sta voce

Non so se eé vera

Ma che senso avrebbe? Pagano i diritti per poi mettere le partite gratis su per tutti?

Accordo Zuckenberg-Sky per trasmettere le partite di Champions gratis su Facebook in streaming
Gira sta voce

Non so se eé vera
Ma negli Usa, Sky non c'entra proprio niente.

Fox Sports USA che ha i diritti della champions si è accordata con facebook. Ovviamente le partite saranno non visibili al di fuori dei confini statunitensi :asd:

Gira sta voce

Non so se eé vera
L'ho letta pure io..Ma con i soldi che girano mi sembra una cazzata..

- - - Aggiornato - - -

Ma negli Usa, Sky non c'entra proprio niente.
Fox Sports USA che ha i diritti della champions si è accordata con facebook. Ovviamente le partite saranno non visibili al di fuori dei confini statunitensi :asd:
Ah ecco così già ha senso...

La Champions in nordamerica non se la incula nessuno, è un ottimo modo per promuoverla

Dichiarazioni di Piersilvio :sisi:

Mediaset non esclude addirittura di cedere in condivisione i diritti TV della prossima Champions, l'ultima del suo filone: "Per il momento non abbiamo accordi ne trattative, ma non lo escludo. Il tempo corre: è qualcosa che deve essere fatto nel prossimo mese e mezzo”.

Speriamo, sarebbe un buon modo per cercare di riavvicinarsi tra Sky e Mediaset e riavere tutte e due le competizioni su entrambe le piattaforme.

Speriamo, sarebbe un buon modo per cercare di riavvicinarsi tra Sky e Mediaset e riavere tutte e due le competizioni su entrambe le piattaforme.
Impossibile al 300% :asd:

Si parlerebbe solo di Champions 17/18, l'esclusiva Sky dal 18-21 sia di CL che di EL rimarrà tale.

Intanto RSI (Svizzera italiana) darà una sola partita a turno in chiaro sia per CL che per EL dal 2018, sono finiti i tempi d'oro anche per loro :asd: Adesso andrà tutto pay.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro