Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè rivenderà a sua volta i diritti a Sky o Premium (o entrambe)?Da quello che ho capito si tratta di un intermediario, sicuramente ora Premium e Sky si metteranno d'accordo a loro volta
Eh a sto punto penso di sìCioè rivenderà a sua volta i diritti a Sky o Premium (o entrambe)?
E poi venderne i diritti a Premium e Sky, quindi occuparsi della produzione e non della distribuzione.Veramente Mediapro parlava di fare una sorta di Serie A TV.
Sì, la differenza sta nel fatto che non sarebbe una rivendita dei diritti ma una distribuzione di un canale su più piattaforme. Fra l'altro parlavano di possibilità di comprare esclusivamente il prodotto calcio, cosa che potrebbe essere molto interessante.E poi venderne i diritti a Premium e Sky, quindi occuparsi della produzione e non della distribuzione.
Insomma è tutto molto confuso ancora
Ha comprato e rivenderà i diritti ma non è chiaro come , magari fornisce quel servizio in streaming decente che nè Mediaset nè Sky offrono ovvero la possibilità di acquistare un singolo evento o partita senza essere costretti a fare onerosi abbonamenti.Ma quindi se MediaPro compra tutta la baracca dove si vedrà la Serie A? :morristend:
La spartizione dei diritti se la gestivano alcune squadre e altre venivano escluse, per esempio se io compro i diritti di 3/4 della serie A automaticamente ho anche le altre senza bisogno di pagarle e quindi alle piccole do le briciole o addirittura nulla se finiscono nella lista nera di quelle in piùNon so a noi tifosi ma penso che alle squadre convenga visto che sky e mediaset offrivano di meno e in serie A campiamo solo di diritti tv. Bisogna vedere come si evolve la cosa però :morristend:
C'è sempre l'ottimo servizio Rai Italia!se nessuno li ricompra i diritti ci sarà da ridere![]()
Vabbè trasmettono i mondiali in chiaroMediaset a sto giro si è superata. Manco ora che sono finiti i gironi trasmettono la Juve...
CapiraiVabbè trasmettono i mondiali in chiaro![]()
Che me ne frega a me...Capirai, senza Italia molti manco li guarderanno.
![]()